Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
petrus99 ha scritto:Sapete se ci saranno le offerte per chi ha il telepass premium? L'anno scorso avevano fatto un'offerta per tutto il calcio ad un prezzo interessante.
http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/newsb7ff.htmlcampagnolo72 ha scritto:Cosa sono i Telepass premium?
petrus99 ha scritto:Sapete se ci saranno le offerte per chi ha il telepass premium? L'anno scorso avevano fatto un'offerta per tutto il calcio ad un prezzo interessante.
Purtroppo ho scritto in un altra sezione del forum, ma volevo informarvi di questa "promozione":aigor6600 ha scritto:Ai soli clienti Telepass Premium che attiveranno l’offerta Gallery + Calcio entro il 29/08/2008 Mediaset Premium riserva uno sconto esclusivo: l’intero pacchetto a soli 159 €, anziché 179 €!
Premium Gallery è composto da Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1. Premium Calcio è invece composto dal meglio della serie A, da tutta la Uefa Champions League e dagli approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.
link
![]()
Io ho il TelpassPremium ma non ho trovato l'offerta sul sito telepass.fbistoni ha scritto:Ciao a tutti,
..
Ora, anche quest'anno vorrei attivare la stessa promozione tramite TELEPASS PREMIUM che prevede il pacchetto CALCIO+GALLERY a 159€ anzichè 179€.
ispettoremax ha scritto:Io ho il TelpassPremium ma non ho trovato l'offerta sul sito telepass.
Dove devo guardare?
E poi è eventualmente cumulabile con la SamsungCam?
Max