Promozione fai da te , sky cinema gratis

ottavio_82

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo nel fai da te mi è spuntata l offerta relativa a Sky cinema , gratis fino a ottobre e poi al 50% fino a gennaio 2019 , l unico vincolo e la durata del contratto che deve essere prolungata per 12 mesi dall attivazione del pacchetto , mi chiedo se l attivo adesso mi va a scadenza a luglio 2018 , io ho i pack calcio sport e HD in promozione fino a maggio 2018 , slittando la scadenza mi tocca pagare due mesi a prezzo pieno dei pacchetti sport e calcio , o si può fare un downgrade ?

loro si prendono 10,08€ per variazione abbonamento.... però non so se nel tuo caso lo raddoppiano.. chiedi al 02/7070 per conferma cmq

A me l'hanno proposta telefonicamente e, a quanto ho letto in merito al prolungamento di 12 mesi del contratto, ho fatto bene a prendere tempo. Puoi chiarirmi cosa intendi con prolungamento di 12 mesi del contratto? Io ho un abbonamento Famiglia+Sport+HD a 29,90 al mese con vincolo fino a febbraio 2019. Se dovessi aderire a questa promozione, gli ulteriori 12 mesi scadrebbero a luglio 2018 e quindi non andrei ad aumentare il mio vincolo con Sky, giusto? In pratica, con il costo amministrativo di 10,08 euro avrei 4 mesi di cinema gratis?

Ho attivato promo "Scegli Sky cinema senza costi aggiuntivi fino al 31 ottobre poi 4,90 € fino al 31 gennaio 2019". Mi hanno confermato che non ci sono vincoli (anche nelle note informative non viene citato) e che si può disattivare in qualsiasi momento senza penali per sconti fruiti. Si pagano i soliti 10,08€ per variazione abbonamento se si fa disattivazione del pacchetto in data diversa dalla scadenza contrattuale.

Indietro
Alto Basso