Promozione SKY Sport Dicembre

sagi

Digital-Forum New User
Ciao,

ho ricevuto un messaggio sul decoder con il quale mi offrono gratuitamente la visione del pacchetto sport fino a dicembre.

Il link di riferimento è: www.sky.it/sportdicembre

Viene indicato che il pacchetto sport verrà automaticamente disabilitato dopo tale data, senza costi aggiuntivi.
Secondo voi corrisponde al vero?
Si sono cose da tener presente?
Mi modificheranno la data di scadenza del contratto? Attualmente è il 01/02/2018

Grazie

Ciao,

ho ricevuto un messaggio sul decoder con il quale mi offrono gratuitamente la visione del pacchetto sport fino a dicembre.

Viene indicato che il pacchetto sport verrà automaticamente disabilitato dopo tale data, senza costi aggiuntivi.
Mi modificheranno la data di scadenza del contratto? Attualmente è il 01/02/2018

Grazie

Ciao,

scusate, nessuno ha avuto la stessa promozione?

grazie

si. l'ho avuta lo scorso anno (sul fai da te) da settembre a dicembre 2016. tutto regolare per me. Pack sport chiuso a fine anno . non si è allungato abbonamento che come te è a scadenza 1 febbraio 2018.

Ciao,

Grazie
Chiama il numero 02917171 e senti se vengono citati ulteriori dettagli o se nel Fai da te ci sono altri dettagli nelle note.

attiva, è gratis, la visione si interrompe al termine indicato e non si rimodula assolutamente la scadenza annuale del contratto

Indietro
Alto Basso