Promozione MP Natale 2006

jamz

Digital-Forum Senior Master
Non l'ho ancora visto pubblicato sul Forum. Se fosse già stata postata vi prego di rimuoverla!

PROMOZIONE: La promozione prevede l’accesso libero a tutta l’offerta Premium fino al 31/1/07 per tutti coloro che acquistano e attivano una nuova tessera a partire dal 24/11, entro e non oltre il 31/12/06. La promozione sarà disponibile per tutte le tessere in distribuzione, indipendentemente dalla versione tecnologica e dalla data di scadenza, sia nei formati da 10 euro sia nei formati da 30 euro.

ATTIVAZIONE PROMOZIONE: Per accedere a questa promozione l’utente dovrà chiamare un numero verde (800 303 404) ed eseguire la procedura di attivazione entro il 31/12.

CONTROLLO: A seguito di alcune verifiche automatiche, volte a certificare che si tratti di una nuova tessera, sarà inviato all’utente il diritto di visione di tutta l’offerta Mediaset Premium. Tale diritto di visione consentirà all’utente libero accesso a tutta l’offerta (calcio, cinema, serie TV, giochi MHP, concerti, reality ecc.) fino al 31/1/07.

Scaduta la validità del diritto di visione, l’utente potrà utilizzare la tessera come una normale tessera ricaricabile, spendendo il credito e/o ricaricando la tessera per acquistare eventi e/o offerte speciali.

uha buono!!!!!basta solo comprare la tessera????
se ne trovano da 10 euro????
visto che a me a giugno 2007 scade la tessera,mi conviene acquistarla adesso sfuttare i 2 mesi di promozione e poi riutilizzare quella che ho adesso fino a giugno(ho il pacchetto tutto calcio),poi una volta scaduta gia ho pronta l'altra tessera!!!!

dove l'hai saputo????metti un link

...anche io l'ho sentita ma avevo letto che era solo per la Sardegna e la Val d'Aosta... su MP.it non c'è ancora niente...

per la sardegna vale fino al 31-12..

l'ho appena attivata...

jamz: stai prendendo in giro? Bisogna sempre mettere la fonte per essere credibili!

jamz ha scritto:
Non l'ho ancora visto pubblicato sul Forum. Se fosse già stata postata vi prego di rimuoverla!

PROMOZIONE: La promozione prevede l’accesso libero a tutta l’offerta Premium fino al 31/1/07 per tutti coloro che acquistano e attivano una nuova tessera a partire dal 24/11, entro e non oltre il 31/12/06. La promozione sarà disponibile per tutte le tessere in distribuzione, indipendentemente dalla versione tecnologica e dalla data di scadenza, sia nei formati da 10 euro sia nei formati da 30 euro.

ATTIVAZIONE PROMOZIONE: Per accedere a questa promozione l’utente dovrà chiamare un numero verde (800 303 404) ed eseguire la procedura di attivazione entro il 31/12.

CONTROLLO: A seguito di alcune verifiche automatiche, volte a certificare che si tratti di una nuova tessera, sarà inviato all’utente il diritto di visione di tutta l’offerta Mediaset Premium. Tale diritto di visione consentirà all’utente libero accesso a tutta l’offerta (calcio, cinema, serie TV, giochi MHP, concerti, reality ecc.) fino al 31/1/07.

Scaduta la validità del diritto di visione, l’utente potrà utilizzare la tessera come una normale tessera ricaricabile, spendendo il credito e/o ricaricando la tessera per acquistare eventi e/o offerte speciali.
Fonte??

fosse vero converrebbe a tutti comprare una scheda nuova... 2 mesi gratis valgono bene i 5 euro del costo di attivazione...

Mi sembra strana la cosa... avrei capito se fosse stata messa in commercio una scheda particolare (tipo Christmas Card) da 30 euro con la quale potevi vedere tutto per 2 mesi ma poi non potevi più riutilizzare...

Così mi sembra sospettosamente troppo conveniente... :D

jamz ha scritto:

Fonte? Poi sul sito di MP non c'é scritto niente e tra l'altro credo che questa offerta valga solo per la VALLE D'AOSTA e la SARDEGNA... :evil5:

DTTutente ha scritto:
Fonte? Poi sul sito di MP non c'é scritto niente e tra l'altro credo che questa offerta valga solo per la VALLE D'AOSTA e la SARDEGNA... :evil5:
solo che per noi scade il 31 dicembre 06 e non il 31 gennaio 07..

sì infatti...

Non sembra la stessa offerta di quella riservata a Sardegna e Valle d'Aosta...

Ciò non toglie che, non trovando la notizia da nessuna parte, sembrerebbe una bufala...

Spero che sia una bufala perchè ho appena acquistato la ricarica da 40€ per quella vecchia (in teoria sono ancora salvo perchè non ho ancora ricaricato). :D

a me sembra molto molto strano...

e poi le schede da 10 euro quali sono? Solo quelle abbinate ai decoder giusto?

Vi chiedo scusa se non ho citato la fonte. L'ho postata perchè è un comunicato che io ho ricevuto da un fornitore il quale lo ha ricevuto direttamente da Mediaset.
....Poi naturalmente ognuno è libero di crederci o no.......

jamz ha scritto:
Vi chiedo scusa se non ho citato la fonte. L'ho postata perchè è un comunicato che io ho ricevuto da un fornitore il quale lo ha ricevuto direttamente da Mediaset.

Ragazzi io credo a jamz, la scorsa primavera aveva preannunciato l'arrivo sul 52 di Telemodena di MP; e infatti in estate oplà che è comparso MP facendomi risparmiare un po' di eurini non facendomi modificare l'antenna
QUindi io credo a jamz

jamz ha scritto:
Beh allora le cose stanno diversamente ora...ora ci possiamo anche credere...:D

cmq quelle da 10 euro le vendono solo abbinate ai decoder giusto?

lui ha detto che si possono attivare dal 24/11 aspettare e verificare....se così fosse sarebbe una buona offerta!

jamz ha scritto:
Che tu sappia, venderanno anche le schede da 10 euro? Oppure saranno le schede MP che si trovano nei decoder? :eusa_think:

gauchoooooo ha scritto:
Ottima offerta .... ma se ne trovano di schede da €10 ?? :eusa_think:
Le smart card da 10 Euro, in teoria, possono essere vendute solo in abbinamento ad un decoder (sono di solito dentro alla confezione di un decoder). Ciò non significa ke ci possa essere qualk1 che acquista i decoder, scorpora le smart card, poi li vende separati.:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso