• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

Se ricordo (sul contratto è indicato) devi dare € 41,00 al tecnico. L'importo verrà poi considerato come acconto sulla prima bolletta.

Ho controllato tutto quello che mi hanno mandato via mail compreso tutta la normativa scritta in piccolo dietro il contratto ma da nessuna parte trovo riportato di pagare qualcosa al tecnico.
Ho parlato con un mio amico che pochi giorni fà ha attivato una offerta dove ha dovuto montare anche la parabola a tetto e non ha dovuto lasciare nulla al tecnico.
Comunque quando verrà ad allacciare il mysky glielo chiedo e nel caso lo pago. Tra l'altro i 79 euro sono tutti guadagnati da sky perchè ho già tutto pronto per l'attacco perchè ho già un impianto scr-unicable deve solo fare il collegamento sul mysky dei due cavi già pronti. Grazie comunque per la vostra testimonianza.
 
è scomodo, ma ho la parabola su un tetto piano quindi riesco comodamente ad accedervi, ma io ogni volta che rifaccio un "nuovo" abbonamento ( questo è il quarto anno che faccio cosi) tolgo l'lnb scr e rimetto quello vecchissimo con 1 uscita, almeno ne ho uno nuovo ogni volta e mi ridà anche un'aggiustatina al puntamento della parabola....che se li guadagnino questi 80€...:laughing7:
 
è scomodo, ma ho la parabola su un tetto piano quindi riesco comodamente ad accedervi, ma io ogni volta che rifaccio un "nuovo" abbonamento ( questo è il quarto anno che faccio cosi) tolgo l'lnb scr e rimetto quello vecchissimo con 1 uscita, almeno ne ho uno nuovo ogni volta e mi ridà anche un'aggiustatina al puntamento della parabola....che se li guadagnino questi 80€...:laughing7:

Se il nuovo che mettono loro è compreso nel prezzo certo che lo faccio sostituire anche io perchè comunque il mio attuale qualche anno ce l'ha.:D
 
di solito dopo quanti giorni iniziano a chiamare per venire a portare il decoder nuovo?
 
di solito dopo quanti giorni iniziano a chiamare per venire a portare il decoder nuovo?

E' meglio che li solleciti tu, io due anni fa se non li sollecitavo non sarei riuscito manco per fine anno ad avere l'offerta attivata. Alla fine sono dovuto andare io allo sky service per farmi attivare nuova scheda nel nuovo decoder allo sky service vicino a Milano (abito a 30 km da Milano) perchè il tecnico non ce l'avrebbe fatta a venire entro il 31/12. Poi a casa mi son dovuto fare tutti gli allacciamenti del caso con qualche smadonnamento perché all'inizio non andava, poi spegni accendi togli tessera metti tessera per fortuna è andato da solo.
Gli ho spedito via fax settimana fine settimana scorsa il contratto nuovo della X Factor se non mi chiamano loro stasera li chiamo. ;)
 
E' meglio che li solleciti tu, io due anni fa se non li sollecitavo non sarei riuscito manco per fine anno ad avere l'offerta attivata. Alla fine sono dovuto andare io allo sky service per farmi attivare nuova scheda nel nuovo decoder allo sky service vicino a Milano (abito a 30 km da Milano) perchè il tecnico non ce l'avrebbe fatta a venire entro il 31/12. Poi a casa mi son dovuto fare tutti gli allacciamenti del caso con qualche smadonnamento perché all'inizio non andava, poi spegni accendi togli tessera metti tessera per fortuna è andato da solo.
Gli ho spedito via fax settimana fine settimana scorsa il contratto nuovo della X Factor se non mi chiamano loro stasera li chiamo. ;)

io non ho fretta, ma se non mi attivano entro fine anno li faccio venire a fine gennaio (per non pagare a listino tutto un mese)...
 
io non ho fretta, ma se non mi attivano entro fine anno li faccio venire a fine gennaio (per non pagare a listino tutto un mese)...

Si ma io non voglio rimanere senza un mese, perché si fanno i cavoli loro. :)

P.S Quest'anno non ci sono ponti o settimane corte...
 
Ho controllato tutto quello che mi hanno mandato via mail compreso tutta la normativa scritta in piccolo dietro il contratto ma da nessuna parte trovo riportato di pagare qualcosa al tecnico.
Ho parlato con un mio amico che pochi giorni fà ha attivato una offerta dove ha dovuto montare anche la parabola a tetto e non ha dovuto lasciare nulla al tecnico.
Comunque quando verrà ad allacciare il mysky glielo chiedo e nel caso lo pago. Tra l'altro i 79 euro sono tutti guadagnati da sky perchè ho già tutto pronto per l'attacco perchè ho già un impianto scr-unicable deve solo fare il collegamento sul mysky dei due cavi già pronti. Grazie comunque per la vostra testimonianza.
Infatti, cosa sono questi 41 euro? Più del deposito cauzionale di € 60 per la postepay e dell'eventuale deposito cauzionale mi pare da un minimo di € 99 a un massimo di € 149 non saprei.
 
una domanda: ho attivato a mio nome il contratto il 15 dicembre, e installato il tutto ieri l'altro ( venerdi pomeriggio)

volevo registrarmi al sito per vedere il fai date ma vedo che nel contratto mi hanno ovviamente riaffibbiato il vecchio codice cliente che ho sempre avuto ( diciamo che ad anni alterni intesto il contratto una volta a mio nome e una volta ad un seconda persona)... ora se accedo al fai da te come nuova registrazione mi dice che non è possibile farla perchè il codice utente risulta già usato... se riaccedo facendo login con i miei vecchi dati ai quali è associato quel codice cliente , entro ma mi dice che il contratto è scaduto.... dovrà solo aggiornarsi,magari dopo natale ??? o devo chiamare sky?
 
A me (ex cliente, rientrato dopo 3 anni con nuovo codice)i primi giorni dava tipo "codice già in uso" poi si è tutto sistemato dopo qualche giorno!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Contratto in scadenza 31/12 con FULL, fatto fake della X-FACTOR con 59 euro di attivazione, mi hanno aggiornato il fai da te ora vedo costi mensili attuali 35,95 euro.

CINEMA +SPORT + CALCIO + TV + FAM. 67,90 +
SCONTO 34,95 -
BOX SETS +3D +HD 6,00 +
SCONTO 3,00 -

COSTI MENSILI ATTUALI 35,95 euro.

Sarebbero dovuti essere 36,95 euro al mese ma fintanto che è meno... ;)
 
Contratto in scadenza 31/12 con FULL, fatto fake della X-FACTOR con 59 euro di attivazione, mi hanno aggiornato il fai da te ora vedo costi mensili attuali 35,95 euro.

CINEMA +SPORT + CALCIO + TV + FAM. 67,90 +
SCONTO 34,95 -
BOX SETS +3D +HD 6,00 +
SCONTO 3,00 -

COSTI MENSILI ATTUALI 35,95 euro.

Sarebbero dovuti essere 36,95 euro al mese ma fintanto che è meno... ;)
Ottimo
 
A qualcuno che ha fatto Fake della X-FACTOR è già arrivata la fattura?
Io entrando nel fai da te vedo i dettagli e come importo da pagare è tutto ok ma non posso stamparla. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso