Promozione Mysky

lecosta

Digital-Forum Senior Master
Salve, ho avuto da sky la promozione mysky gratis. La prossima settimana verrà il tecnico che userà l'scr. Vorrei avere consigli in modo che la ricezione sia ottimale: non voglio cha andato via il tecnico qualcosa non funzioni. Su cosa mi suggerite di stare attento?? Una curiosità: ma il mysky la pubblicità la registra?? Se sì, quando vedo il programma si può mettere avanti per non vederla?? Registra fino a 80ore?? Grazie.

lecosta ha scritto:
Salve, ho avuto da sky la promozione mysky gratis. La prossima settimana verrà il tecnico che userà l'scr. Vorrei avere consigli in modo che la ricezione sia ottimale: non voglio cha andato via il tecnico qualcosa non funzioni. Su cosa mi suggerite di stare attento??
Lnb SCR è un normale Lnb che consente di gestire su un unico cavo e in modo Indipendente fino a 4 Ricevitori con Protocollo SCR di conseguenza valgono le considerazioni valide x l'instrallazione con Lnb Standard, in ogni modo se precedentemente non avevi problemi non avrai problemi ora con Lnb SCR.

X quanto riguardo la Tecnologia SCR o Unicable, con Zapping veloce fra i Ch. può accadere che venga visualizzato il Messaggio "Assenza di Segnale in Parabola" quindi limitando la velocità non dovrebbero sorgere problemi.

X quanto riguardo il MySky HD, almeno nel vecchio Modello Pace, ho riscontrato alcuni problemi: Perdita Casuale del Audio su HDMI dopo Update DK, Perdita Casuale Video su HDMI, Errore nelle Funzioni PVR, ecc..
lecosta ha scritto:
Una curiosità: ma il mysky la pubblicità la registra??
Si, funzione esattamente come un vecchio VideroRegistratore Analogico ma con funzioni avanzate come Collega Serie che permette di registrare in Automatico gli Eventi correlati come TeleFilm, MiniSerie, ecc. oltre alla Funzione OnDemand che registra in Modo Automatico gli eventi + Importanti dell'Offerta Sky; qualora gli eventuali programmi fossero di particolare interesse possono essere facilmente trasferiti nell'Area MySky x essere eventualmente protetti dalla Cancellazione Automatica poiché gli Eventi nella Sezione OnDemand presentano una Data di Scadenza oltre la quale saranno cancellati x fare posto ad altri eventi.

Al fine di Proteggere le Registrazioni da cacellazioni involontarie o da cancellazioni Automatiche (x recuperare Spazio sul Hard Disk) è presente una Funzione Specifica che richiede l'uso di una PassWord.
lecosta ha scritto:
Se sì, quando vedo il programma si può mettere avanti per non vederla??
Come su normale DVD o VideoRegistrare può mandare in avanti la registrazione inoltre durante in programma corrente puoi utilizzare le Funzioni PVR: Pausa, Indietro & Registrazione; x evitare la Pubblicità inizio la visione dei Telefilm con 10 min di ritardo in questo modo la posso saltare e avere la vione dell'evento senza Pause.
lecosta ha scritto:
Registra fino a 80ore??
Dipende dal tipo Hard Disk Installato, dal Tipo di Sorgente Video: HD o SD.

Alcuni Utenti del Forum hanno sostituito, operazione Illegale, Hard Disk Standard con un Modello da 1TByte; bisogna inoltre ricordare che non è possibile trasferire i Programmi Registrati tramite Porte USB o RJ45, anche se presenti oppure vedere, registrare, ecc. (Funzioni PVR) senza che nel MySky sia inserita la SmartCard di conseguenza x trasferire le registrazioni sarà necessario utilizzare i collegamenti in VideoFrequenza (Scart, HDMI, ecc..) presenti sullo SkyBox.
lecosta ha scritto:
Spero di esserti stato utile!

Paolo

Indietro
Alto Basso