Promozione Solo per Stanotte SKY

Infatti non si capisce in grande c'è scritto installazione inclusa e sotto con l'asterisco 69 euro? Ma forse se non hai la parabola. E sei hai tutto già predisposto e devi solo prendere il decoder?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

cioè nemmeno l'hd è incluso vi rendete conto? maxreloaded aveva ragione...
l'instalalzaione della aprabola non è inclusa

Sotto c'è scritto: *Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack". Significa che potrei aggiungere il Pack famiglia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In fondo a quella pagina web c'è scritto che l'installazione si paga.....

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack.
Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).

in pratica danno un solo pacchetto premium al 50%
E lo sky tv che è il pacco più caro visto che a listino sono 19€

Sky tv +famiglia + hd + 1 pack, 27€

Se l'installazione è compresa e ti danno da subito l'on demand, non è male, certo non è tutto al 50....però visti i tempi

appena chiamato, praticamente è identico all'attuale family and friends, ma vi attivano un solo pacchetto, quindi:
22 euro include tv, cinema, hd, servizi, on demand. Se si sceglie sport, 21.50.
Se uno si accontenta di un pacchetto, è come avere codice family and friends

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack.
Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).
Sopra parla di attivazione gratis, sotto di installazione

L'attivazione cos'è?

Se ci sono anche quei 69€ se la possono tenere....

appena chiamato, praticamente è identico all'attuale family and friends, ma vi attivano un solo pacchetto, quindi:
22 euro include tv, cinema, hd, servizi, on demand. Se si sceglie sport, 21.50.
Se uno si accontenta di un pacchetto, è come avere codice family and friends
E i costi di installazione sono gli stessi della f&f? 69€? Sono altri 6 al mese

a me hanno detto 39 euro, però ho la parabola chiaramente. Ripeto, identico a family&friends, limitato a un pacchetto

Con la F&F il decoder standard è incluso.

Quale pagina WEB? Questa? http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/finale.html?ref_url=sky.it/finale

La differenza con la promo Friends&Family è che si paga anche richiedendo il decoder standard (€ 39).

--------------------------------------------------------------------

FRIENDS&FAMILY

jtxc2u.jpg

Scopri subito le altre offerte e scegli quella che fa per te.
Per te l’attivazione, My Sky, Sky On Demand e Sky Go* sono INCLUSI.

pack-offerta-sx.png

pack-offerta-dx.png

http://www.digital-forum.it/showthr...Stanotte-SKY&p=4253665&viewfull=1#post4253665

la persona che mi ha risposto al telefono mi ha detto che gli unici costi aggiuntivi sono 39 euro oltre i 22 (o 21,5) al mese.

la persona che mi ha risposto al telefono mi ha detto che gli unici costi aggiuntivi sono 39 euro oltre i 22 (o 21,5) al mese.
Attivazione gratis ma installazione a pagamento, infatti nelle note è scritto:

"Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).".

39 penso siano per la solita installazione del myskyhd, altrimenti penso sia gratuito

A questo punto l'offerta migliore rimane quella di 2 anni con tutto compreso!!! I 6€ di risparmio se li prendono con l'installazione di my sky

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso