svarionman
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 21 Febbraio 2007
- Messaggi
- 122
Finalmente, dopo venti giorni e tre telefonate di sollecito, visto che per non so quali casini avevano associato al mio contratto un numero di telefono a me assolutamente sconosciuto e numero civico sbagliato, sono venuti a installare il decoder dell'abbonamento fatto l'11 Dicembre....lasciamo perdere va.
Quello che mi sfugge e se ora devo mandare qualche cosa di firmato a Sky...vedo solo alla fine dell'ordine di lavoro lasciato dall'installatore, c'è un foglio "Richiesta di Abbonamento Residenziale Satellitare" che riassume i dato del contratto....devo per caso rimandarlo firmato con copia del documento? E' possibile farlo via mail?
Tra l'altro vedo ora che anche sul contratto sono indicati numero di telefono e numero civico sbagliati.....ma che ca**o.
Quello che mi sfugge e se ora devo mandare qualche cosa di firmato a Sky...vedo solo alla fine dell'ordine di lavoro lasciato dall'installatore, c'è un foglio "Richiesta di Abbonamento Residenziale Satellitare" che riassume i dato del contratto....devo per caso rimandarlo firmato con copia del documento? E' possibile farlo via mail?
Tra l'altro vedo ora che anche sul contratto sono indicati numero di telefono e numero civico sbagliati.....ma che ca**o.