Promozione Solo per Stanotte SKY

Finalmente, dopo venti giorni e tre telefonate di sollecito, visto che per non so quali casini avevano associato al mio contratto un numero di telefono a me assolutamente sconosciuto e numero civico sbagliato, sono venuti a installare il decoder dell'abbonamento fatto l'11 Dicembre....lasciamo perdere va.

Quello che mi sfugge e se ora devo mandare qualche cosa di firmato a Sky...vedo solo alla fine dell'ordine di lavoro lasciato dall'installatore, c'è un foglio "Richiesta di Abbonamento Residenziale Satellitare" che riassume i dato del contratto....devo per caso rimandarlo firmato con copia del documento? E' possibile farlo via mail?

Tra l'altro vedo ora che anche sul contratto sono indicati numero di telefono e numero civico sbagliati.....ma che ca**o.

Ciao a tutti,sono 2 giorni che cerco di attivare dal fai da te il pacchetto calcio al 50% dopo aver aderito alla promo xfactor con cinema e family a 25 euro,però non va a buon fine l'aggiunta...ho chiamato e mandato mail ma mi dicono che questa offerta loro non la vedono!eppure sul mio faidate c'è!volevo sapere se è successo anche a qualcun'altro

Se sei stato attivato solo da pochi giorni e hai lasciato come metodo di pagamento l'addebito automatico SEPA (ex RID) c'è poco da fare, dovrai attendere l'autorizzazione...

mi hanno attivato il 16/12...ma se attivo calcio i prossimi giorni,entro il 7 ultimo giorno utile,col vincolo dei 12 mesi il contratto scadrà il primo febbraio 2016?(quindi 2 mesi a listino)

Se sei stato attivato solo da pochi giorni e hai lasciato come metodo di pagamento l'addebito automatico SEPA (ex RID) c'è poco da fare, dovrai attendere l'autorizzazione...

cioè se si mette il pagamento SEPA bisogna avere l'autorizzazione per attivare pacchetti online?

Sì, è cosa nota dallo scorso fine mese (mio fratello NON riuscì ad aggiungerli per quasi una settimana!).
Io stesso avevo consigliato più volte, in caso di pagamento SEPA, di NON attendere oltre il 22-23 dicembre per l'attivazione, se si voleva essere CERTI di poter aggiungere i pack online entro dicembre.

@sergiopandiani
La tua scadenza naturale dovrebbe essere al 1.01.2016, quindi se aggiungi a gennaio con la promozione online e non vuoi correre il rischio di perdere gli sconti dovrai "rimandare" la chiusura contratto di un mese (con decreto Bersani, +11.53€ aggiuntivi), che ovviamente pagherai a listino...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,sono 2 giorni che cerco di attivare dal fai da te il pacchetto calcio al 50% dopo aver aderito alla promo xfactor con cinema e family a 25 euro,però non va a buon fine l'aggiunta...ho chiamato e mandato mail ma mi dicono che questa offerta loro non la vedono!eppure sul mio faidate c'è!volevo sapere se è successo anche a qualcun'altro
Oltre al blocco per via dell'autorizzazione SDD (ex RID), qualcuno (non so che modalità di pagamento avesse) dal Fai da te non riusciva ad aggiungere Cinema, ha disattivato l'On Demand, è riuscito poi ad aggiungere Cinema e, infine, riattivato l'On Demand. Forse non c'entra nulla ma prova.

Grazie della spiegazione...facendo 2 conti avrei 15 giorni gratis e avendomi proposto un ticket 4 mesi a 29 euro arriverei a fine campionato,poi a settembre farò 4 mesi a listino( o a 10 euro come da promozione risultante a Sky)

e che faccio allora? come faccio ad attivare l'abbonamento a fine gennaio s epoi tolgono il 50%?
Se mi attivassero epr ipotesi domani 1 gennaio con l'arrivo delt ecnico pagherei la prorata nbel 2016?
Per ora la promo sui pack aggiuntivi è attivabile sino al 7/1/15.

DA Ooggi sono al buio anche io.
Una curiosità: ma il codice f&f che danno telefonicamente fino a quanto sono validi a tempo indeterminato?
grazie

DA Ooggi sono al buio anche io.
Una curiosità: ma il codice f&f che danno telefonicamente fino a quanto sono validi a tempo indeterminato?
grazie
Il codice era valido sino a ieri, ma delle volte vale anche dopo un paio di giorni dopo la scadenza. A tal proposito vedi se è ancora valido.

ciao e935 io ho stipulato il nuovo abbonamento col codice il 30 Dicembre anche perchè immaginavo che entro l'anno scadesse quindi per esempio i codici che danno ora eventualmente sono attivabili entro fine 201%?
Ciomunque l'abbonamento che ho registrato col codice l'altro ieri penso di non attivarlo perchè non voglio pagare tutto gennaio 2016 a listino e anche perchè ovviamente voglio stare un pò senza sky visto che reputo la loro offerta dal punto di vista dei contenuti peggiorata .

ciao a tutti, il 5 gennaio ho l'appuntamento con il tecnico per l'installazione, solo una domanda....ma il decoder lo porta lui? perchè negli anni scorsi mi ricordo che veniva spedito a casa con il corriere....
inoltre mi spiegate meglio il problema del prorata che non l'ho capito bene? in pratica attivando il 5 gennaio io devo pagare qualcosa in più?

ciao e935 io ho stipulato il nuovo abbonamento col codice il 30 Dicembre anche perchè immaginavo che entro l'anno scadesse quindi per esempio i codici che danno ora eventualmente sono attivabili entro fine 201%?
Ciomunque l'abbonamento che ho registrato col codice l'altro ieri penso di non attivarlo perchè non voglio pagare tutto gennaio 2016 a listino e anche perchè ovviamente voglio stare un pò senza sky visto che reputo la loro offerta dal punto di vista dei contenuti peggiorata .
Invia la disdetta allora o rifiuta l'appuntamento col tecnico in modo da invalidare il contratto, con questo hai risolto. Il codice scade dopo un paio di giorni dalla scadenza indicata volta per volta nella promo stessa della F&F.

Invia la disdetta allora o rifiuta l'appuntamento col tecnico in modo da invalidare il contratto, con questo hai risolto. Il codice scade dopo un paio di giorni dalla scadenza indicata volta per volta nella promo stessa della F&F.

ciao, quindi basta non firmare e rimandare il contratto per invalidarlo? Perchè vorrei fare cosi se non mi riallineano..

cho fatto cosi , la richiesta di abbonamentio ora è sospesa.
Però aspetta la durata del codice ti sbagli, perchè io il codice che ho usato per registrare un nuovo abbonamento il 30 Dicembre l'ho avuto quasi 15 giorni prima. Quindi vorrei sapere icodici che dannot elefonicamente ora, se li danno, fino a quando possono essere usati, tutto il 2015?
Mentre è assodato che i codici che danno in chat durano solo qualche pra

cho fatto cosi , la richiesta di abbonamentio ora è sospesa.
Però aspetta la durata del codice ti sbagli, perchè io il codice che ho usato per registrare un nuovo abbonamento il 30 Dicembre l'ho avuto quasi 15 giorni prima. Quindi vorrei sapere icodici che dannot elefonicamente ora, se li danno, fino a quando possono essere usati, tutto il 2015?
Mentre è assodato che i codici che danno in chat durano solo qualche pra
Non mi sbaglio, ti hanno dato un codice tempo fa quando ancora non era scaduta la promo F&F. I codici che non danno in chat scadono quando scade la promo F&F, se ti danno oggi il codice e la promo promo scade ad esempio il 2/2/15, puoi usare quel codice in genere fino a dopo 2 o 3 giorni da quella scadenza.

aiutatemi non mi si apre la chat della promo FandF cosa posso fare aiutatemi come avete fatto ad avere il codice?

Indietro
Alto Basso