• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

E' normale che dopo due giorni il pagamento del ticjet di now tv sulla carta hype è ancora in attesa ed il cashback a 0 euro?
 
Ciao, cosa intendi 16,72 euro sul tuo account?
Appena fatto l'acquisto tramite bestshopping, vedi 16,72 euro sul salvadanaio? Già te lo ritrovi tra gli "acquisti con rimborso in attesa di conferma"?
Ma la velocità di tracciamento per quanto riguarda NOW TV, da quanto leggo nel sito è di 83 giorni. Quindi, significa che teoricamente dovresti attendere 83 giorni per vederli nel salvadanaio?
Io non ho capito come funziona bestshopping!

Te lo chiedo perchè ho acquistato un ticket DAZN sabato scorso e ad oggi, il salvadanaio sta ancora a ZERO!
Se vado su "rimborsi e pagamenti", non trovo l'acquisto su "acquisti con rimborso in attesa di conferma". Molto strano!
Eppure ho disabilitato adblock e fatto acquisto tramite bestshopping in un'unica sessione, dopo essermi loggato. Quindi, ho segito le istruzioni.
Come mai?

I 16.72 € non li vedo nel salvadanaio, perché non disponibili al momento, ma li vedo come 'in arrivo' assieme ad altri € di acquisti che ho fatto in precedenza.

Per Dazn, leggendo le condizioni, il cashback viene riconosciuto solo per i nuovi account. Ti fai il mese gratis poi quando avviene il pagamento del 2°mese li si genera il cashback.
Io ho fatto dazn da poco con buyon e il funzionamento è il medesimo, mi è già arrivata la conferma del click da buyon. Se non ti è arrivato nulla prova ad aprire una segnalazione dal sito bestshopping, mi sembra (l'ho usata poco) che l'assistenza sia molto buona.

Comunque leggendo le condizioni di Now Tv, parla che il cashback è cumulabile anche ai codici sconto quindi mi verrebbe da dire che facendo l'acquisto con il codice di now tv per avere lo sconto di qualche € (qualche post sopra se non erro) tutto dovrebbe andar via liscio. DA CONFERMARE

Sarebbe belo capire se il cashback si ha anche se si comprano più ticket, con sessioni diverse
 
Ciao, ho fatto l'acquisto tramite browser.
Ti bloccano il cashback, se avevi in precedenza fatto login sul sito? E perchè? Che senso avrebbe?
Su bestshopping non è specificato nulla a riguardo! Perchè non c'è scritto?

Se è vero che bisogna cancellare ogni volta cookie, cronologia e temporanei... la cosa dovrebbe valere anche da app?

Il senso, condivisibile o meno, è che il negozio paga bestshopping solo quando un cliente arriva a loro grazie a bestshopping.
Su dove sia scritto, sinceramente non me lo ricordo, ma da qualche parte lo lessi e comunque è anche frutto della mia esperienza ... se non vuoi avere problemi, cancella sempre cronologia e cookies.

Se questa limitazione si applica anche all'app non so dirtelo perché non ho ancora provato ... ma a naso direi di no perché l'app utilizza un suo browser interno e se i programmatori sono stati intelligenti dovrebbero aver previsto lo svuotamento automatico della cronologia o comunque il non invio dei cookies
 
Nelle condizioni del cashback hype è riportato che le ritenute d'acconto sono effettuate d'ufficio per ottemperare alle normative fiscali.
Il cashback indicato nell'app e in prima pagina del topic è lordo ed era già stato detto.
Ma come funziona con la dichiarazione dei redditi? Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
 
Quindi basta semplicemente scaricare la CU come indicato. Ma l'importo che viene dichiarato nel 730, da inserire nella sezione e riga apposita "redditi diversi", è appunto già tassata al 100% e non inficia in nessun modo il resto della dichiarazione? O rientra negli imponibili e nei calcoli per l'ottenimento del risultato finale per la liquidazione?
Che dopo alla fine della fiera il cashback netto non si riduca a un lumicino... per quello chiedevo se qualcuno aveva già esperienze passate con queste cose
 
Una domanda ragazzi...ma il cashback a voi ve l'hanno inserito sia su buyon che su hype?...perchè su buyon vedo i 9,50 euro pendenti mentre su hype mi da 0
 
Quindi basta semplicemente scaricare la CU come indicato. Ma l'importo che viene dichiarato nel 730, da inserire nella sezione e riga apposita "redditi diversi", è appunto già tassata al 100% e non inficia in nessun modo il resto della dichiarazione? O rientra negli imponibili e nei calcoli per l'ottenimento del risultato finale per la liquidazione?
Che dopo alla fine della fiera il cashback netto non si riduca a un lumicino... per quello chiedevo se qualcuno aveva già esperienze passate con queste cose

Perdona la mia ignoranza, ma cosa centra il 730 con il cashback?
 
I 16.72 € non li vedo nel salvadanaio, perché non disponibili al momento, ma li vedo come 'in arrivo' assieme ad altri € di acquisti che ho fatto in precedenza.

Per Dazn, leggendo le condizioni, il cashback viene riconosciuto solo per i nuovi account. Ti fai il mese gratis poi quando avviene il pagamento del 2°mese li si genera il cashback.
Io ho fatto dazn da poco con buyon e il funzionamento è il medesimo, mi è già arrivata la conferma del click da buyon. Se non ti è arrivato nulla prova ad aprire una segnalazione dal sito bestshopping, mi sembra (l'ho usata poco) che l'assistenza sia molto buona.

Comunque leggendo le condizioni di Now Tv, parla che il cashback è cumulabile anche ai codici sconto quindi mi verrebbe da dire che facendo l'acquisto con il codice di now tv per avere lo sconto di qualche € (qualche post sopra se non erro) tutto dovrebbe andar via liscio. DA CONFERMARE

Sarebbe belo capire se il cashback si ha anche se si comprano più ticket, con sessioni diverse


Ma l'acquisto l'hai fatto tramite bestshopping? Perchè su quest'ultimo, non trovo nessuna sezione "in arrivo" e quindi non capisco.

Il cashback viene riconosciuto solo per i nuovi account? Quindi, il cashback lo posso ricevere solo sul primo acquisto dopo il periodo di prova.
E per effettuare il cashback ogni mese? Dovrei crearmi innumerevoli profili? Mi sembra assurdo.
Non leggo nulla a riguardo sulle condizioni di DAZN (dentro il sito di bestshopping).
Dove dovrebbe essere scritto?

Comunque... l'acquisto che ho fatto su DAZN è stato tramite un account per il quale avevo usato solo il mese di prova. Quindi è stato il primo acquisto effettuato (usando bestshopping). Dovrebbe rientrare nelle condizioni che mi hai scritto tu, No?

Fatto sta che al momento, non mi è arrivata nessuna comunicazione su bestshopping! Ho provato a mandare il form di reclamo, ma mi chiede il numero d'ordine e l'email di conferma ordine. Non ho ricevuto nulla di tutto ciò da parte di DAZN! Ne l'email e ne il numero d'ordine (ho controllato anche nell'account di DAZN, ma non ho trovato nulla!).

Queste sono le condizioni che ho letto su bestshopping relvative a DAZN. Non c'è scritto che il cashback è valido solo per il primo acquisto dopo il periodo di prova.
Inoltre, leggo "velocità di tracciamento" di 16 giorni.
Quindi, possono volerci 16 giorni per veder comparire l'acquisto tra gli "Acquisti con rimborso in attesa di conferma"?
Fatto sta che, leggo da parte di tutti, il fatto che arrivi quasi subito e dopo quasi una settimana a me non è ancora arrivato!






Su NOW TV, sto ancora cercando di capire se per le promo indicate in prima pagina, si possa sfruttare il cashback.
Poi non mi è chiara una cosa... ammettendo che funzioni la prima volta.
Poi cosa succede con i rinnovi automatici? Dubito che il cashback, funzioni con i rinnovi automatici, ma solo facendo l'acquisto tramite il sito che rende il cashback.
Quindi, ogni volta tocca disidere il rinnovo automatico e rifare l'acquisto passando tramite il sito di cashback?
 
Ultima modifica:
Perdona la mia ignoranza, ma cosa centra il 730 con il cashback?

Anche io all'inizio pensavo fosse una cosa easy. Cercando nel web e leggendo le condizioni hype è riportato che i soldi che percepisci tramite cashback costituiscono reddito.*
Volevo cercare qualcuno che ne sapesse più di me, che ha già da anni esperienze nel campo dei cashback con hype o qualche altro servizio, relativamente a questa tematica
 
Il senso, condivisibile o meno, è che il negozio paga bestshopping solo quando un cliente arriva a loro grazie a bestshopping.
Su dove sia scritto, sinceramente non me lo ricordo, ma da qualche parte lo lessi e comunque è anche frutto della mia esperienza ... se non vuoi avere problemi, cancella sempre cronologia e cookies.

Se questa limitazione si applica anche all'app non so dirtelo perché non ho ancora provato ... ma a naso direi di no perché l'app utilizza un suo browser interno e se i programmatori sono stati intelligenti dovrebbero aver previsto lo svuotamento automatico della cronologia o comunque il non invio dei cookies

Capito, grazie.
 
Anche io all'inizio pensavo fosse una cosa easy. Cercando nel web e leggendo le condizioni hype è riportato che i soldi che percepisci tramite cashback costituiscono reddito.*
Volevo cercare qualcuno che ne sapesse più di me, che ha già da anni esperienze nel campo dei cashback con hype o qualche altro servizio, relativamente a questa tematica

Adesso ci mancava pure questo problema!
Ma perchè questi siti non lo specificano? Ma da quando un rimborso diventa un reddito? Ovviamente, non polemizzo con te, ci mancherebbe!
Potresti mettere il link dove avevi letto questa cosa?
 
ma per accumulare credito ogni mese tramite bestshopping e il pacchetto sport di now tv bisogna disdire e rifare ogni mese l'acquisto?non credo funzioni tramite rinnovo automatico
 
https://www.frequentflyeritalia.com/cashback-unintroduzione/ questa è una lettura che fornisce una panoramica del problema, verso metà pagina se ne parla.

Per hype in particolare un utente poco più sopra aveva postato il link https://support.hype.it/hc/it/articles/360029251891-Cashback-e-dichiarazione-dei-redditi

È un po da approfondire. Se no è molto meglio un servizio come bestshopping che offre un rimborso in buoni amazon ad esempio, come era stato consigliato all'inizio del topic

Io non uso hype.
Contatterò bestshopping, per capirci di più su questa faccenda.

Su bestshopping c'è scritto che non bisogna dichiarare alcun reddito:
https://it.bestshopping.com/recensi...giuridica-fiscale-e-regolatoria-del-cashback/
 
Ultima modifica:
Lo penso anche io
ci sono alcune cose che non mi tornano per esempio se fai la promo di dazn ti ridanno 9 euro ma mica sarà per ogni rinnovo altrimenti che fanno te lo pagano loro?non vorrei che per questi servizi ci sia un limite per ogni promo per esempio un solo bonus ogni tot.poi boh magari dico cavolate
 
https://www.frequentflyeritalia.com/cashback-unintroduzione/ questa è una lettura che fornisce una panoramica del problema, verso metà pagina se ne parla.

Per hype in particolare un utente poco più sopra aveva postato il link https://support.hype.it/hc/it/articles/360029251891-Cashback-e-dichiarazione-dei-redditi

È un po da approfondire. Se no è molto meglio un servizio come bestshopping che offre un rimborso in buoni amazon ad esempio, come era stato consigliato all'inizio del topic

Io lo ho già scritto prima, per chi usa Hype il cashback è in primis previsto se ogni volta si passa da app e si fa un acquisto (niente accrediti automatici e niente rinnovi). Le condizioni di cashback si trovano sul sito Buyon, specificate per ogni sito associato (e sono gli stessi di Hype, se si guarda bene sulla appa si noterà la scritta "powered by Buyon").
Il discorso invece delle ritenute di acconto vale per ogni sito di cashback, se ti versano soldi su un conto o una carta, è considerato reddito (ho usato Lyoness per anni e versavano ogni 12€ raggiunti, ma erano lordi) mentre se rilasciano un buono acquisto no, per questo con i buoni Amazon ti danno il 100% del cashback maturato.
Per questo sono sempre preferibili (tanto prima o poi qualcosa su amazon la compreremo tutti) e nel caso di chi usa Hype, per ricevere il buono Amazon ci si deve iscrivere a Buyon con la stessa email di Hype e riscuoterlo da lì. L'unica noia è che si deve raggiungere la quota di 50€.
Oltretutto in dichiarazione dei redditi il buono Amazon non lo si deve dichiarare.
 
Indietro
Alto Basso