Promozione/offerta Cinema Emotion e Energy: mi aiutate a capire?

Mctayson09 ha scritto:
Ciao ragazzi, anch'io oggi ho chiamato per disdire i 2 nuovi canali e l'operatrice mi ha proposto l'offerta dello sconto di 2 € al mese per 6 mesi, la tipa mi ha detto che l'offerta partirà da oggi quindi terminerà il 14 luglio, però mi ha detto che il primo mese pagherò 17.90 anzichè 19.90 (poichè ho aderito alla promo "Estate 2009 G+C 19.90 al mese per 12 mesi") però non capisco.. quindi nella fattura risulterà che pago 17.90 per il mese 14 gen/14 feb? Poi da l 14 febbraio al 14 luglio pagherò 19.90 normale giusto?
Perchè quando si fanno stè cose a metà mese è un pò un casotto, bisogna farci i calcoli noi tra differenze etc (ogni tanto cercano di fare i furbi eheh)
a gennaio pagherai metà mese a prezzo pieno e metà a prezzo scontato, quindi circa 19 euro;
febbraio lo pagherai 19.90;
marzo 19.90;
....
luglio metà con lo sconto di 2 euro e metà a prezzo intero.
Ho detto sempre metà poichè 14 è circa mezzo mese. ;)

Ok grazie;) ...comunque l'offerta risulta per 5 mesi e mezzo, nonostante la gratuità dei 2 canali scada il 31 gennaio, quindi stando a ciò per correttezza la promozione sarebbe dovuta partire dal 1° febbraio, ma chiunque chiami prima, o addirittura chi ha chiamato ai primi di dicembre o gennaio, lì è stato contato dicembre o gennaio come primo mese(ma non erano già gratis?)
Sarebbe convenuto pure a loro far partire la promo dal primo febbraio...vabbè comunque vedremo un pò se fila tutto liscio co stà promozione...ciaooo

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ok grazie;) ...comunque l'offerta risulta per 5 mesi e mezzo, nonostante la gratuità dei 2 canali scada il 31 gennaio, quindi stando a ciò per correttezza la promozione sarebbe dovuta partire dal 1° febbraio, ma chiunque chiami prima, o addirittura chi ha chiamato ai primi di dicembre o gennaio, lì è stato contato dicembre o gennaio come primo mese(ma non erano già gratis?)
Sarebbe convenuto pure a loro far partire la promo dal primo febbraio...vabbè comunque vedremo un pò se fila tutto liscio co stà promozione...ciaooo
Credo che lo sconto sia complessivamente di 12 euro, ovvero 2x6, poi non importa il periodo che può essere ad esempio:
27 nov - 27 mag (caso mio) oppure 14 gen - 14 lug (caso tuo) oppure ancora 1 feb - 1 ago, etc etc
In ogni caso, si tratta sempre di 12 euro di sconto e la visione dei canali sarà sempre continua senza interruzioni.

Indietro
Alto Basso