Promozione fai da te (24/09/14) cinema a 6.90 x 16 mesi

Alvaruccio hai fatto caso, nel momento in cui per sbaglio hai aggiunto il pacchetto, se l'importo di 6,90 euro veniva ulteriormente scontato del 25% della reconnection?

Si ho fatto la simulazione io ed il pacchetto in pratica per 12 mesi verrebbe 3,40.

ciao .. io oggi ho nel mio fai da te quella a 9,90 al mese per 16 mesi ... quindi allungherei il contratto di 4 mesi giusto ?

avendo promo F&F sarebbe 9,90 scontata del 30 % ?

Mi hanno offerto telefonicamente il calcio a 6.90 x 16 mesi, quindi non posso leggere da nessuna parte le clausole.
Terminati i 16 mesi cosa dovrei fare in pratica per non passare a listino pieno?
La variazione mi costerebbe 10€ o no?
Grazie

Mi hanno offerto telefonicamente il calcio a 6.90 x 16 mesi, quindi non posso leggere da nessuna parte le clausole.
Terminati i 16 mesi cosa dovrei fare in pratica per non passare a listino pieno?
La variazione mi costerebbe 10€ o no?
Grazie
Per non passare a listino pieno entro la fine del 15° mese devi telefonare o inviare mail al Contatta Sky e chiedere il downgrade del pacchetto con efficacia immediata. La chiusura in questo modo avverrà proprio alla fine del 16° mese e quindi della promozione. Ti addebiteranno i 10 euro di variazione a meno che non sia l'unica variazione che avrai fatto nell'anno, per la prima in genere non addebitano nulla.

A me questa promo interessa, però nel mio Fai da Te e nel mio Arricchisci Abbonamento non compare, probabilmente perché è studiata per una ben precisa tipologia di clienti. A me compare solo il pacchetto a 10/euro per 12 mesi. Qualcuno nelle mie stesse condizioni è riuscito ad attivarla comunque?

Attualmente ho ancora il vecchio listino con 2 generi + Sport a € 37,29 al mese con Hd incluso.
Se volessi aggiungere la promo Calcio a € 6,90 al mese fino al 2016 dovrei passare al nuovo listino? E quanto andrei a pagare con SkyTv + Famiglia + Sport e Calcio a € 6,90?

Ho cinema e sport.
Mi offrono calcio a 6,90.
Mi interessa soprattutto la champions e anticipi e posticipi di serie A.
Considerando che la champions non ci sarà più, mi conviene fare calcio e disdire sport a fine stagione?
Ho un FF fino a febbraio.

Attualmente ho ancora il vecchio listino con 2 generi + Sport a € 37,29 al mese con Hd incluso.
Se volessi aggiungere la promo Calcio a € 6,90 al mese fino al 2016 dovrei passare al nuovo listino? E quanto andrei a pagare con SkyTv + Famiglia + Sport e Calcio a € 6,90?

Up, grazie..

Sent from Space Station using Tapatalk

esatto ma secondo voi ora io che devo fare che ho la scadenza spostata di 16 mesi ma mi hanno annullato subito l'offerta del cinema (mi hanno inviato anche la mail)
se disdico alla (vecchia scadenza naturale) 1/9/2015 secondo voi mi faranno pagare gli sconti della reconnection?oppure magari solo gli 11 euro della bersani?
Ma la data di attivazione e di scadenza che leggi sul Fai da te qual è?

Credo che passi a nuovo listino perché penso che la promo sia per coloro che hanno il nuovo listino, come accade per la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi.

Ragazzi mi confermate che se seguo questa offerta: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5982.F
Quindi Sky TV + Famiglia + HD = 24.90 € poi posso aggiungerci il cinema dal fai da te a 6.90 €?
Quindi totale 31,80 € per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD? :)
Ufficialmente ora i pack sono a € 10/mese, poi a qualcuno esce a € 6,90/mese.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-cinema.html?offer=parco

NOTE LEGALI

Offerta valida dall’ 08/09/2014 al 16/11/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV ed un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio...

Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli
sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia fino al 6/1/2016: 19,90€/mese (anziché 24€/mese).
Oppure, in alternativa:
Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport fino al 6/1/2016: 29,90€/mese (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché
33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio)...

Nota informativa sulle promozioni in corso

io voglio capire qst aggiungo il pack cibema a 6,90. poi siccone voglio levare li sport faccio richiesta di downgrade dello sport. voglio sapere ma questo comporterà la perdita degli sconti sul pack cinema??? o lo sconto è legato solo al pack cinema e basta che non tolga quello? grazie

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Interessa anche a me...
Secondo me non succede nulla, si può fare.

Ma la data di attivazione e di scadenza che leggi sul Fai da te qual è?

leggo

Attivazione:

24/09/2014

Scadenza:

01/02/2016

però ripeto il cinema è stato disdetto 2 minuti dopo averlo attivato per sbaglio!

la mia data originale di scadenza naturale era (è) 1/9/2015

adesso ipotesi sky non mi cambia la data di scadenza ed io disdico al 1/9/2015 mica mi fanno pagare gli sconti della reconnection?

a rigor di logica al massimo i 13 euro di bersani?

Indietro
Alto Basso