Promozione ENI gas e Luce

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve, qualche giorno fa ho inviato disdetta per naturale scadenza per un contratto SKY intestato a mio nome, il segnale verrà spento il 1° Marzo.

Mio cugino ha appena attivato un offerta eni gas e luce e gli hanno regalato un contratto sky attivabile entro il 31/3/2017 (non è una scusa alla "Elio e le storie tese":happy3: veramente mio cugino ha un attivato contratto ENI :) solo che a lui non frega nulla e non ha neanche la parabola percui mi ha regalato il suo abbonamento.
Per attivarlo cosa posso fare? Posso attivarlo a mio nome oppure mando avanti la precedente disdetta e poi attivo il regalo a nome di mia moglie?
Grazie per le dritte che mi vorrete dare.

A presto

Ultima modifica:
Se non sei ancora cliente Sky: per te gratis 12 mesi di Sky TV e i primi 3 mesi di Sky HD con Decoder HD in comodato d’uso.

Se sei già cliente Sky: per te gratis 18 mesi di un pacchetto a scelta tra quelli non ancora sottoscritti e in più Sky HD o il nuovo Sky Multivision.

Se non sei ancora cliente Sky: per te gratis 12 mesi di Sky TV e i primi 3 mesi di Sky HD con Decoder HD in comodato d’uso.

Se sei già cliente Sky: per te gratis 18 mesi di un pacchetto a scelta tra quelli non ancora sottoscritti e in più Sky HD o il nuovo Sky Multivision.

Dopo quanto tempo Eni ti manda x mail il coupon per comunicarlo a Sky? io ho aderito alla promozione ma per adesso niente.....

ciao,
l'intestatario del contratto sky essere quello del contratto eni?
io sul regolamento non ho trovato nulla a riguardo.

grazie

Oggi mi e' arrivata la mail con il coupon Eni sulla promo.....
Si tratta semplicemente di un numero da indicare ad un numero verde Sky scritto sulla stessa mail.....
Ho chiamato per chiedere info, l'operatore mi ha detto che il contratto e' stipulabile da chiunque....
Hai 12 mesi Sky Tv gratis.... solo un costo di 19,00€ (costo attivazione)..... il decoder e la smart card viene inviata gratis...
Il problema e' che hai i pacchetti Cinema, Sport e Calcio e' a listino e non puoi aggiungere niente come tecnologia.....

Oggi mi e' arrivata la mail con il coupon Eni sulla promo.....
Si tratta semplicemente di un numero da indicare ad un numero verde Sky scritto sulla stessa mail.....
Ho chiamato per chiedere info, l'operatore mi ha detto che il contratto e' stipulabile da chiunque....
Hai 12 mesi Sky Tv gratis.... solo un costo di 19,00€ (costo attivazione)..... il decoder e la smart card viene inviata gratis...
Il problema e' che hai i pacchetti Cinema, Sport e Calcio e' a listino e non puoi aggiungere niente come tecnologia.....
grazie delle infor riguardanti l'attivazione. Per quanto riguarda i pacchetti, anche nel prepagato gratuitop che avevo preso con l'acquisto della tv erano aggiungibili solamente a listino, in teoria.... la realtà è poi che iniziano a chiamarti a loop operatori per farti varie proposte per cui io inizierò ad attivarlo poi vediamo....

grazie delle infor riguardanti l'attivazione. Per quanto riguarda i pacchetti, anche nel prepagato gratuitop che avevo preso con l'acquisto della tv erano aggiungibili solamente a listino, in teoria.... la realtà è poi che iniziano a chiamarti a loop operatori per farti varie proposte per cui io inizierò ad attivarlo poi vediamo....

Allora fammi sapere.... essendo in scadenza tra 5 gg se non mi arrivano offerte buone faccio nuovo contratto con il coupon Eni e poi ci metto dentro calcio e cinema.....

io sono con il vecchio abbonamento fino a fine febbraio, abbonamento già disdetto via pec.
verso l'ultima di febbraio chiamerò per farmi attivare quello nuovo a nome di mia moglie....il 5 marzo c'è il campionato, spero di avere già attivato il calcio....sicuramente sul fai da te ci saranno i 15 giorni di prova...scaduti quelli sicuramente mi chiameranno.

quest anno alla fine tra chiamate, pack attivati con operatori, ticket vari ho fatto mesi dove pagavo 9€ e avevo tutto tranne cinema. speriamo quest anno di fare lo stesso

io sono con il vecchio abbonamento fino a fine febbraio, abbonamento già disdetto via pec.
verso l'ultima di febbraio chiamerò per farmi attivare quello nuovo a nome di mia moglie....il 5 marzo c'è il campionato, spero di avere già attivato il calcio....sicuramente sul fai da te ci saranno i 15 giorni di prova...scaduti quelli sicuramente mi chiameranno.

quest anno alla fine tra chiamate, pack attivati con operatori, ticket vari ho fatto mesi dove pagavo 9€ e avevo tutto tranne cinema. speriamo quest anno di fare lo stesso

Io ho fatto uguale oggi...
Mi hanno fatto offerte scandalose oggi l'ultimo giorno.....
Gia' fatto contratto nuovo a nome di mia moglie con il ticket di Eni.....
spero che tra qlc giorni mi arrivi tutto per vedere il campionato....

Salve a dicembre ho accettato promo eni con sky ma come mai il voucher non mi arriva ancora come arriva? tramite mail o x posta? Sapete dirmi chi posso contattare?grazie.

Salve a dicembre ho accettato promo eni con sky ma come mai il voucher non mi arriva ancora come arriva? tramite mail o x posta? Sapete dirmi chi posso contattare?grazie.

Ti arriva x mail...a me e' gia' arrivato, cmq se li contatti ti dicono che hanno tempo 120 gg x inviartelo...... devi aspettare e basta....

Ragazzi gia' arrivato tutto in soli 2 gg..... decoder+scheda tutto gratis.....
Se attivo domani che scadenza mi viene fuori?

Indietro
Alto Basso