PROMOZIONE: Visione Canale Fox Sports Hd senza costi aggiuntivi fino al 04/01/2015

Il problema è che non si sa questo criterio.Infatti alcuni che hanno stessa anzianità oppure stessi pacchetti ecc.vengono trattati in modo diverso.Non è una critica ma pura constatazione.

A me è arrivata l'email di questo regalo , ho cliccato su attiva e mi è spuntato il messaggio "a breve riceverà l'email di avvenuta attivazione" ma sono 2 giorni ed ancora l'email non arriva e il canale non è visibile.

Quanto devo aspettare ?

Il 4 gennaio si spegne da solo il canale, vero? Non è che poi ci si ritrova col pacchetto CALCIO attivo? :eusa_think:

Come fa ad attivarsi il Calcio visto che la promozione attiva solo un canale e non tutto il Calcio?
Comunque stampati tutte le condizioni quando attivi, dove dicono che si disattiva tutto da solo.
Piuttosto non capisco perchè qualcuno che ha aderito non si apre la visione del canale. Quando c'è la promozione della settimana gratis di un pacchetto, quando si da l'ok sul sito Sky, dopo 10 minuti arriva la visione.

A me è arrivata l'email di questo regalo , ho cliccato su attiva e mi è spuntato il messaggio "a breve riceverà l'email di avvenuta attivazione" ma sono 2 giorni ed ancora l'email non arriva e il canale non è visibile.

Quanto devo aspettare ?

Alla fine poi ho chiamato lo 02 7070 e parlando con un operatrice mi ha detto che c'èra un anomalia del sistema perchè io avevo solo il ticket Sport e non il pacchetto , si è presa in carico la pratica e dopo 2 giorni mi è arrivato il messaggio sul decoder dell'avvenuta attivazione del canale.

Indietro
Alto Basso