Promozione Solo per Stanotte SKY

Insomma per chi è in disdetta conviene dare tutti i dati diversi..dall'intestatario all'iban fino al numero di telefono!

Ti ringrazio molto per le info...
Capisco...
A questo punto lo intesto a a mio figlio è morta li...
Unica domanda se mi inviassero lo stesso la mail e io non firmo il contratto decade l'offerta giusto?
Attivai nel 2013 un contratto senza inviarlo, mi chiamò il tecnico e lo portò lui. Quest'anno ho tentato il fake i l25/11, non è andato a buon fine, non ho inviato il contratto ma giorni fa mi ha chiamato Sky e ho dovuto scegliere tra nuovo abbonamento o annullarlo, ho scelto il nuovo, mi chiama lo Sky Service per conto del tecnico nonostante non abbia inviato il contratto e dico che rimando l'appuntamento al 20/12, oggi mi richiama Sky e ho detto che col tecnico mi son messo d'accordo che verrà il 20/12.

Grazie Amici del forum!!!
Fatto ora per telefono!Nuovo abbonamento SkyTV +Sky Famiglia + Cinema + MySkyHD a 24,5 euro!
Una tantum 39 euro per il decoder.
Ho chiesto se fosse il modello con WiFi,mi ha risposto che dipende dalla disponibilita' del tecnico.
Grazie di nuovo a tutti voi!!!

Qualcuno che chiama può sentire quanto viene l'installazione del multivision se fatta contestualmente al nuovo abbonamento ?

Piccola domanda io ho un full in essere che non ho disdetto. Se ho la possibilita' di attivare questa promo con nuovo contratto devo:
Attivo il nuovo e poi mando disdetta ( con decreto bersani) del vecchio
Oppure posso trattare e vedere se applicano migliorie al mio attuale?
Grazie

Io l'ho fatto oggi con la f&f e lo sconto no si è sommato..... Sky sport che era in promozione al 50% non è stato ulteriormente scontato

Pensavate veramente che Sky Proponesse la stessa Offerta per 2 Anni di Fila? Mica sono Scemi se Volete Aggiungere I Pacchetti che vi Mancano potete farlo dopo solo avendo dei codici Friends & Family (ovviamente con l'attuale F&F l'unico Pacchetto che NON si Può Scontare e Sky Famiglia)

se capisco bene e' un problema se uno aveva gia' avuto un contratto, e' cosi'? io ero abbonata, ho dato disdetta 6 o 7 mesi fa, la persona del call center non ha fatto nessuna obiezione (anche se ha preso i miei dati dal vecchio contratto, quindi li aveva sotto mano, mi ha anche chiesto i motivi della disdetta). E' possibile che facciano storie in seguito?

Io sono cessato dal 01.12.
A precisa richiesta di riattivare con questa promo, mi è stato detto che è possibile farlo solo con chi è cessato da almeno 30 giorni.
Quindi non dovresti (il condizionale con sky è d'obbligo) avere problemi

Appena fatto, 38, 50€ full con servizi ed hd.

Consiglio di provare più volte se nelle prime chiamate non riuscite.

Fatta alle 23:50 a casa di un amico che avevo avvertito,allora sky tv+calcio senza hd a 16,50 euro/mese,il costo myskyhd ha detto l'operatore era di 39 euro,il mio amico ha detto che volela il decoder standard ma l'operatore ha risposto che la promo e' disponibile solo con decoder mysky,allora proposto solo invio smart card senza decoder e senza spese ed e' stato accettato. (registrata tutta la telefonata come da mia prassi ormai consolidata)

P.S. dopo circa 20 minuti,prelevati da carta di credito euro 29 come voce anticipo.

Chiamato una volta: segreteria che mi invita a richiamare domani
Chiamato una seconda con numero nascosto: ho preso la linea immediatamente ;)
Fatto contratto da 22€ (?) con Sport in HD ecc....
Viene applicata la prorata, quindi scontato da quando arriva il tecnico fino all1/1/16
Dato che usavo un numero nascosto ho detto candidamente di essere già abbonato. Non mi ha fatto nessun problema ad attivarne un altro con stesso intestatario indirizzo e iban (che poi ho voluto usarne io un altro per questioni mie, non di Sky :D )
Quando ho proposto di "caricarlo" sul mio mini abbonamento mi ha detto chiaramente di no perché "è solo per nuovi abbonamenti". Che poi io lo tolga subito dopo è ininfluente. Aspetterò comunque a mandare disdetta dopo l'attivazione del nuovo per evitare problemi.
Costi di attivazione 39€ per il mysky (da 500GB). Senza mysky o prepagata oppure non ne vale la pena :)

Io sono cessato dal 01.12.
A precisa richiesta di riattivare con questa promo, mi è stato detto che è possibile farlo solo con chi è cessato da almeno 30 giorni.
Quindi non dovresti (il condizionale con sky è d'obbligo) avere problemi

grazie

Ciao a tutti, appena chiamato e "avrei" (uso il condizionale perchè i numeri mi sembrano strani) fatto sky tv+sky famiglia+sky calcio e hd (perchè mi ha detto che è con my sky hd) a 22.5€. Una tantum 39€. Ma i numeri non sono strani?!? Io avevo preventivato 24, qualcuno mi sa dire qualcosa!? Grazie.

Indietro
Alto Basso