Promozione Solo per Stanotte SKY

Io non ho cambiato nulla :D mi avevano pure proposto il riallineamento. Rifiutato perché volevo sostituire il mysky, ormai lento e rumoroso. Se me lo propongono quest'anno lo faccio al volo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Segnalo che lo spot "Solo per questa sera" sta già passando su skytg24 DTT. Non sono riuscito a vederlo per intero, ho visto solo un numero di telefono e il sito http://sky.it/finale che attualmente non è attivo. Aspetto la prossima mezz'ora...

Ecco la mega promozione. Cinema con il 50% di sconto. Poca roba a mio avviso...
86e1f74a332144148a082ae9357458fb.jpg

3d292c588907630037690209562a09cb.jpg

426fa8a52a8a416f378dde684bc4aaf7.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Naturalmente bisogna confermare che l'attivazione si paga. Purtroppo non posso telefonare adesso.

Sent from my iPad using Tapatalk

Sarebbe 24€ per tv cinema e hd... I costi di installazione quanti sono? Fossero 69, diventerebbe una media di 30....

Ultima modifica:
Si paga pure l'installazione....se e' confermato che si puo' solo su cinema e non sport o calcio, è un passo indietro mostruoso rispetto agli anni scorsi...

chi troppo vuole, nulla stringe. Sky quest'anno non avrà i miei soldi.

Ma sicuri che non si possono aggiungere gli altri pacchetti al 50%? Qualcuno ha già provato a chiedere in chat?

Ma non è la stessa promo per i nuovi abbonati con il cellulare in meno ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

parlato in chat con operatore..unico modo di aderire via telefono e non mi ha saputo dire se è possibile aggiungere pacchetti al 50%

Si paga pure l'installazione....se e' confermato che si puo' solo su cinema e non sport o calcio, è un passo indietro mostruoso rispetto agli anni scorsi...

Nella nota informativa della promozione viene scritto:
"Canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD pari a 19,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché
30,90€/mese); oppure canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Cinema o Sky Sport o Sky
Calcio pari a 29,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky
Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio). "

Quindi sembra che valga per qualsiasi pacchetto e che il pacchetto Famiglia sia sempre incluso.

"Corrispettivo per consegna decoder Sky HD: 49€. Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o
adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€). Corrispettivo per consegna My Sky WiFi,
verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 99€ (anziché 120€)."

Le 69 euro di adeguamento impianto si pagano

Indietro
Alto Basso