Promozione Solo per Stanotte SKY

Si offerta qualunque aperto chat detto che ho sentito prezzo 38,50 per full ha fatto melina con promo xfactor per un pack ma ho insistito educatamente e mi ha dato il link fatta al momento non bisogna avere ripensamenti

Oggi provo anch'io. Se non riesco chiamo per promo X factor e spero poi nell'aggiunta dei pack ;)

Io ho Sky TV + Cinema + HD con sconto 33% quindi pago sui 31 euro al mese.
Posso aderire a questa? come posso fare?

da contratto PDF ricevuto :
Totale canone mensile da Listino: € 72,00
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family Web 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky Tv piu' un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
Sconto € 33,50/mese per 12 mesi;
Sconto Adeguamento Impianto € 81,00; Servizio SKY GO
Sky Digital Key; Sky Selection;

dov'è l'ON-DEMAND?

da contratto PDF ricevuto :
Totale canone mensile da Listino: € 72,00
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family Web 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky Tv piu' un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
Sconto € 33,50/mese per 12 mesi;
Sconto Adeguamento Impianto € 81,00; Servizio SKY GO
Sky Digital Key; Sky Selection;

dov'è l'ON-DEMAND?

Per curiosità: attivata tramite F&F richiesta esplicitamente o chiamando il numero per la promo X factor facendoti dare il full?

Comunque credo che l'on demand sia quel "Sky selection".

A conti fatti per TV famiglia cinema Hd e myskyhd conviene la promo xfactor o frieds e family?
con quale delle due si hanno probabilità di riallineare?

SI, per HD intendevo i servizi in genere

Ci puoi provare, ma più di uno ha testimoniato che non è possibile. Parlavo di averla come retention..

Non rischierei. Mi pare che su 50 utenti forse 1 ha ottenuto un riallineamento..ma in questi casi i problemi sono dietro l'angolo (leggasi annullamento pratica e contratto da parte di Sky). Alla fine un full da 38,50 con HD e servizi è sempre un prezzaccio ed i 39euro di installazione direi che si possono tranquillamente ammortizzare ;)

A conti fatti per TV famiglia cinema Hd e myskyhd conviene la promo xfactor o frieds e family?
con quale delle due si hanno probabilità di riallineare?

Il riallineamento come è stato detto pare utopia. A livello di scontistica non cambia nulla. Non ho presente se per la F&F ci sono costi di installazione come nella X factor.

se hai codici F&F si....
serve un codice x ogni pack che aggiungi.
Non vale più il discorso dove un'offerta che è scontata ed è indicato chiaramente nel contratto lo sconto applicato, quando si va aggiungere il pack dal Fai da te il pack non segue lo sconto della promo attivata? Se sì nel caso di Calcio o Sport si cumulano anche gli sconti del 50% e alla fine non è che aggiungendo dal Fai da te i pack Calcio e Sport si cumulano gli sconti del 50% F&F(Xfactor), quindi Calcio e Sport inclusi per 12 mesi?

Non vale più il discorso dove un'offerta che è scontata ed è indicato chiaramente nel contratto lo sconto applicato, quando si va aggiungere il pack dal Fai da te il pack non segue lo sconto della promo attivata? Se sì nel caso di Calcio o Sport si cumulano anche gli sconti del 50% e alla fine non è che aggiungendo dal Fai da te i pack Calcio e Sport si cumulano gli sconti del 50% F&F(Xfactor), quindi Calcio e Sport inclusi per 12 mesi?

No

la promo e':
"Skytv+1pack al 50%"
(quindi hai l'obbligo di minimo un pack, il quale ti viene scontato al 50%, tutto cio' che aggiungi dopo non e' coperto dal 50%, ma va in base alle promo con cui lo aggiungi)

non e':
"50% su tutte le combinazioni"
(in quel caso qualsiasi pack aggiungi in seguito rientra nel 50%)

l'ho fatto ieri io aggiungendo sport al contratto f&f...... non c'è doppio sconto. nel fai da te era in sconto al 50% ed il prezzo finale è rimasto di 7 euro, penso che la stessa cosa sia per la xfactor

ragazzi ma qui facciamo confusione, deve essere chiaro s esarà possiible agiggunere pacchetti al 50% perchè qui uno si impegna per costi grandi non si può fare un abbonamento sperando poi che le cose andranno in un certo modo

Ho chiesto ora in chat e mi è stato detto che è sicurissimo poter aggiungere i pack dopo al 50%, mi fido poco, ma questo mi è stato detto.

io non affermo niente...... infatti ho detto "penso che la stessa cosa sia per l'xfactor". quello che posso affermare per certo dato che lo ho fatto è che con la f&f non si sommano gli sconti altrimenti avrei avuto il pacchetto sport a 3,5€ invece lo pago 7€ come da offerta del fai da te

Indietro
Alto Basso