Promozione IKEA

ma, se non mi sbaglio, tu l'hai richiesto prima di me il myskyhd, no?
e quindi, come mai ti fanno pagare la key?

ATTENTO!

La DK è gratis, si pagano 19,90 per l'attivazione...

Se devo essere sincero, a me interessava poco quando me l'hanno offerta e oggi non piango se non me la danno.

Peggio per loro, ho ancora il mio decoder MpH e la tessera Mediaset EasyPay, devo ancora decidere dove guardare il campionato di calcio!!

A te è già arrivata la fattura?

ilkonte ha scritto:
Oggi è arrivata la fattura di Giugno.
C'è un errore!

Adeguamento Impianto MySKY + HD... 27/05/10 20 - 199,00
Sconto Adeguamento Impianto ..........27/05/10 20 -100,01

Ma cosi' pago 99 euro!

Ore 16,30 telefono 199.100.400, mi risponde un uomo, spiego, controlla, dice che probabilmente ho ragione e mi chiede di restare in attesa. Cade la linea.

Richiamo, 16,40 risponde NICOLA e con supponenza dice che l'attivazione del MY-SKY-HD è stata richiesta a questo numero del servizio clienti e quindi è giusto che paghi 99 euro. Mi arrabbio e il tipo mi lascia col telefono aperto per più di 6 minuti. Riaggancio.

Richiamo, 16,55 risponde SERGIO ma, mentre sta controllando, cade la linea.

Richiamo, 16,58 risponde MARIO (tutti uomini?) ascolta il problema e, dopo aver controllato, mi dice che è già attiva una richiesta di storno segnalata dal primo centralinista con cui avevo parlato: nella prossima fattura storneranno (dovrebbero stornare) 50 euro.
Per quanto riguarda la chiavetta mi conferma che il costo di attivazione è di 19,90 euro.

Dalle 16,30 alle 17,00 sono rimasto,praticamente, in linea con SKY.
Al costo di quasi 15 centesimi al minuto ho speso quasi 5 euro.
Che bel servizio!

Perchè quando chiamo la voce mi saluta per Nome e Cognome mentre il centralinista mi dà solo il nome? Mi piacerebbe sapere chi diavolo è quel NICOLA....
guarda a me è successa la stessa cosa ho speso 10 euro di telefonate per concludere nulla io l'ho detto che sono degli incompetenti ma qui nel forum mi hanno detto di stare calmo..ecc ecc..davvero è uno skyfo quel call center allucinante.

Aggiornamento....

...quando ci vuole...

Ieri sera mi ha chiamato una centralinista (donna con accento sardo -consentitemi il commento, fantastica!) per confermarmi che è stata avviata la procedura per rimborsarmi i 50 euro.
Pare che, per un disguido, la mia adesione all'offerta non sia stata registrata come "promozione IKEA".
Chiarito l'equivoco, mi ha offerto la DK al costo di un (sic - uno) euro.
Ho accettato e sono in attesa della fattura di storno e della chiavetta.
Non mancherò di scrivere due righe quando tutto sarà risolto.

P.S.

per "dangerfamily"...
...ti è arrivata la fattura?

Ciao,
nella fattura di Giugno riporta :
adeguamento impianto MYSKY+HD 199,01
sconto adeguamento impianto MYSKY+HD -140,01
tutto benissimo.
la DK mi e' stato giurato da tre operatori diversi che e' inclusa , vedremo la fattura di Luglio ( a proposito , non avevano inviato la DK , ho dovuto sollecitare dopo un mese ).

anuitezze ha scritto:
nn so è l'operatrice di sky che mi ha detto subito che erano 49€ per l'attivazione e basta. Non le ho detto neppure il codice della carta ikea

Scusa, alla fine quanto ti hanno addebitato in fattura: 49 o 59 euro?

Ho appena visto che mi hanno addebitato nella prossima fattura un corrispettivo di 46,63 ( i pacchetti regolarmente richiesti più l'addebito del canone MYSKYHD che invece DOVEVA ESSERE GRATUITO IN SEGUITO ALLA PROMOZIONE IKEA FAMILY). Qualcuno di voi ha avuto un problema simile ?

Leonardo

ilkonte ha scritto:
per "dangerfamily"...
...ti è arrivata la fattura?

si, certo....

tutto regolare...

digital key gratuita e decoder pagato 59.90E....

p.s. scusa se ho visto solo ora il tuo messaggio....

Firenze74 ha scritto:
Ho appena visto che mi hanno addebitato nella prossima fattura un corrispettivo di 46,63 ( i pacchetti regolarmente richiesti più l'addebito del canone MYSKYHD che invece DOVEVA ESSERE GRATUITO IN SEGUITO ALLA PROMOZIONE IKEA FAMILY). Qualcuno di voi ha avuto un problema simile ?

Leonardo

Il Canone del My-Sky è gratuito solo se hai attivi almeno due pacchetti più mondo.

dangerfamily ha scritto:
si, certo....

tutto regolare...

digital key gratuita e decoder pagato 59.90E....

p.s. scusa se ho visto solo ora il tuo messaggio....

Anche il mio caso si è risolto: ho ricevuto la fattura di storno da 50 euro e, quindi, ho pagato in tutto 49 euro.
Recapitata anche la chiavetta.
Piccolo spunto polemico: adesso che regalano la chiavetta a cani e porci, chissà come ci sono rimasti male quelli che l'hanno pagata 20 euro!

ilkonte ha scritto:
Il Canone del My-Sky è gratuito solo se hai attivi almeno due pacchetti più mondo.
anche se adesso dovrebbero averlo tolto a tutti il canone....

quindi, c'è un errore...

dangerfamily ha scritto:
anche se adesso dovrebbero averlo tolto a tutti il canone....

quindi, c'è un errore...
Dal 5 luglio lo hanno tolto x i nuovi abbonati e x i vecchi abbonati che non avevano il mysky/myskyhd...Da settembre DOVREBBERO toglierlo per tutti

nikkisat ha scritto:
Dal 5 luglio lo hanno tolto x i nuovi abbonati e x i vecchi abbonati che non avevano il mysky/myskyhd...Da settembre DOVREBBERO toglierlo per tutti

A me ed ad altri del forum, che si sono lamentati e non, è già stato tolto da questo mese, quindi io quanto meno segnalerei il problema.

_dan_ ha scritto:
A me ed ad altri del forum, che si sono lamentati e non, è già stato tolto da questo mese, quindi io quanto meno segnalerei il problema.
Lo so,io ho scritto quando dovrebbe essere tolto a tutti senza minacce...e poi io il my skyhd l'ho fatto il 5 luglio,quindi senza canone

Indietro
Alto Basso