• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozione MEDIASET PREM Natale problemi

filmarmo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Dicembre 2006
Messaggi
1
ho comprato la carta di mediaset premium con la promozione di Natale. Peccato che però alla prima partita guardata mi ha scalato i 5 euro!
ma i vari eventi non dovrebbero essere gratuiti fino a fine gennaio? qualcuno ha avuto stessi problemi? suggerimenti?
 
Peccato che nessuno si legga mai le istruzioni.
Sulle istruzioni c'è scritto che bisogna chiamare il numero verde e fare l'attivazione mentre si è sintonizzati su Premium Attivazione e lasciare il decoder sintonzizato su quel canale per mezz'ora (è scritto chiaro anche nelle istruzioni della attivazione della promozione).
E' molto probabile che tu abbia visto la schermata di attivazione avvenuta ed hai cambiato canale. A quel punto, ti sei sintonizzato su un qaulsiasi canale, ed hai visto la schermata che ti chiedeva di acquistare l'evento. E lo hai fatto.
L'hai comprato, e dubito che ti rimborsino i soldi. Ora per attivare la promozione devi chiamare al numero 199 etc etc, parlare con un operatore, metterti su un canale MP e chiedere che venga rispedita l'attivazione della promozione.
Poi, prova a lamentarti con l'operatore per vedere se ti rimborsano i soldi.
Ma a mio avviso, essendo scritto in chiaro, dubito che te li diano.
 
appunto...alla domanda se volevi acquistare l'evento hai accettato, peggio per te...mi dispiace..
 
m4ybe ha scritto:
appunto...alla domanda se volevi acquistare l'evento hai accettato, peggio per te...mi dispiace..
Appunto, devo essere sincero, anche io quando ho fatto l'attivazione della scheda, era un martedì di Champions League, l'ultimo turno, quello della figuraccia Milan, ma il martedì, appena vista la schermata bianca ho cambiato canale, sicuro dell'attivazione, poi ho messo uno dei canali a pagamento e mi è saltata la schermata per l'acquisto.
Ho avuto un attimo di esitazione, ma poi ho capito che così non poteva essere, così ho lasciato sintonizzato il canale attivazione per una mezz'ora, e poi tornando indietro, tutto a posto.
 
m4ybe ha scritto:
appunto...alla domanda se volevi acquistare l'evento hai accettato, peggio per te...mi dispiace..
l'educazione nel spiegare le cose è il tuo forte vedo..nonostante i tanti msg scritti...
 
Indietro
Alto Basso