• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione estate e dono x il mio compleanno ;-)

johnnynapoli

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2007
Messaggi
95
Salve a tutti, riguardo la promozione mediaset premium per l'estate, ho letto di persone che hanno più di una scheda con scadenza 2007, siccome basta soltanto il codice di una di queste, a qualcuno andrebbe di regalarmene una? sò che è una richiesta un pò insolita, ma è da poco che prendo il digitale terrestre perfettamente (avevo problemi all'antenna) e non me lo sono goduto x niente...naturalmente tutto questo se non è di disturbo x nessuno...

Grazie x l'attenzione...

se rispondete in pvt credo sia meglio...
 
Ultima modifica:
NON TI PROMETTO NIENTE, io sono ancora indeciso se aderire o meno alla promozione, nel caso decidessi di non farla ti comunicherò il numero viaPM, visto che sei di Napoli come me mi auguro tu possa tifare Napoli, se tifi per una squadra diversa niente numero, gnegne! :D :D :D
 
Ti ho ringraziato in privato, ma tengo anche a ringraziarti in pubblico...sei stato un amico l'attivazione è andata benissimo ed è stata un fulmine!!!

Grazie infinite e FORZA NAPOLI SEMPREEEEEEEEE :D
 
Anima Pia...

Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione con il permesso e il rispetto di chi l'ha aperta e di tutto il forum...
se, per caso, qualcuno avesse un cod scadenza 30/06/07 anche per me gli sarei MOLTOOOO GRATO ...;)
salutoniii
Ste
 
;) c'è un altro amico in difficoltà...se a qualcuno non serve...:D


Ah...per quelli che se lo sono chiesto...il mio compleanno è il 3 luglio!!! :D
 
non ho capito anche io dovrei farla

io ho la tessera scaduta il mio cognato ha quella ancora attiva fino al 2008

il n. me lo deve dare lui a me o devo dargli io il n. a lui?

cmq. sia la posso attivare sempre io?
 
visto che la promozione sarà attivata sulla scheda di tuo cognato è meglio se sei tu a dare il numero a lui

puoi attivarla anche tu ma ovviamente sempre sulla scheda di tuo cognato

però ricordati che la tessera di tuo cognato deve essere inserita nel ricevitore sintonizzato su premium attivazione altrimenti non riceverebbe l'impulso di attivazione
 
Indietro
Alto Basso