Promozione unieuro 39 euro di sconto

Sconto

Salve, ce qualcuno che è riuscito a fare il calcio a 188€?Ho chiamato tutti i unieuro della mia zona e tutti hanno fatto orecchie da mercanti nessuno sapeva di questo sconto...Ma da loro devo solo comprare la scheda e poi attivarla al call center?Solo loro ke mi attivano lo sconto dei 30+39 euro?Grazie

skeggia84 ha scritto:
Salve, ce qualcuno che è riuscito a fare il calcio a 188€?Ho chiamato tutti i unieuro della mia zona e tutti hanno fatto orecchie da mercanti nessuno sapeva di questo sconto...Ma da loro devo solo comprare la scheda e poi attivarla al call center?Solo loro ke mi attivano lo sconto dei 30+39 euro?Grazie

anche a me per il solo calcio interessa.... provo a vedere se le hanno ancora?

skeggia84 ha scritto:

devi chiamare mediaset e dire di aver preso la scheda da unieuro dove c'era scritto "offerta in piu' di 39€" e chiedi se si puo' applicare su qualsiasi abbinamento di pacchetto oppure vale per un solo pacchetto
e soprattutto chiedi se vale per l'offerta scontata 19.90 gallery+calcio oppure per la versione full di 24€
e infine se si aggiunge ai 39€ di sconto mediaset
ti sapranno rispondere

skeggia84 ha scritto:
Io ho acquistato domenica la tessera da Unieuro e ieri ho attivato tramite il call center solo il pacchetto calcio. L'operatrice mi ha confermato l'offerta con lo sconto dei 39 euro e la possibilità di attivare solo un pacchetto.

ho chiamato 2 volte a mediaset e mi hanno risposto sempre così a riguardo della promo Unieuro

CONFERMO:
è possibile applicarla su QUALSIASI pacchetto (anche piu' pacchetti)
solo che su piu' pacchetti non conviene in quanto si andrebbe a spendere di piu' dell'offerta mediaset in quanto si applica sul PREZZO pieno

scaleranno 6.50 al mese per 6 mesi

quindi:

solo calcio 188€
(11,50*6mesi) + (18*6mesi) + 39 della scheda
-30 di sconto mediaset

gallery+calcio 258€
(17.50*6) + (24*6) + 39 scheda
-30 di sconto mediaset

SCADENZA OFFERTA UNIEURO (aumentado risoluzione del volantino con photoshop nella scritta in PICCOLO si legge scadenza 30/07/2009) chiedo conferma

IMPORTANTE
la scheda NON va attivata ne da unieuro ne per sms ne metterla nel decoder MA bisogna esclusivamente chiamare mediaset che riconosceranno la scheda e applicheranno lo sconto unieruo e diranno passo passo cosa fare.

Ultima modifica:
Tessere comprata stamani l'offerta scade il 08/07...parole dell'addetto unieuro

Ioho invece un altro quesito da chiedere....io ho comprato la tessere oggi......ma vorrei attivarla ad agosto........perche luglio non ci sono e non voglio pagarli un mese x non vederlo............posso attivarla ad agosto ed usufruire lo stesso dello sconto?

Ultima modifica:
brigantelukano ha scritto:
Tessere comprata stamani l'offerta scade il 08/07...parole dell'addetto unieuro

Ioho invece un altro quesito da chiedere....io ho comprato la tessere oggi......ma vorrei attivarla ad agosto........perche luglio non ci sono e non voglio pagarli un mese x non vederlo............posso attivarla ad agosto ed usufruire lo stesso dello sconto?

1) vedi l'immagine ingrandiscila e vedi che esce..

2) penso che si puo', credo che è necessaria la data di acquisto
PERO' essendo una domanda importante ti consiglio di contattare
199303404 aspetti voce poi clicchi 1 poi clicchi 5
io stamane ho chiamato 5 volte e mi hanno sempre risposto senza attese lunghe, anzi molto veloci ed esaudienti.
pure che stai 3 minuti al telefono paghi 15 centesimi in tutto!!!

Se ci fai sapere, ci fai un favore.
Ciaooooooo

dall'immagine leggo ke scade il 8/7/08. Io ho comprato stamattina la scheda ,ora chiamo il call canter....

skeggia84 ha scritto:
dall'immagine leggo ke scade il 8/7/08. Io ho comprato stamattina la scheda ,ora chiamo il call canter....

ok chiedi pure se vale la data di acquisto scheda o la data di attivazione per ricevere promozione unieuro di 39€

ti aspetto grazie

GHEDINO ha scritto:
io un 3 iniziale.. :)

scade nel 2008 ?? tu vedi un 3?? o porca miseriaaaa..ma quando scadeee? nessuno ce l ha in formato cartaceo? sul pc nn si legge..

fatemi sapere se si puo comprare ora e attivare dopo

edik ha scritto:
scade nel 2008 ?? tu vedi un 3?? o porca miseriaaaa..ma quando scadeee? nessuno ce l ha in formato cartaceo? sul pc nn si legge..

fatemi sapere se si puo comprare ora e attivare dopo

aspettiamo gentile skeggia cosa ci dice la sua telefonata..

scade l' 08/07 infatti sul nuovo volantino che ho visto insieme all'addetto unieuro nn vi è traccia....

soliti call center incompetenti.......chi dice di si chi dice che non lo sà......chi non conosceva nemmeno l'offerta!!!!!..........mediaset mediaset

brigantelukano ha scritto:
soliti call center incompetenti.......chi dice di si chi dice che non lo sà......chi non conosceva nemmeno l'offerta!!!!!

solo io ho beccato sempre gente competente e rapida nella risposta? :doubt:

quanti newbi account...

io ho appena chiamato e ho avuto risposta...
ma aspetto altri che chiamino e vedere se le risposte sono uguali...
ci si perde pure per 30cent... e che schifo.

magari provaci tu!!! :) scherzo ovviamente!!!!
se qualcuno ha informazioni gli sono grato se le condivide

Ci sono Riuscito

Allora ragazzi finalmente ci sono riuscito!!!Pacchetto solo calcio!!stamattina ho comprato la tessera da unieuro(nemmeno sapevano ke c'era un offerta a nome loro :D). Ho appena telefonato al call center e sono andato deciso,fortunamentamente la tizia è stata gentilissima e rapida :D.
Confermo l'offerta è valida e per quello ke mi è stato detto è solo x schede comprate da UNIEURO(hanno segnati i codici).
ps ieri mi hanno chiamato loro a me per propormi i 18 euro mensile del solo calcio e quando le ho accenato ke avrei comprato una scheda per le delle offerte MW/UNI mi ha attaccato il tel :mad:

Indietro
Alto Basso