Promozione ticket cinema + sport

newpacifica

Digital-Forum Junior Plus
Volevo segnalarvi che da ieri, acquistando ticket cinema + ticket sport, invece di pagarli 49+49 eur. si paga 69 eur. per 4 mesi.

newpacifica ha scritto:
Volevo segnalarvi che da ieri, acquistando ticket cinema + ticket sport, invece di pagarli 49+49 eur. si paga 69 eur. per 4 mesi.
mi pare fosse sempre stato a quel prezzo ;)

newpacifica ha scritto:

Si è vero! Mi sono informato. Dal 2 Marzo e fino al 30 Aprile è possibile acquistare il Ticket che da la visione dei pacchetti Sport e Cinema fino al 30 Giugno al costo di 69 eurini!! ;)

jolly86 ha scritto:
Si è vero! Mi sono informato. Dal 2 Marzo e fino al 30 Aprile è possibile acquistare il Ticket che da la visione dei pacchetti Sport e Cinema fino al 30 Giugno al costo di 69 eurini!! ;)

Vale anche per chi, come me, ha mini-mondo?

ma questi ticket abilitano alla visione dei pacchetti e scadono da soli alla fine del periodo promozionale o abilitano i pacchetti dopo la loro scadenza?

poi prolungano la durata dell'abbo?

alvaruccio ha scritto:
ma questi ticket abilitano alla visione dei pacchetti e scadono da soli alla fine del periodo promozionale o abilitano i pacchetti dopo la loro scadenza?

poi prolungano la durata dell'abbo?

Scadono da soli e non abilitano niente. Nessun prolungamento. Per il periodo indicato vedi anche il pacchetto pagato. Poi.... buio.

perfetto.....xchè io da christmas box sto per passare a mondo+calcio....magari mi interessava il tiket sport....adesso vediamo un po :D

Avevo attivato il ticket Cinema 4 mesi verso metà ottobre pensando che si disattivasse automaticamente il 28 febbraio ma a tutt'oggi sono ancora visibili i canali Cinema: devo farne segnalazione a Sky??? Ciao.

a volte si dimenticano di chiuderlo oppure nn sono fiscalissimi e lo chiudono il giorno preciso...se sei sicuro che non ti viene fatturato(chiama e chiedi...che pacchi hai attivi...e poi riattacchi)...godi finchè puoi :D

Ho fatto il ticket cinema+sport a gennaio: prezzo 69 euro, segnalato sul forum da Mop. L'unica cosa che non ricordo è se scade il 1 giugno o il 30 giugno

Qualcuno sa se e' possibile attivare in questo periodo il ticket Sport + Cinema a 69 euro?
Grazie

Indietro
Alto Basso