• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione gallery scaduta?

Mauro.

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
4.793
Località
MB
avendo un'abbonamento a tutto il calcio mediaset, sbaglio o avrei dovuto vedere gratis i canali gallery fino al 31 marzo?

da ieri sera, appena mi sintonizzo sui canali gallery, dopo 30-40 secondi mi si blocca tutto e mi compare la scritta "segnale criptato"

ho uno humax 4000.
 
Prova a togliere e reinserire la tessera e tienici informati se il problema persiste.

Sul canale premium attivazione ti esce correttamente la "scritta di benvenuto" della tessera attiva?
 
E' un problema tecnico dela tua zona o del tuo decoder, se fossero scaduti, per errore, i diritti di visione sulla scheda, non vedresti nemmeno un attimo di immagini, invece pare che le immagini si criptino dopo 30 secondi, quindi non è un problema di scheda secondo me. Prova a fare come consigliato prima e magari anche un reset del decoder staccandolo dalla presa per un pò.
 
la cosa strana e' che i canali premium calcio e attivazione li vedo senza alcun problema.

stasera provero' a togliere/reinserire la tessera e nel caso a resettare il decoder.

(sono 15 km nord monza).
 
ieri sera ho provato a togleire e riemttere la tessera.

risultato: non mi riconosceva + la tessera! :)
(mi diceva verificare senso di inserimento- che ovviamente era giusto).

ho provato a toglierla e reinserirla 7-8 volte, poi quando ormai pensavo la tessera fosse andata me l'ha magicamente riconosciuta.

ora ovviamente non la sfilero' + dal DTT fino al 2009 :) (data scadenza).

problema risolto quindi.
 
Io da quando l'ho acquistata (oltre 1 anno) l'ho tolta solo 1 volta per pochi secondi... :D
 
Indietro
Alto Basso