Promozione Solo per Stanotte SKY

Pure l'auto è un lusso, nessuno ti obbliga a tenerla.
Poi perchè dici senza certezza di restituzione? Bah.

Vabbè ma l'auto sicuramente è uno strumento più indispensabile dell'abbonamento alla paytv.
Oh poi se ritieni giusto pagare le 99€ va bene così.

mai i 99 euro se li prendono per curisosità anche col rid per chi abita in alcune regioni?

L'assicurazione RCA è obbligatoria, Sky è un lusso, far pagare 99€ in più senza certezza se e quando gli verrebbero casomai restituite è una cavolata allucinante, se me lo proponessero a me rifiuterei senza appelli.
Cioè ad uno gli viene 100€ in più solo perché vive in una certa zona...bah

proprio perche' l'assicurazione RCA e' OBBLIGATORIA, mentre sky e' un OPTIONAL, questo tipo di lamentela sarebbe piu' sensata verso le assicurazioni (devi farle per forza), che verso sky (nessuno ti obbliga ad abbonarti, se non ti sta bene, non la fai)

Allora, mio cugino ha appena allineato il suo vecchio contratto (Full a listino da due mesi, con disdetta Bersani al 31/12) ripartendo da SkyTV + HD + Cinema a 22 euro / mese. Mi ha detto di aver dovuto cambiare intestatario, lasciando invariati i restanti dati (ubicazione impianto, pagamento). Gli hanno aggiunto che potrà aggiungere pack col 50% di sconto, ma questo si vedrà solo quando sarà accessibile ed utilizzabile l'area Fai da te.

Perlomeno questo è quello che mi ha scritto via BBM. A me sembra però un nuovo contratto, anche se gli ha parlato del fatt che a dicembre avrebbe pagato solo 11 euro (era stata già emessa fattura di 78 euro comprensiva di Full e costo operatore).
Mah, domani vedremo cosa riporta il Fai da te.

EDIT

Mi ha aggiunto che pagherà 39 euro di attivazione (per me sono i 39 euro del MySky HD), e che sarà contattato dal tecnico. Quindi dovrebbe essere un nuovo contratto a tutti gli effetti.

Dietro Front.

Mio cugino è stato appena chiamato, e gli hanno riallineato il vecchio contratto con la promo attuale. Per lui tecnicamente è un downgrade, visto che non ha voluto rifare il full, ma è ripartito dalla promo richiesta ieri sera. Almeno si è risparmiato i 39 euro di installazione.

Appena parlato in chat con Operatore:

Tu: buonasera
Alessandro: Ciao, sono Alessandro. Come posso aiutarti?
Tu: ero interessato alla promo Xfactor
Tu: per un nuovo abbonamento
Tu: o eventualmente ad una FF se disponibile un codice promo
Tu: puoi aiutarmi?
Alessandro: il sistema mi comunica che di recente hai ricevuto supporto dalla chat per i gia' abbonati
Alessandro: stipulando un nuovo abbonamento, si annullera' subito
Tu: sono già in disdetta al 31/12..ma farei nuovo abbonamento sulla mia compagna
Tu: quindi ex novo
Alessandro: non sara' attivato
Alessandro: anche se lo intesti a lei, non potrete fare un nuovo contratto con le offerte destinate ai nuovi clienti
Alessandro: prima che siano trascorsi 30 giorni dalla chiusura di quello qttuale
Tu: ma ho altre persone che lo hanno fatto tra stanotte e oggi pomeriggio, strano
Alessandro: si la richiesta online passa
Alessandro: ma in meno di 24 ore, il contratto viene annullato

Mi prende in giro?

proprio perche' l'assicurazione RCA e' OBBLIGATORIA, mentre sky e' un OPTIONAL, questo tipo di lamentela sarebbe piu' sensata verso le assicurazioni (devi farle per forza), che verso sky (nessuno ti obbliga ad abbonarti, se non ti sta bene, non la fai)

Infatti che ho detto che se me lo chiedessero a me, io non sottoscriverei...per le assicurazioni ora c'è molta concorrenza e non c'è nemmeno più l'obbligo di dare disdetta scritta.

Allora siamo in 2, quando ieri mi avevano detto che era solo "per nuovi abbonamenti".
Meglio così :D

Ho fatto l'abbonamento ieri sera ma ancora non mi è arrivato nessun mail e nel fai da te ci sono solo i dati del vecchio contratto disdetto a maggio, con l' indicazione "cessato", devo preoccuparmi?

Appena parlato in chat con Operatore:

Tu: buonasera
Alessandro: Ciao, sono Alessandro. Come posso aiutarti?
Tu: ero interessato alla promo Xfactor
Tu: per un nuovo abbonamento
Tu: o eventualmente ad una FF se disponibile un codice promo
Tu: puoi aiutarmi?
Alessandro: il sistema mi comunica che di recente hai ricevuto supporto dalla chat per i gia' abbonati
Alessandro: stipulando un nuovo abbonamento, si annullera' subito
Tu: sono già in disdetta al 31/12..ma farei nuovo abbonamento sulla mia compagna
Tu: quindi ex novo
Alessandro: non sara' attivato
Alessandro: anche se lo intesti a lei, non potrete fare un nuovo contratto con le offerte destinate ai nuovi clienti
Alessandro: prima che siano trascorsi 30 giorni dalla chiusura di quello qttuale
Tu: ma ho altre persone che lo hanno fatto tra stanotte e oggi pomeriggio, strano
Alessandro: si la richiesta online passa
Alessandro: ma in meno di 24 ore, il contratto viene annullato

Mi prende in giro?

Si, ti prende in giro.
Io ho fatto oggi per telefono un nuovo contratto intestato alla mia compagna, l'operatrice è stata gentilissima e mi ha spiegato per filo e per segno tutti i dati che dovevo preparare per aprire il contratto e mi ha richiamato dopo un paio d'ore.
Alla fine avevo lasciato il mio cell come riferimento telefonico e mi ha detto che il sistema non accettava il contratto, cambiato il numero è andato tutto ok, ora aspettiamo la mail di conferma che arriverà in 48h.

ma è sicuro che poi successivamente si possono agigugnere pacchetti al 50% sulla stessa promo?

La cauzione viene restituita nel momento in cui il cliente disdice e RESTITUISCE gli apparati.

Se non restituisce gli apparati, si tengono la cauzione, e in piu' addebitano le penali per la mancata restituzione.

Sai perchè avevo il dubbio, perchè l'utente aveva postato una dicitura in cui si diceva una roba del tipo "se il cliente risolve il contratto per motivi non imputabili a lui, gli viene restituita la cauzione" allora mi è sorto il sospetto che la disdetta fosse un "motivo imputabile al cliente" e quindi non gli vengano mai restituiti.
Poi pure l'ENEL ad esempio ha il vizio di non restituire il deposito cauzionale, brutta storia...:eusa_naughty:
Se te garantisci che una volta restituito l'apparecchio riceve il deposito indietro già è diverso, però io continuo a ritenerla una clausola non giusta perchè se il cliente è serio e magari dopo la promo continua a pagare a listino per 10 anni, poi non ha nulla indietro solo perchè è nato in una Zona X...

Dietro Front.

Mio cugino è stato appena chiamato, e gli hanno riallineato il vecchio contratto con la promo attuale. Per lui tecnicamente è un downgrade, visto che non ha voluto rifare il full, ma è ripartito dalla promo richiesta ieri sera. Almeno si è risparmiato i 39 euro di installazione.

come ha fatto fatti dire tutti i passaggi ti prego... sono interessato anche io...

Si, ti prende in giro.
Io ho fatto oggi per telefono un nuovo contratto intestato alla mia compagna, l'operatrice è stata gentilissima e mi ha spiegato per filo e per segno tutti i dati che dovevo preparare per aprire il contratto e mi ha richiamato dopo un paio d'ore.
Alla fine avevo lasciato il mio cell come riferimento telefonico e mi ha detto che il sistema non accettava il contratto, cambiato il numero è andato tutto ok, ora aspettiamo la mail di conferma che arriverà in 48h.

Infatti ho attivato la chat da altro browser e parlato con operatrice che mi ha dato codice FF. Quindi Full a 38,50 + 39 di contributo una tantum. Alla consegna del decoder verranno richiesti 29€ che verranno rimborsati nella prima fattura.

Ottimo direi

Vi rendo partecipi della mia situazione.
In chat ho richiesto di attivare un nuovo contratto con codice f&f. Subito la signorina mi ha indicato il link e il codice da inserire.

Questa la mia combinazione: SkyTv + calcio + HD a 21.5€
Installazione MySkyHD 39€

Mi ha detto che in futuro posso attivare gli altri pacchetti: sport a 7€ e famiglia a 2.5€

Mi confermate che il prezzo è bloccato per 12 mesi? Pagherei il prezzo di listino solo gli ultimi giorni di contratto nel 2015 fino alla scadenza?

Vi rendo partecipi della mia situazione.
In chat ho richiesto di attivare un nuovo contratto con codice f&f. Subito la signorina mi ha indicato il link e il codice da inserire.

Questa la mia combinazione: SkyTv + calcio + HD a 21.5€
Installazione MySkyHD 39€

Mi ha detto che in futuro posso attivare gli altri pacchetti: sport a 7€ e famiglia a 2.5€

Mi confermate che il prezzo è bloccato per 12 mesi? Pagherei il prezzo di listino solo gli ultimi giorni di contratto nel 2015 fino alla scadenza?

si, pagherai questo prezzo dalla data di attivazione del contratto cioè quando arriva il tecnico. Il resto dei giorni fino alla scadenza del contratto li pagherai a listino

Indietro
Alto Basso