Peccato che nessuno si legga mai le istruzioni.
Sulle istruzioni c'è scritto che bisogna chiamare il numero verde e fare l'attivazione mentre si è sintonizzati su Premium Attivazione e lasciare il decoder sintonzizato su quel canale per mezz'ora (è scritto chiaro anche nelle istruzioni della attivazione della promozione).
E' molto probabile che tu abbia visto la schermata di attivazione avvenuta ed hai cambiato canale. A quel punto, ti sei sintonizzato su un qaulsiasi canale, ed hai visto la schermata che ti chiedeva di acquistare l'evento. E lo hai fatto.
L'hai comprato, e dubito che ti rimborsino i soldi. Ora per attivare la promozione devi chiamare al numero 199 etc etc, parlare con un operatore, metterti su un canale MP e chiedere che venga rispedita l'attivazione della promozione.
Poi, prova a lamentarti con l'operatore per vedere se ti rimborsano i soldi.
Ma a mio avviso, essendo scritto in chiaro, dubito che te li diano.