• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozione sky hd - mediaworld

AndreaMes3

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
2
ciao a tutti

ho un problema.

Ho aderito alla promozione Promozione Mediaworld "Acquista un TV HD da Media World e avrai fino a 100Euro di sconto sul tuo abbonamento SKY HD"

Sull scontrino di acquisto c'è scritto" RIVOLGITI ALL'ADDETTO ANCHE SE SEI GIA' ABBONATO PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI E COMUNICA IL CODICE HD........"

Se qualcuno ce l'ha fatta mi spieghi come c'è riuscito, perchè a me succede che al centro servizi di MW dove ho fatto l'acquisto mi dicono di rivolgermi al SKY.

Chiamo SKY e mi dice che solo MW puo' attivarmi la promozione che la signorina migentilmente mi spiega consisterebbe nell'attivazione di sky hd a 49 euro anzichè 99 oppure 100euro di sconto per avere myskyhd.

Torno da MW e mi continuano a dire che mi devo rivolgermi a SKY.

Richiamo SKY che mi ripete che la promozione è un'esclusiva di MW e solo loro DEVONO attivarmela.

Chiamo il centro servizi di MW e non mi sanno rispondere mi dicono che verro' ricontattato perchè devono informarsi ( ASSURDO NON CONOSCONO NEMMENO LE LORO PROMOZIONI)

C'è qualcuno che è riuscito nell'impresa di farsi attivare sto benedetto HD a prezzo scontato???
 
Ti confermo che è mediaworld che deve attivarti la promo, lavoro in un'altra catena commerciale ma la prassi è sempre la stessa per tutti.
 
BlaCkD3vil ha scritto:
Ti confermo che è mediaworld che deve attivarti la promo, lavoro in un'altra catena commerciale ma la prassi è sempre la stessa per tutti.


Allora io cosa devo fare?
Incatenarmi al centro servizi finchè non mi attivano la promozione visto che loro sono solo capaci di dire DEVE CHIAMARE SKY?

Sky mi ha detto che MW mi deve consegnare il decoder HD a 49€. MW mi risponde che loro il decoder non me lo danno (SECONDO LORO ME LO SPEDISCE SKY) e neppure mi attivano perchè lo fa solo sky?
 
AndreaMes3 ha scritto:
Allora io cosa devo fare?
Incatenarmi al centro servizi finchè non mi attivano la promozione visto che loro sono solo capaci di dire DEVE CHIAMARE SKY?

Sky mi ha detto che MW mi deve consegnare il decoder HD a 49€. MW mi risponde che loro il decoder non me lo danno (SECONDO LORO ME LO SPEDISCE SKY) e neppure mi attivano perchè lo fa solo sky?

Allora da noi (lavoro da Trony) proprio in questo periodo c'è una promozione legata all'acquisto di una tv LG ma riguarda solo l'abbonamento base ma la procedura è che la catena attiva il contratto che spedisce ovviamente a sky che procede all'installazione e tutto.
In passato ci sono state promozioni legate anche a chi era gia' cliente ma in ogni caso la procedura era la stessa.
Ti consiglio di tornare da mediaworld e parlare con un responsabile chiedendo di sbloccare la situazione, se non lo fa restituisci la merce come consigliato da Terlizzi6.

Ah, ovviamente, puo' anche essere che la catena Mediaworld abbia accordi diversi con Sky per le promozioni ma lo ritengo assai improbabile.
 
Indietro
Alto Basso