promozione scaduta ma vedo ancora

antpic ha scritto:
ahi ahi ahi ho pestato i calli a qualcuno!!
di che odissea ho parlato? ho semplicemente detto di essere uno dei milioni di clienti sky che ha già dimostrato con i fatti che SKY ruba e sottolineo RUBA quando può rubare! Se vuoi fare finta di niente fai pure. Ho solo reagito a chi mi diceva che il forum è aperto per qualsiasi prova di "furto". Evidentemente la mia odissea se la ricorda più qualcun altro che il sottoscritto!!
La prossima volta ti invito a scrivere "tediarmi" non tediarci, quindi parla per te o meglio se la cosa ti da fastidio "clicca " e vai avanti...

Passami il tuo codice, così ti chiudo le visioni gratuite rimaste ancora aperte e così la smetterai di parlare di reati senza averne le prove. :badgrin:

mop invalido ha scritto:
Passami il tuo codice, così ti chiudo le visioni gratuite rimaste ancora aperte e così la smetterai di parlare di reati senza averne le prove. :badgrin:

ue la squadra "omicidi" al gran completo!!
caro "boia" preoccupati più che di togliermi la visione di non aumentarmi il canone dal prossimo mese.

antpic ha scritto:
ue la squadra "omicidi" al gran completo!!
caro "boia" preoccupati più che di togliermi la visione di non aumentarmi il canone dal prossimo mese.

Mangi pane a tradimento e ti lamenti pure?
Sempre e comunque?
Comunque, MENU - 8 - 1 - TASTO BLU ed esegui il test della smart card.
Dal test puoi verificare quali pacchetti hai attivi e ti metti l'anima in pace e ci fai un grandissimo favore di chiuderla quà.
Se poi ci sarà una fatturazione errata (ma non sarà così) si farà uno storno con tanto di scuse.... anche se stai vedendo GRATIS!
Inutile che replichi dicendo che non è colpa tua.. ecc ecc perchè te la stai godendo.. e se vuoi un consiglio, fallo finchè sei in tempo!
Grazie per l'attenzione!
Bye

continuo ad essere dell'avviso che questo forum e soprattutto questa sezione è "infestata" da operatori call center di Sky, appassionati del proprio lavoro, sempre obiettivi nelle critiche e soprattutto molto pazienti con chi sottolinea il loro operato. Alla loro richiesta di non "infastidirli" non posso che rispondere che sarebbe ormai ora che si alzassero da quella sedia con quella cuffietta alle orecchie e andassero a guadagnarsi i loro soldi sudando un pò di più (tipo zappare la terra o facendo i camerieri in qualche ristorante). Mi sembra esagerato accettare consigli da chi suda solo le chiappe a stare seduto per lavorare

antpic ha scritto:
continuo ad essere dell'avviso che questo forum e soprattutto questa sezione è "infestata" da operatori call center di Sky, appassionati del proprio lavoro, sempre obiettivi nelle critiche e soprattutto molto pazienti con chi sottolinea il loro operato. Alla loro richiesta di non "infastidirli" non posso che rispondere che sarebbe ormai ora che si alzassero da quella sedia con quella cuffietta alle orecchie e andassero a guadagnarsi i loro soldi sudando un pò di più (tipo zappare la terra o facendo i camerieri in qualche ristorante). Mi sembra esagerato accettare consigli da chi suda solo le chiappe a stare seduto per lavorare

ma come vi fanno comodo gli infiltrati callcenter quando ci sono situazioni di risolvere (storni) offerte nuove da verificare....:eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Antpic, un minimo di rispetto nei confronti dei dipendenti di Sky, no? :eusa_think:

Rilassati... :icon_cool:

chi si deve rilassare sono loro che si credono Dio in Terra e non ammettono spesso che l'azienda per cui lavorano ne combina di "****ate" e a volte loro sono complici. Si finisce sempre per dire "...che ci possiamo fare?" "...noi dobbiamo pure mangiare" ..."è il sistema o il segnale"..ed il tutto finisce a "tarallucci e vino"!
io sono rilassatissimo e chi si sente dire la verità che si "agita"

dovevuoiandare ha scritto:
Mangi pane a tradimento e ti lamenti pure?
Sempre e comunque?
Comunque, MENU - 8 - 1 - TASTO BLU ed esegui il test della smart card.
Dal test puoi verificare quali pacchetti hai attivi e ti metti l'anima in pace e ci fai un grandissimo favore di chiuderla quà.
Se poi ci sarà una fatturazione errata (ma non sarà così) si farà uno storno con tanto di scuse.... anche se stai vedendo GRATIS!
Inutile che replichi dicendo che non è colpa tua.. ecc ecc perchè te la stai godendo.. e se vuoi un consiglio, fallo finchè sei in tempo!
Grazie per l'attenzione!
Bye

come prevedevo e faccio bene a lamentarmi con la verifica da te consigliata noto che la mia smart card a differenza della e mail Sky che mi cofermava dal 1° febbraio solo l'abbonamento a Mondo Sky, sono ancora attivati tutti i pacchetti Sky (Mondo. Cinema , Sport e calcio). Vuoi vedere che si sono dimenticati? Vuoi vedere che non si dimenticano di aumentarmi il canone di abbonamento a fine mese? le scuse? ....a Sky anche quelle sono a pagamento

Burchio ha scritto:
ma come vi fanno comodo gli infiltrati callcenter quando ci sono situazioni di risolvere (storni) offerte nuove da verificare....:eusa_whistle:

QUESTA E' MAFIA!!!!
Stai giustificando un sistema del cavolo:
io no devo cercare nessun infiltrato, devo poter parlare come voglio e non devo implorare nessuno per risolvere situazioni come storni o false promozioni.
Ripeto quello che dici tu è un sistema "mafioso" che potremmo tranquillamente farne a meno

antpic ha scritto:
QUESTA E' MAFIA!!!!
Stai giustificando un sistema del cavolo:
io no devo cercare nessun infiltrato, devo poter parlare come voglio e non devo implorare nessuno per risolvere situazioni come storni o false promozioni.
Ripeto quello che dici tu è un sistema "mafioso" che potremmo tranquillamente farne a meno

allora non sai cos'è la mafia...i nostri infiltrati aiutano chi li contatta a correggere gli errori di sky in modo + rapido e diretto...ma i normalissimi canali di sky (soprattutto le email) hanno lo stesso effetto...

anche avere la conferma dell'esistenza di un offerta magari apparsa solo su ebay(su cui non compro nemmeno una spilla) è una bella cosa...e non MAFIA...

cmq mettiti in contatto con imbriagon che fate una bella coppia antisky:D

Burchio ha scritto:
allora non sai cos'è la mafia...i nostri infiltrati aiutano chi li contatta a correggere gli errori di sky in modo + rapido e diretto...ma i normalissimi canali di sky (soprattutto le email) hanno lo stesso effetto...

anche avere la conferma dell'esistenza di un offerta magari apparsa solo su ebay(su cui non compro nemmeno una spilla) è una bella cosa...e non MAFIA...

cmq mettiti in contatto con imbriagon che fate una bella coppia antisky:D

già il termine "infiltrato" è tutto un programma!!
devo quindi cercare un infiltrato per correggere gli errori Sky (chiamiamoli "errori"). Chi non conosce questo forum e quindi gli "infiltrati" è perduto. Rimane per gli esperti di internet cercare sul sito Skylife l'ormai minuscolo "Contattasky" da dove appare la possibilità di inviare una e mail spesso senza risposta (come nel mio caso dopo 5 email). Per tutti gli altri non rimane che pagare i suddetti "errori" anche con la semplice telefonata a pagamento. Caro Burchio io scrivo in questo forum ogni 4 o 5 mesi quando capita il puntuale disservizio Sky (come vedi la ruota gira e ribecca anche me) anche perchè ho ben altro da fare che scrivere e leggere "SKYFATE", ma vedo che tu e qualche altro fate un bel "mucchio" ormai al limite della "dipendenza".
Disintossicatevi!!

antpic ha scritto:
chi si deve rilassare sono loro che si credono Dio in Terra e non ammettono spesso che l'azienda per cui lavorano ne combina di "****ate" e a volte loro sono complici. Si finisce sempre per dire "...che ci possiamo fare?" "...noi dobbiamo pure mangiare" ..."è il sistema o il segnale"..ed il tutto finisce a "tarallucci e vino"!
io sono rilassatissimo e chi si sente dire la verità che si "agita"
Un pò come i sei agitato tu alla trasmissione mi manda raitre?

..peraltro, nel caso di test card di un MISURISTA, NON compare nessun pacchetto ATTIVO (neppure i singoli generi di MONDO), nè le eventuali option,ma soltanto la PPV.....:icon_rolleyes:

dovevuoiandare ha scritto:
Un pò come i sei agitato tu alla trasmissione mi manda raitre?

visto Burchio? abbiamo toccato la suscettibilità dell'infiltrato!! Per di più visto che a differenza mia è andato proprio sul personale anche scorretto a cui non casco in nessuna delle sue provocazioni. Anche perchè sa benissimo da buon "infiltrato" che da quell'episodio io ho guadagnato 6 mesi SKY full gratis, molta solidarietà nei forum da chi ha seguito il caso e soprattutto centinaia di disdette Sky documentate. Quindi molto poco da agitarsi da parte mia come del resto tutte le persone che agiscono con la coscenza a posto.

antpic ha scritto:
visto Burchio? abbiamo toccato la suscettibilità dell'infiltrato!! Per di più visto che a differenza mia è andato proprio sul personale anche scorretto a cui non casco in nessuna delle sue provocazioni. Anche perchè sa benissimo da buon "infiltrato" che da quell'episodio io ho guadagnato 6 mesi SKY full gratis, molta solidarietà nei forum da chi ha seguito il caso e soprattutto centinaia di disdette Sky documentate. Quindi molto poco da agitarsi da parte mia come del resto tutte le persone che agiscono con la coscenza a posto.

io ho scoperto questo forum ben dopo la mia stipula del contratto sky...e quando ho avuto problemi di fatturazione ho alzato la cornetta e ho chiamato il servizio clienti che ha risolto tutto...come fanno altri abbonati...quindi non è necessario avere conoscenze per risolvere. ho solo detto che sul forum si fa prima ed è + economico, non che coi mezzi tradizionali sia impossibile

Indietro
Alto Basso