Promozione unieuro 39 euro di sconto

GHEDINO ha scritto:
pero' non potrai usufruire di EVENTUALI offerte come quest'anno...

ad esempio chi è abbonato dallo scorso anno e non ha fatto recesso, si troverà a pagare 240€ della promo Mediaset (o addirittura il prezzo pieno di 24*12=288 perchè credo che l'offerta è solo per i nuovi utenti)
anzichè l'offerta unieuro di 208€ ............

questo intendevo io
questo è un'altro discorso ;)

chi si è abbonato l'anno scorso, continuerà col prezzo base dell'anno scorso...

Supernino ha scritto:
questo è un'altro discorso ;)

chi si è abbonato l'anno scorso, continuerà col prezzo base dell'anno scorso...

scusami, e perchè mai?

anche se ti sei abbonato l'anno scorso, l'aumento a 24€ vale anche per costoro...

poi non so se l'offerta 19.90 vale solo per i nuovi o anche per i vecchi abbonati (ma non penso)

percio' dico di disdire OGNI anno e valutare sul da farsi...

tanto pur di avere sempre piu' clienti, le offerte saranno sempre piu' competitive rispetto a chi invece è già abbonato...

ciao...

ps. MW scade mi pare il 12 e UE scade il 7 (salvo errori)

ti sbagli, chi si è abbonato l'anno scorso, dopo la scadenza, continua a pagare il prezzo base dell'anno scorso ;)

ATTENZIONE! La promozione UNIEURO è una fregatura per chi vuole fare più di un pacchetto! Si parla di prezzi di listino. Ho chiamato già due volte e mi hanno detto che i 39 vengono detratti nelle 6 rate (6,5 € alla volta) sul costo del pacchetto che, per tutto premium, è di 28 € e non 23,9! Praticamente non c'è lo sconto! Anzi si perde pure qualcosa!
Allucinante!
E insistevano a dirmi che valeva solo per i singoli pacchetti...... Ma dove sta scritto? Sul volantino c'e scritto 39 Euro di sconto in più! Poi, piccolo piccolo, c'è scritto che non è comunabile con altre offerte........

luigif65 ha scritto:
ATTENZIONE! La promozione UNIEURO è una fregatura per chi vuole fare più di un pacchetto! Si parla di prezzi di listino. Ho chiamato già due volte e mi hanno detto che i 39 vengono detratti nelle 6 rate (6,5 € alla volta) sul costo del pacchetto che, per tutto premium, è di 28 € e non 23,9! Praticamente non c'è lo sconto! Anzi si perde pure qualcosa!
Allucinante!
E insistevano a dirmi che valeva solo per i singoli pacchetti...... Ma dove sta scritto? Sul volantino c'e scritto 39 Euro di sconto in più! Poi, piccolo piccolo, c'è scritto che non è comunabile con altre offerte........

ma si sicur???

Supernino ha scritto:
ti sbagli, chi si è abbonato l'anno scorso, dopo la scadenza, continua a pagare il prezzo base dell'anno scorso ;)

e allora tra 10 anni costoro continueranno a pagare l'abbonamento dell'anno scorso?

non credo, sai?

luigif65 ha scritto:
Allucinante!

Direi che è proprio così:
Ho un volantino preso da Unieuro e c'è scritto: "Non cumulabile con altre offerte in corso" e vale sino al 08/07

Supernino ha scritto:

Non credo, visto che nel contratto easypay c'è scritto che potranno aumentare il prezzo ! Da quel che sapevo io il prezzo è bloccato solo per i primi 12 mesi !
Ma se fosse come dici tu tanto meglio ! ;)

Forse ti riferivi a dopo la scadenza dei sei mesi promo (che ora non ci sono più) ?

Comunque a maggio dell'anno prossimo chiamerò per chiarimenti e se aumenta parte la letterina di disdetta !!! :D

pero utilizzandolo sul solo pacchetto calcio è interessante no? 18x12-39 giusto?

luigif65 ha scritto:
Allucinante!
Questo è clamoroso :D

E' una promozione che ti fa pagare di più :D

GHEDINO ha scritto:
e allora tra 10 anni costoro continueranno a pagare l'abbonamento dell'anno scorso?

non credo, sai?
Come ho già detto e spiegato più volte il prezzo base del contratto rimane invariato a tempo indeterminato. Dopo i 12 mesi si continua a pagare il prezzo base previsto al momento della sottoscrizione.

Questo non vuol dire che non ci possono essere aumenti. Ma se vi saranno, e potranno esserci in quelunque momento indipendentemente dai 12 mesi, dovranno essere comunicati per iscritto almeno 30 giorni prima e danno diritto a recesso senza penali.

ingommatore ha scritto:
Direi che è proprio così:
Ho un volantino preso da Unieuro e c'è scritto: "Non cumulabile con altre offerte in corso" e vale sino al 08/07
Allora qua cambia tutto!!
L'offerta Unieuro diventa una "non offerta"!!!!
Dannazione!!

Supernino ha scritto:
E' veramente strano...:eusa_think:
Infatti...!!
Un utente in prima pagina aveva chiamato e gli avevano confermato che l'offerta era cumulabile con quella di Mediaset che propone, ad esempio, Gallery + Calcio a 19,90€!
Chi si potrebbe contattare per avere i nostri dubbi chiariti??Fa strano una promozione "peggiorativa"!!!

Supernino ha scritto:
provate a simulare l'acquisto da sito internet
Dal sito di Mediaset Premium dici??
Inserendo i seriali della EasyPay acquistata da Unieuro, vengono attivate automaticamente le scontistiche??Succede anche con quelle di Mediaworld??

e con il solo calcio a 18 si puo fare? perche con quello sarebbe interessante visto che la mediaset per il solo pacchetto calcio non prevede sconti..........no?

ciaomiao ha scritto:
Dal sito di Mediaset Premium dici??
Inserendo i seriali della EasyPay acquistata da Unieuro, vengono attivate automaticamente le scontistiche??Succede anche con quelle di Mediaworld??
dovrebbe funzionare ;)

edik ha scritto:
e con il solo calcio a 18 si puo fare? perche con quello sarebbe interessante visto che la mediaset per il solo pacchetto calcio non prevede sconti..........no?
in teoria si ;)

Supernino ha scritto:
dovrebbe funzionare ;)
Allora qua dobbiamo interpellare qualche anima pia che ha acquistato la tessera da Unieuro e che voglia fare la prova!!

Indietro
Alto Basso