Promozione MYSKYHD

1951salisbury

Digital-Forum Senior Plus
essendo già in possesso di un mysky e avendo visto nelle promozioni fino al 30 gen il myskyhd a 29 € ed essendo il fai da te temporaneamente fuori servizio da ieri , telefono oggi e mi rispondo che per l'attivazione occorrono 29 + 50 di adeguamento impianto :5eek: , adeguamento di cheeeeeeeee se ho già due calate , non importa e la promozione di 29 è solo per i nuovi abbonati:eusa_wall:
cioè sarebbe a dire che io avendo già tutto spendo 79 , chi non ha ancora l'impianto 29 , sogno o o ci prendono per i f....., oppure ha preso un abbaglio l'operatrice ???, ovviamente ho declinato la gentile offerta
buona giornata

1951salisbury ha scritto:
essendo già in possesso di un mysky e avendo visto nelle promozioni fino al 30 gen il myskyhd a 29 € ed essendo il fai da te temporaneamente fuori servizio da ieri , telefono oggi e mi rispondo che per l'attivazione occorrono 29 + 50 di adeguamento impianto :5eek: , adeguamento di cheeeeeeeee se ho già due calate , non importa e la promozione di 29 è solo per i nuovi abbonati:eusa_wall:
cioè sarebbe a dire che io avendo già tutto spendo 79 , chi non ha ancora l'impianto 29 , sogno o o ci prendono per i f....., oppure ha preso un abbaglio l'operatrice ???, ovviamente ho declinato la gentile offerta
buona giornata

secondo me ha preso un abbaglio, l'attivazione si, ma in effetti l'adeguamento impianto mi sembra assurdo:eusa_think:

Il costo per i vecchi abbonati è di 79€ se hanno il cinema, 99 in caso contrario.

E' già un buon prezzo, considerando che di listino il myskyhd costa 199 e c'è chi - nel 2009 - lo ha pagato a prezzo intero.

Se rompete un pò al telefono, il massimo che si può fare è 59€, che è lo stesso prezzo che ad oggi occorre per avere un normale hd.

La divisione tra attivazione e adeguamento impianto è, come più volte detto, assolutamente fittizia.

Google ha scritto:
Il costo per i vecchi abbonati è di 79€ se hanno il cinema, 99 in caso contrario.

E' già un buon prezzo, considerando che di listino il myskyhd costa 199 e c'è chi - nel 2009 - lo ha pagato a prezzo intero.

Se rompete un pò al telefono, il massimo che si può fare è 59€, che è lo stesso prezzo che ad oggi occorre per avere un normale hd.

La divisione tra attivazione e adeguamento impianto è, come più volte detto, assolutamente fittizia.

scusa se è stato + volte detto, ma sinceramente non riesco a leggere tutte le discussioni nelle varie sezione, sarà anche giusto il prezzo di 79 non lo metto in dubbio, ma quello che mi fa girar le mandorle e la pubblicità ingannevole, perchè di questo si tratta, dimmi che costa 79 e punto e basta ma non 29 poi alla fine si scopre che è 79 , non mi va proprio , per cui non essendo un bene primario per ora passo, hai presente la vignetta del pozzo nel deserto con il cartello "l'acqua è gratis" ma il secchio costa 50 € , quando ci arriveremo??
buona giornata
PS ovviamente non è una polemica con te

la suddivisione dei prezzi è solo x mostrare al meglio gli sconti...infatti l'attivazione ha una certa percentuale di sconto, l'istallazione ha un altra percentuale di sconto.

l'adeguamento è giustificato per tutti dalla parola aggiunta da poco...che è CONSEGNA adeguamento e collegamento...insomma non si scappa xkè sky UFFICILAMENTE obbliga gli istallatori a consegnare a casa il decoder, se trovi uno che fa fare lo scambio a mano è un altra cosa...ma pagherai come chi se lo fa portare a casa

scusa se è stato + volte detto, ma sinceramente non riesco a leggere tutte le discussioni nelle varie sezione, sarà anche giusto il prezzo di 79 non lo metto in dubbio,

Io ti dico solo questo: noi operatori abbiamo un (minuscolo) incentivo ogni volta che un cliente fa un upgrade di pacchetto, mette un multivision, o persino quando cambia decoder da sd a un normale hd (nelle zone switch off o dove non è possibile, per motivi tecnici, mettere il mysky). Quando, insomma, spende di più.

Ed abbiamo anche una penale per ogni dw fatto in linea.

Mentre per il mysky hd, non abbiamo nulla. Eppure il cliente sta pur facendo un upgrade tecnologico, e sta spendendo dei soldi (79 o 99 a seconda dei casi) che da a sky.

Eppure non siamo incentivati a proporlo: come mai ?

E' presto detto: con 79€ l'azienda ci perde, non ci guadagna immediatamente in termini economici perchè quella cifra è sotto i costi di produzione ma ci guadagna semmai, eventualmente, solo nel lungo periodo, nell'ottica di fidelizzazione del cliente.

Quindi io comunque non mi lamenterei per un mysky a quella cifra, a prescindere da tutti i discorsi di principio (anche giusti) da te fatti.

Altrimenti come si dovrebbe sentire quel signore che mi ha chiamato qualche giorno fa, e che l'ha pagato ben 199€ due anni fa ?

x google
vado un pò ot: ho chiesto il downgrade di sport per telefono. L'operatrice gentile lo ha accettato. Qualche giorno dopo sul fai da te mi ritrovo una promo con il calcio gratis due mesi. Richiamo e mi dicono che il downgrade lo posso fare solo a fie cotratto. Mi chiedo:è normale?.

Google ha scritto:
Io ti dico solo questo: noi operatori abbiamo un (minuscolo) incentivo ogni volta che un cliente fa un upgrade di pacchetto, mette un multivision, o persino quando cambia decoder da sd a un normale hd (nelle zone switch off o dove non è possibile, per motivi tecnici, mettere il mysky). Quando, insomma, spende di più.

Ed abbiamo anche una penale per ogni dw fatto in linea.

Mentre per il mysky hd, non abbiamo nulla. Eppure il cliente sta pur facendo un upgrade tecnologico, e sta spendendo dei soldi (79 o 99 a seconda dei casi) che da a sky.

Eppure non siamo incentivati a proporlo: come mai ?

E' presto detto: con 79€ l'azienda ci perde, non ci guadagna immediatamente in termini economici perchè quella cifra è sotto i costi di produzione ma ci guadagna semmai, eventualmente, solo nel lungo periodo, nell'ottica di fidelizzazione del cliente.

Quindi io comunque non mi lamenterei per un mysky a quella cifra, a prescindere da tutti i discorsi di principio (anche giusti) da te fatti.

Altrimenti come si dovrebbe sentire quel signore che mi ha chiamato qualche giorno fa, e che l'ha pagato ben 199€ due anni fa ?

ok riguardo all'ultimo esempio anch'io ho pagato spesso cose che poi sono calate ma , quando le compravo mi stavano bene, , per quanto riguarda 79 non è molto , ho pagato 99 il decoder tvsat pensa te, e che mi sono rotto di tutte le finte promozioni che ci sono in giro , prima è un prezzo poi quando ti informi è un altro, e questo succede ormai in tutti i settori, io pretenderei + trasparenza e chiarezza costa 100 e 100 deve essere, sarò un sognatore, ma sono fatto cosi, dopo tante fregature stavolta mi sono irritato e , ripeto poichè non è una necessità impellente, ho declinato, scusa sono andato OT ma è per spiegarti meglio

e infatti sul sito c'è scritto

*Offerta valida fino al 30/01/2011. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologia My Sky HD: 29€, anziché 199€ per gli abbonati con Sky Pack Cinema attivo al momento dell'adesione all'offerta, altrimenti 49€ anzichè 199€. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 50€, anziché 100€. Offerta condizionata al permanere nell'abbonamento per 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti. Decoder My Sky HD, e Sky Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito.

tutti i costi sono ESPLICITATI CHIARAMENTE e giustificati.

29€ (o49€ se non hai il cinema) per evoluzione tecnologica
50€ per consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare(l'ultima parte è riferita a chi non ha ancora due calate).

ok mi arrendo, hai ragione te, hanno ragione loro, lo stupido sono io che dovevo leggere tutto
buona giornata

leo@ ha scritto:
x google
vado un pò ot: ho chiesto il downgrade di sport per telefono. L'operatrice gentile lo ha accettato. Qualche giorno dopo sul fai da te mi ritrovo una promo con il calcio gratis due mesi. Richiamo e mi dicono che il downgrade lo posso fare solo a fie cotratto. Mi chiedo:è normale?.
Se hai specificato che il downgrade doveva essere immediato allora sono loro ad essere in torto, perche' in tal caso il downgrade deve avere efficalcia entro la fine del mese successivo, quindi dal 1 marzo non vedresti piu' il pacco sport.
Se invece non hai specificato quando doveva avere effetto il downgrade e' logico che loro te lo facciano con effetto a partire dalla data di scadenza annuale del contratto.

ok mi arrendo, hai ragione te, hanno ragione loro, lo stupido sono io che dovevo leggere tutto
buona giornata

ma comunque per me rimane un'assurdità l'adeguamento impianto per me vuol dire che devono fare un lavoro, il portarti il decoder non giustifica quella spesa, io fossi in te lo contesterei anche con un eventuale minaccia di disdetta.

"adeguamento impianto" è una dicitura fittizia, si potrebbe anche chiamare "uscita tecnico", visto che il tecnico si fa pagare anche solo per portare il myskyhd...
ci vorrebbe la possibilità di prendersi il mysky hd in uno skyservice...

lleyton ha scritto:
ma comunque per me rimane un'assurdità l'adeguamento impianto per me vuol dire che devono fare un lavoro, il portarti il decoder non giustifica quella spesa, io fossi in te lo contesterei anche con un eventuale minaccia di disdetta.

lo so che non giustifica tale spesa, infatti leggendo all'inizio 50 per adeguamento dell'impianto non ho neanche letto sotto in corsivo e piccolo perchè avevo dato per scontato che fosse solo per quelli che passassero da sky e mysky, infatti in questo caso l'adeguamento dell'impianto è giusto , in ogni modo , come ho già detto, non ho fatto nessuna richiesta per cui... aspetto e vedrò , sono stanco di cose scritte dopo in piccolo , di trappole velate finte promozioni ect ect come una volta facevano solo le assicurazioni, adesso lo fanno tutti , e prima o poi tutti ci caschiamo

leo@ ha scritto:
x google

La regola generale dice :

dw di pacchetto -> fine contratto

dw di un genere -> primo del mese successivo

dw di due o più generi -> fine del mese successivo

Quindi per me è normale.

lo so che non giustifica tale spesa, infatti leggendo all'inizio 50 per adeguamento dell'impianto non ho neanche letto sotto in corsivo e piccolo perchè avevo dato per scontato che fosse solo per quelli che passassero da sky e mysky, infatti in questo caso l'adeguamento dell'impianto è giusto , in ogni modo , come ho già detto, non ho fatto nessuna richiesta per cui... aspetto e vedrò , sono stanco di cose scritte dopo in piccolo , di trappole velate finte promozioni ect ect come una volta facevano solo le assicurazioni, adesso lo fanno tutti , e prima o poi tutti ci caschiamo

a ok pensavo già lo avevi fatto, meglio cosi;)

pietro89 ha scritto:
"adeguamento impianto" è una dicitura fittizia, si potrebbe anche chiamare "uscita tecnico", visto che il tecnico si fa pagare anche solo per portare il myskyhd...
ci vorrebbe la possibilità di prendersi il mysky hd in uno skyservice...

a be ma infatti io non intendevo che veniva il tecnico, ma perchè io so che il myskyhd per chi ha già l'impianto ok lo spediscono anche a casa, del resto a me hanno fatto cosi, poi ho chiaramente chiamato il tecnico perchè doveva fare il lavoro me lo confermate questo fatto?:eusa_think:

Cioè quindi io,avendo Sport+Calcio+3minipack+HD,se volessi il MySkyHd dovrei pagare 99 euro invece di 79 solo perchè non ho il cinema???ma è assurdo:mad:

Villans'88 ha scritto:
Cioè quindi io,avendo Sport+Calcio+3minipack+HD,se volessi il MySkyHd dovrei pagare 99 euro invece di 79 solo perchè non ho il cinema???ma è assurdo:mad:

solo se lo fai entro il 31 genn, dopo di +:5eek:

Indietro
Alto Basso