Promozione Solo per Stanotte SKY

Il problema è avere la certezza di poter aggiungere i pack al 50% successivamente, chi ce la da? :D

Esatto! L'operatore può benissimo dirti che si possono aggiungere successivamente solo per farti chiudere l'abbonamento e poi magari non è possibile attivare lo sconto sui pack al 50%!

I 14 giorni di recesso valgono dall'attivazione/installazione o dal giorno in cui si stipula per telefono il contratto, cioè oggi?

questo non lo so con precisione...comunque mi sembra da quando viene l'installatore a casa...chiediamo delucidazioni ai piu esperti

questo non lo so con precisione...comunque mi sembra da quando viene l'installatore a casa...chiediamo delucidazioni ai piu esperti

Io invece credo proprio da quando stipuli il contratto..ma come dicevi tu rimando la parola agli esperti ;)

sto facendo in chat un nuovo abbonamento sky tv + famiglia + calcio HD 24€ 12 mesi. 39€ una tantum x my sky

Solo un pack, gli altri pack successivamente, speriamo al 50%

quanti giorni devo trascorrere x far decadere il contratto? Se io attivo l'offerta e poi ci ripenso posso evitare di far venire il tecnico in modo che il contratto decada senza dover mandare raccomandata o altro?

ps...alla domanda è possibile avere il nuovo my sky wifi mi ha detto.."non è possibile " grrr

Per quanto riguarda il recesso c'è scritto questo nel regolamento

11.4 Fermo restando quanto sopra, qualora il presente Contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali, all’Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere dal Contratto stesso di cui agli articoli da 52 a 58 del D.lgs n. 206/05, senza indicarne le ragioni, entro i primi 14 (quattordici) giorni dal giorno della conclusione del Contratto per la fornitura dei Servizi dell’abbonamento e dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni.

Attualmente la promo sui pack aggiuntivi scade il 28/12/14, ma con la promo Xfactor entro i 12 mesi puoi sempre aggiungere i pack scontati al 50%. La promo dei pack Calcio e Sport scontati al 50% è attivabile per tutti i clienti con nuovo listino entro il 28/12/14 e a prescindete dalla promo a cui hanno aderito. Dalla sottoscrizione all'attivazione possono passare massimo 30 giorni se no Sky annulla il contratto.

Scusa ma questa cosa dell'aggiunta entro 12 mesi è scritta da qualche parte? No perchè le parole con Sky valgono ben poco :D

sono alla 6° telefonata e tutti stanno dicendo che possono mettere solo un pack...oltre aggiungere famiglia.... 24,50 tv famiglia hd e 1 pack

a questo punto metterà cinema e poi vedrò tra offerte e/o ticket su sport che esce fuori

Per quanto riguarda il recesso c'è scritto questo nel regolamento

11.4 Fermo restando quanto sopra, qualora il presente Contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali, all’Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere dal Contratto stesso di cui agli articoli da 52 a 58 del D.lgs n. 206/05, senza indicarne le ragioni, entro i primi 14 (quattordici) giorni dal giorno della conclusione del Contratto per la fornitura dei Servizi dell’abbonamento e dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni.

Parla di contratto stipulato. Se lo fai oggi è il 12 dicembre la data di stipula..indipendentemente dall'attivazione dello stesso. Quindi recesso entro il 26/12 ;)

sono in disdetta a dicembre ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile attivarla come mai?

Hai beccato qualche operatrice con il ciclo. Ieri sera mia cugino, in disdetta come te, ha attivato la promo partendo proprio dal fatto di essere già abbonato in disdetta.

ps...alla domanda è possibile avere il nuovo my sky wifi mi ha detto.."non è possibile " grrr

A mio cugino è stato chiesto un contributo di 30 euro una tantum per averlo. Ad altri che sarebbe dipeso dalla disponibilità dell'installatore. La risposta dipende da che lato del letto si scende la mattina.....

ps...ragazzi ce l'ho fatta!L'operatrice mi ha dato un codice F&F per attivare i pacchetti mancanti in fase di sottoscrizione al 50%. Totale 38,50€ full :D

2ibg8c1.png

Ho abbonamento in scadenza il 31/12, TV, Famiglia, Cinema e hd fatto lo scorso dicembre con la stessa promo. C'è qualche possibilità di fare un nuovo contratto con gli stessi pacchetti e poi riallinearlo senza pagare le spese di installazione del mysky?

Parla di contratto stipulato. Se lo fai oggi è il 12 dicembre la data di stipula..indipendentemente dall'attivazione dello stesso. Quindi recesso entro il 26/12 ;)

Credo che per contratto intendono il giorno in cui viene l'installatore e ti fa firmare, infatti c'è scritto questo

dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni

infatti se richiedo oggi l'abbonamento e l'installatore viene tra 10 giorni, poi avrei solo 4 giorni per recedere, non credo proprio funzioni cosi.

...e per eventualmente recedere basta la telefonata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che per contratto intendono il giorno in cui viene l'installatore e ti fa firmare, infatti c'è scritto questo

dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni

infatti se richiedo oggi l'abbonamento e l'installatore viene tra 10 giorni, poi avrei solo 4 giorni per recedere, non credo proprio funzioni cosi.

quoto

sono alla 6° telefonata e tutti stanno dicendo che possono mettere solo un pack...oltre aggiungere famiglia.... 24,50 tv famiglia hd e 1 pack

a questo punto metterà cinema e poi vedrò tra offerte e/o ticket su sport che esce fuori

basta mi son rotto, ho trovato un operatore che mi ha incluso nei 39€ di installazione anche il multivision ( altri dicevano che non lo potevano fare) ma la storia di 1 solo pack rimane,

a questo punto ho fatto tv famiglia e cinema, per sport attendo un ticket fiducioso del fatto che son canali che hanno perso praticamente tutte le squadre italiane in champions ( visto che se anche la juve andasse avanti, una volta su due sarebbe in esclusiva su canale 5) la f1 riparte a marzo/aprile, l'anno prossimo la champions non ce l'hanno più... obbiettivamente ha perso diversa attrattiva, in più eurosport si vede con il solo skytv...

Hai beccato qualche operatrice con il ciclo. Ieri sera mia cugino, in disdetta come te, ha attivato la promo partendo proprio dal fatto di essere già abbonato in disdetta.

A mio cugino è stato chiesto un contributo di 30 euro una tantum per averlo. Ad altri che sarebbe dipeso dalla disponibilità dell'installatore. La risposta dipende da che lato del letto si scende la mattina.....[/QUOTE

può essere perchè hanno il mio numero in memoria?

Indietro
Alto Basso