Promozione MySky

simonex84

Digital-Forum Senior
Io al momento ho come abbonamento Mondo+Sport+Cinema. sul sito di sky ho visto che c'è un'offerta per MySky a 99€ di attivazione e canone mensile gratuito, ma è gratis per sempre o c'è un limite?? sul sito non dice nulla.

Ultima modifica:
tu che hai 3 pacchetti non pagherai mai il canone MySky, solo l'attivazione.

simonex84 ha scritto:
Io al momento ho come abbonamento Mondo+Sport+Cinema. sul sito di sky ho visto che c'è un'offerta per MySky a 99€ di attivazione e canone mensile gratuito, ma è gratis per sempre o c'è un limite?? sul sito non dice nulla.

Ricordati che se togli un pacco, inizierai a pagare 7,63 eur al mese per canone di MAISKY!... Carino il gioco di parole hihihihi!

(Ad alcuni è stato offerto mysky senza canone mensile anche senza avere minimo due pacchi +mondo)

Ciao

djmad ha scritto:
Ricordati che se togli un pacco, inizierai a pagare 7,63 eur al mese per canone di MAISKY!... Carino il gioco di parole hihihihi!
Seza offender djmad dico non è un gioco di parole ma non la conoscenza del inglese E/o delle prodotti di sky.

Progressive ha scritto:
Seza offender djmad dico non è un gioco di parole ma non la conoscenza del inglese E/o delle prodotti di sky.

E' un errore di sbaglio :D, l'inglese lo conosco bene ;) se qualche mod può correggere....

Comunque ho appena chiamato, mi hanno regalato 60 giorni di Calcio (anche se non mi interessa il calcio, avrei preferito MotoTV), pago 49€ subito e poi se riesco a piazzare sky da un amico non pago più nulla altrimenti altri 50€, e poi già che ci sono mi tengo anche il decoder che ho adesso a 39€.

Ma il Feed sulla parabola lo cambiano loro?? perchè io adesso ho un feed a due uscite e con MySky ne serviranno 3.

Ultima modifica:
E' arrivato, cavolo quasto mysky è proprio comodo, e poi pensavo che fosse grosso, invece mi hanno portato il Pace che è più piccolo del vecchio skybox amstrad che avevo.

Volevo chiedere una cosa, il vecchio skybox l'ho messo in camera mia, posso togliere la scheda sky e passarla del mysky allo skybox e viceversa senza problemi??

simonex84 ha scritto:
Volevo chiedere una cosa, il vecchio skybox l'ho messo in camera mia, posso togliere la scheda sky e passarla del mysky allo skybox e viceversa senza problemi??
Se il vecchio skybox non e' di proprieta' deve essere consegnato in uno sky service.

puoi spostare la scheda ma può capitare che quando le reinserisci nel mysky ti dica che non è abilitata allle funzioni mysky...

nn si conosce la tempistica di "perdita" di funzioni mysky, se dovesse succedere basta una chiamata al callcenter.

Progressive ha scritto:

Senza offender Progressive, mi sa che è meglio che ti studi un po'+ di italiano...

singolari e plurali... fai anche qualche esercizio sull'utilizzo del NON

secondo il regolamento...non si può "riprendere" un utente per errori del genere, l'importante è che sia possibile in qualche modo comprendere...

cioè se uno scrive sempre kjgisjgimfiuhvdfogvjodsijsgiojn allora gli si può dire qualcosa, altrimenti no

Indietro
Alto Basso