• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Mysky, Skyhd e Multivision gratis fino al 2007

mazzapio ha scritto:
Allora ho deciso chiamerò perL'offerta "MySky e per Multivision (base+cinema)".....

Pagherò da Gennaio 7€ +14 €= 21 euro in più in fattura.

Attualmente ho il pacchetto completo e pago 55 €,quindi alla fine saranno da gennaio 76€.

La mia fattura cmq,dal momento che accetto la promo,rimarrà di 55 € sino al 31/12/06. Me lo confermate? Al call-center me l'hanno confermato.

Non dovrò sostenere alcun tipo di costo accessorio riguardo ad installazione ed attivazione,vero? Anche a questa domanda mi hanno risposto che è corretto.

Ps: Fatto il Multivision il dec che già possiedo diverrà di mia proprietà?

Grazie e ciao

I conti sono errati, in quanto l'importo per il multivision (base + cinema) è di 12 euro mensili e non 14, per cui il totale da pagare (da gennaio 2007) è 55 + 19 = 74 euro mensili.
Per quanto riguarda poi il collegamento dei decoder alla stessa utenza telefonica, i pacchetti da prendere in considerazione sono quelli del multivision, ed essendo questi ultimi due (che è meno di tre), il collegamento non occorre.
Auf wiedersehen
 
Ciao a tutti , solo una precisazione (esperienza diretta - vedete nelle proteste) , perche' sul sito non sono riuscito a vedere scritto niente del genere , per aderire alla promozione incluso il canone gratuito c'e' bisogno di avere almeno 3 pacchetti, altrimenti solo attivazione gratuita !!
 
Altra mancanza secondo me :mad: nel multivision:
Ok, tutto gratis fino al 31 dicembre; ma dopo? Quanto costano i "secondi" pacchetti? non credo che costino come il primo abbonamento . Nella sezione multivision di skylife, lo schema dei prezzi è il medesimo a quello dei prezzi del singolo abbonamento. Ma non dovrebbe costare meno il secondo abbonamento? :eusa_think:
 
mendets ha scritto:
Altra mancanza secondo me :mad: nel multivision:
Ok, tutto gratis fino al 31 dicembre; ma dopo? Quanto costano i "secondi" pacchetti? non credo che costino come il primo abbonamento . Nella sezione multivision di skylife, lo schema dei prezzi è il medesimo a quello dei prezzi del singolo abbonamento. Ma non dovrebbe costare meno il secondo abbonamento? :eusa_think:
7€ solo mondo
12 euro mondo +cinema o mondo + sport
26€ il full

sono quelli che mi ricordo...cmq prima c'erano tutti sul sito guarda bene
 
Visar ha scritto:
Ciao a tutti , solo una precisazione (esperienza diretta - vedete nelle proteste) , perche' sul sito non sono riuscito a vedere scritto niente del genere , per aderire alla promozione incluso il canone gratuito c'e' bisogno di avere almeno 3 pacchetti, altrimenti solo attivazione gratuita !!

Ah... bella cagata :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi chiedo come facciano a NON sottolineare un aspetto/vincolo del genere (che tanto marginale non è).

Quindi a tutti i conti fatti bisogna togliere i (7+7)*4 euro di risparmio (a meno che si abbia un FULL): quindi 56 euro che cmq si pagano, dato che si risparmia solo con l'attivazione gratuita.

Mah... Conti e valutazioni da rifare dunque...
 
burchio ha scritto:
7€ solo mondo
12 euro mondo +cinema o mondo + sport
26€ il full

sono quelli che mi ricordo...cmq prima c'erano tutti sul sito guarda bene
Ok grazie.
Tuttavia NON son riuscito a trovare questi riferimenti:
La pag delle promozioni autunnali, sbandiera solo il fatto di essere gratis fino dicembre; la pagina del multivision riporta lo schema dei prezzi del singolo abbonamento... non v'è traccia dei prezzi da te indicati, anche se tempo addietro pure io li avevo visti.
Mah...
 
mendets ha scritto:
Ok grazie.
Tuttavia NON son riuscito a trovare questi riferimenti:
La pag delle promozioni autunnali, sbandiera solo il fatto di essere gratis fino dicembre; la pagina del multivision riporta lo schema dei prezzi del singolo abbonamento... non v'è traccia dei prezzi da te indicati, anche se tempo addietro pure io li avevo visti.
Mah...

si ho notato...avranno sbagliato...xkè sennò che vantaggio c'èna fare multivision
 
Quindi in conclusione,a parte il comportamento non corretto di Sky,chi ha vantaggio ad aderire a questa offerta, è chi ha un abbonamento di almeno 3 pacchetti?

Mondo+cinema+spost?

Grazie & ciao
 
x mazzapio : Credo che la promozione interessi chi ha gia' intenzione di farsi installare MySky (con almeno 2 pacchetti , anche xche' se no non puoi avere il multivision), senza promozione l'installazione costa 99 euro + 7 euro , aggiungendo multivision non paghi i 99 (installazione MySky) + 49 (installazionemultivision) ma devi aggiungere altri 7 euro (canone mensile solo mondo) x 12 mesi = 84 euro , quindi risparmi 15 euro ed in piu' hai il multivision ( si devono aggiungere anche 7 euro per il canone MySky, ma se qualcuno aveva intenzione di attivarlo li pagava lo stesso ) ....
Mi e' stato detto dal call center che questa promozione e' attiva fino a fine settembre, in effetti si tratta della vecchia promozione di agosto...
mi sembra ovvio che chi ha almeno tre pacchetti conviene la nuova, risparmia altri 56 euro !!! Spero di essere stato chiaro, questo e' quello che ho capito io, perdonatemi eventuali sbagli !!!!
p.s. ma come si fa ad inserire una citazione ?? grazie
 
Visar ha scritto:
p.s. ma come si fa ad inserire una citazione ?? grazie

Basta che quando rispondi utilizzi il tasto "QUOTA".

Se vuoi invece farlo a mano, scrivi il testo che vuoi citare tra i due tag [ QUOTE ] e [ /QUOTE ] (senza spazi in mezzo sennò mi quotava la "e" :D)

Cips, D.

PS: quindi chi ha solo MondoSky non può aderire al multivision? Ma perchè sti deficienti non lo scrivono in modo chiaro e limpido? Dove sta scritto questo "piccolo" dettaglio nell'UNICA pagina di presentazione del servizio MV?

http://www.skylife.it/html/clienti/nuoveiniziative/_multivision.html
 
Ultima modifica:
Ha, ecco, grazie .....
Scusami se non sono stato chiaro, non so se sia possibile attivare solo multivision avendo SOLO il pacchetto mondo Sky, ma per l'offerta Mysky + multivision e' cosi', ci vogliono almeno 2 pacchetti (non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che 2 pacchetti siano obbligatori per il MySky ), con tre non paghi neanche il canone mensile MySky+multivision fino al 31/dicembre... Sono d'accordo con te, le info sul web sono veramente scarse , non so se andando avanti con la procedura nell'area cliente dice qualcosa in piu' xche' non mi sono ancora registrato ...
ciao
 
Nulla di più nell'area clienti (io invece sono registrato): anzi... ti dirò di più: tutte le sezioni riportano ancora la VECCHIA promozione (attivazione entro il 31/8 e canone gratis fino al 1/9): della nuova compaiono SOLO i banner con le cifre in offerta a caratteri cubitali... Peccato che poi non sia possibile attivare NULLA dato che da 3 giorni, qualsiasi cosa si clicchi genera il messaggio: "Non è possibile eseguire la lavorazione richiesta. Riprovare in un secondo momento"

Davvero pietoso!!!
 
Per caso qualcuno ha già accettato la promo di settembre MySky+ Multivision?

Sky che tempi comunica per l'installazione? Si può,in caso,indicare il proprio tecnico Sky di fiducia per l'intervento?
 
mazzapio ha scritto:
Per caso qualcuno ha già accettato la promo di settembre MySky+ Multivision?

Sky che tempi comunica per l'installazione? Si può,in caso,indicare il proprio tecnico Sky di fiducia per l'intervento?

io ho aderito al solo mysky via web dopo neanche un ora sono stato chiamato da uno skycenter (nn puoi sceglierlo ti indirizzano loro in base alla disponibilità di decoder) era sabato mattina...e martedi sono venuti a metterlo(considerando che sabpom-dom-lun sono chiusi sono praticamente venuti immediataente)
 
Ci sono news da qualche utente?

Non so ancora se accettare o meno....

grazie
 
scusa ma io ti ho risposto a tutto poco sopra... e cioè i tempi nn dipendono da sky ma dall'istallatore (che sceglie sky in base alla disponibilità dei decoder)...e non è possibile indicare il tuo istallatore di fiducia
 
Visar ha scritto:
Ciao a tutti , solo una precisazione (esperienza diretta - vedete nelle proteste) , per aderire alla promozione incluso il canone gratuito c'e' bisogno di avere almeno 3 pacchetti, altrimenti solo attivazione gratuita !!

Qualcuno conferma questa notizia ?

Io appenta sentito il Call Center perchè volevo aderire, ma mia hanno detto che se non hai i tre pacchetti non vale NEPPURE l'attivazione gratuita...
 
viganet ha scritto:
Qualcuno conferma questa notizia ?

Io appenta sentito il Call Center perchè volevo aderire, ma mia hanno detto che se non hai i tre pacchetti non vale NEPPURE l'attivazione gratuita...

siccome le 2 offerte sono simili e sono nate insieme quasi sicuramente senza 3 pacchi nn puoi fare NULLA delle cose gratis
 
Confermo.

Da qualche gg hanno finalmente pubblicato anche sul sito i dettagli della promozione, aggiornando le pagine dove prima c'era quella di Agosto: hai qualcosa gratis SOLO se hai già 3 pacchetti... sennò cippa!

Vabbè... aspettiamo quella di Natale va, che come minimo per fare il MySky aspetto l'attivazione 100% gratuita come promo!
 
Indietro
Alto Basso