Avranno qualche problemino al sito 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo ma sinceramente io non sarei ottimista, mancano solo 4 giorni...simone-90 ha scritto:credo proprio di si...però spero lo risolvano entro il 29 agosto...se no perdo i 20 € della promozione!!!
simone-90 ha scritto:volevo comprare l'offeta mediaset premium mediante telepass. Devo però prima registrarmi a mediaset, solo che dopo aver inserito tutti i dati richiesti mi segnale un errore e la registrazione non procede.
l'errore è "input type not valid".
Qualcuno può spiegarmi perchè non funzioni la registrazione sul sito di mediaset premium???Grazie...SIMONE
aiwa86 ha scritto:ciao petruss99,
anche io ho l'offerta telepass premium, cmq il se lo hai avrai 20 euro di sconto
su tutte le offerte mediaset. Per esempio io ho fatto il pacchetto premium gallery+tutto calcio ed ho pagato 159euro anzichè di 179euro.
Spero di averti dato un buon aiuto ciao e alla prox![]()
batipremium74 ha scritto:Ciao a tutti, sono un novizio.
volevo confermare quanto scritto da Simone: sono 10 giorni che tento di registrarmi sul sito mediasetpremium per acquistare il pacchetto gallery+calcio con lo sconto telepass.
niente da fare.... "input type not valid"
inizio a pensare che si tratti di una vera e propria "pastura"....
Ho provato ad acquistare il pacchetto premium+calcio con lo sconto di 20 euro quindi 159 Euro ma mi da un codice errore 8002,non riesce a collegare il pacchetto alla tessera.qulcuno sa dirmi come superare il problema ,ho provato ache a contattare il 199303404 ,ma non si puo' parlare con nessuno!!aigor6600 ha scritto:Ai soli clienti Telepass Premium che attiveranno l’offerta Gallery + Calcio entro il 29/08/2008 Mediaset Premium riserva uno sconto esclusivo: l’intero pacchetto a soli 159 €, anziché 179 €!
Premium Gallery è composto da Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1. Premium Calcio è invece composto dal meglio della serie A, da tutta la Uefa Champions League e dagli approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.
link
![]()
Anche a me da lo stesso codice di errore 8002 sembra che non riesce a collegare il pacchetto alla carta del decoder;questa sera cerchero' se ci sono aggiornamenti di softwer del decoderferronenzo ha scritto:grazie alle vostre dritte sono riuscito a registrarmi al sito mediaset, purtroppo dopo aver inserito dal sito telepass tutti i dati, essere passato per il sito mediaset con l'inserimento della carta di credito e la compilazione di tutti i campi arrivo alla transazione di acquisto e mi compare l'errore 8002. davvero non so più che fare, qualcuno sa cosa sia???
Grazie