Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivai nel 2013 un contratto senza inviarlo, mi chiamò il tecnico e lo portò lui. Quest'anno ho tentato il fake i l25/11, non è andato a buon fine, non ho inviato il contratto ma giorni fa mi ha chiamato Sky e ho dovuto scegliere tra nuovo abbonamento o annullarlo, ho scelto il nuovo, mi chiama lo Sky Service per conto del tecnico nonostante non abbia inviato il contratto e dico che rimando l'appuntamento al 20/12, oggi mi richiama Sky e ho detto che col tecnico mi son messo d'accordo che verrà il 20/12.Ti ringrazio molto per le info...
Capisco...
A questo punto lo intesto a a mio figlio è morta li...
Unica domanda se mi inviassero lo stesso la mail e io non firmo il contratto decade l'offerta giusto?
Ma a me dice che si chiama fino alle 22.30!
Ma a me dice che si chiama fino alle 22.30!
se capisco bene e' un problema se uno aveva gia' avuto un contratto, e' cosi'? io ero abbonata, ho dato disdetta 6 o 7 mesi fa, la persona del call center non ha fatto nessuna obiezione (anche se ha preso i miei dati dal vecchio contratto, quindi li aveva sotto mano, mi ha anche chiesto i motivi della disdetta). E' possibile che facciano storie in seguito?
tu che ne sai...c'è tempo fino a domani 12/12 ore 23.59 per attivarla giusto?
Io sono cessato dal 01.12.
A precisa richiesta di riattivare con questa promo, mi è stato detto che è possibile farlo solo con chi è cessato da almeno 30 giorni.
Quindi non dovresti (il condizionale con sky è d'obbligo) avere problemi