brigantelukano
Digital-Forum New User
bisogna solo capire se bisogna attivarla subito oppure puoi attivarla anche ad agosto mi secca pagargli un mese per non vederlo..questione di principio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skeggia84 ha scritto:Allora ragazzi finalmente ci sono riuscito!!!Pacchetto solo calcio!!stamattina ho comprato la tessera da unieuro(nemmeno sapevano ke c'era un offerta a nome loro). Ho appena telefonato al call center e sono andato deciso,fortunamentamente la tizia è stata gentilissima e rapida
.
Confermo l'offerta è valida e per quello ke mi è stato detto è solo x schede comprate da UNIEURO(hanno segnati i codici).
ps ieri mi hanno chiamato loro a me per propormi i 18 euro mensile del solo calcio e quando le ho accenato ke avrei comprato una scheda per le delle offerte MW/UNI mi ha attaccato il tel![]()
adesso è chiarissimomax283 ha scritto:Ciao a Tutti.
Ho scannerizzato il volantino, scusatemi se magari e' scarsa,
fatta in fretta e in furia.
http://img90.imageshack.us/i/zoomfoto2.jpg/
Usare la Zoom.
ciao![]()
brigantelukano ha scritto:magari provaci tu!!!scherzo ovviamente!!!!
se qualcuno ha informazioni gli sono grato se le condivide
skeggia84 ha scritto:Allora ragazzi finalmente ci sono riuscito!!!Pacchetto solo calcio!!stamattina ho comprato la tessera da unieuro(nemmeno sapevano ke c'era un offerta a nome loro). Ho appena telefonato al call center e sono andato deciso,fortunamentamente la tizia è stata gentilissima e rapida
.
Confermo l'offerta è valida e per quello ke mi è stato detto è solo x schede comprate da UNIEURO(hanno segnati i codici).
ps ieri mi hanno chiamato loro a me per propormi i 18 euro mensile del solo calcio e quando le ho accenato ke avrei comprato una scheda per le delle offerte MW/UNI mi ha attaccato il tel![]()
max283 ha scritto:Ciao a Tutti.
Ho scannerizzato il volantino, scusatemi se magari e' scarsa,
fatta in fretta e in furia.
http://img90.imageshack.us/i/zoomfoto2.jpg/
Usare la Zoom.
ciao![]()
c'ho provato 6 volte tamane per altre info che poi ho descritto nel forum... e l'ho fatto anche ora a proposito se si puo' attivare ad agosto o meno...
ma manco morto te lo vengo piu' a dire nel forum...
che gente
io non mi fidereibrigantelukano ha scritto:finito appena di parlare con il call cente vi riferisco ciò che mi è stato detto:
la scadenza Unieuro è il 08/07
una volta acquistata la tessera hai 15 giorni di tempo per attivarla.........la scontistica viene riconosciuta per 15 giorni quindi in pratica acquistandola l'8 (fine promozione unieuro)......puoi attivarla fino al 23 x farti riconoscere lo sconto.
brigantelukano ha scritto:bisogna solo capire se bisogna attivarla subito oppure puoi attivarla anche ad agosto mi secca pagargli un mese per non vederlo..questione di principio
Hai provato da quello sul raccordo altezza Magliana/Fiumicino?edik ha scritto:sto a roma sud ed unieuro ha terminato le schede...quindi da fare per me..aspettero altre occasioni...(mi interessa il solo calcio)
luigif65 ha scritto:Hai provato da quello sul raccordo altezza Magliana/Fiumicino?
VIA DI VALLE LUPARA LOC. MURATELLA
00050 R O M A
Telefono:
06651591
brigantelukano ha scritto:mi dispiace che te la sia presa la mia era solo una battuta (notato la faccina vicino !!!!) evidentemente non capita ho chiamato anch'io tre volte e mi hanno detto tre cose diverse....ho solo detto provaci tu chissà sei + fortunato......poi se non è stato bene interpretato nn è colpa mia e ti chiedo scusa!!!! Poi il fatto che tu voglia dirlo o meno sul forum....bhe ognuno è libero di far quello che vuole!!!!!....Polemica chiusa!!!!!
L'abonamento dura un anno comunque! Meglio questo di Luglio che almeno ha qualche amichevole. Il prossimo anno ci saranno i mondiali e a luglio forse non vedremo neanche quelle.
Io credo che non si possa attivare la tessera ad agosto perchè in questo modo si darebbe alla gente la possibilita di prendersi lo sconto di quest'anno e di disdire il prossimo proprio a inizio luglio quando già si sapranno se le nuove offerte, che escono sempre in quel periodo, saranno migliori delle attuali...
si è capitato a tanti...brigantelukano ha scritto:Ho seguito il tuo consiglio ed ho attivato la smartcard......servizio già attivato solo non capisco una cosa......avendo fatto richiesta per il solo calcio perchè vedo aperti anche i gallery......si tratterà di un offerta per pochi giorni?........capitato a qualcuno?