Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio molto per i consigli. Due domande, secondo te posso procedere già da ora (scadenza 01/07)? Se tutto fila liscio mi confermi che non perdo l'anzianità (e quindi on demand)?
Grazie ancora, sei molto prezioso, con consigli, link e numeri :).

EDIT: ma la promo che mi hai indicato è ancora attiva? I link che ho io riportano tutti a quella dove devi prendere inizialmente Sport più Cinema o Calcio.
Procedi appena ti arriva la carta ASSOCRAL, mi pare di ricordare che arriva in una settimana o meno dalla sottoscrizione.
E' la promo n.3 in prima pagina, scade, salvo ripensamenti di Sky, il 29/6/14 (le promo partner non hanno rigide date di scadenza, me ne sono accorto con le varie promo che sono state chiuse prima della scadenza indicata). Col riallineamento non si perde l'anzianità, leggiti anche l'inizio del post in prima pagina.

Procedi appena ti arriva la carta ASSOCRAL, mi pare di ricordare che arriva in una settimana o meno dalla sottoscrizione.
E' la promo n.3 in prima pagina, scade, salvo ripensamenti di Sky, il 29/6/14 (le promo partner non hanno rigide date di scadenza, me ne sono accorto con le varie promo che sono state chiuse prima della scadenza indicata). Col riallineamento non si perde l'anzianità, leggiti anche l'inizio del post in prima pagina.

Ok, grazie ancora.

Beh se l'attivazione viene stornata mi piace come cosa! Perché questa promozione assocral è più vantaggiosa? Non voglio rischiare inutilmente ti devo dir la verità

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fai il fake con la promo Sky TV+2 pack+HD a € 34,90/mese, spero ti tolgano nel passaggio Famiglia immediatamente per aggiungertelo poi via telefono con la promo ASSOCRAL. Intanto, già da domani ordina la carta ASSOCRAL, una volta che ti hanno allineato chiami il numero ASSOCRAL e ti fai aggiungere Famiglia che è scontato del 33%, poi dal Fai da te aggiungi Sport. Totale full da pagare per 12 mesi (compreso il costo della carta ASSOCRAL) € 45,95/mese.

ma non rimene più conveninete fare il nuovo abbonamento con assocral?
Se l'obiettivo è il full:

Sky TV + sport o calcio + famiglia -----> € 25,46
Si aggiunge Cinema Online -----> € 5,05
Poi Sport o calcio sempre Online -------> € 5,38
quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89

Non solo sono 60 euro in meno in un anno, ma facendo un nuovo contratto aggiorni il decoder.

quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89

Non solo sono 60 euro in meno in un anno, ma facendo un nuovo contratto aggiorni il decoder.
Che intendi per aggiornare il decoder? Comunque il mio obiettivo non è il full, è pagare massimo 30 euro al mese per avere sport calcio e hd. Ma posso anche avere un solo pacchetto e spendere di meno per poi usare ticket / gift.

Fake fatto ieri sera utilizzando un F&F (-33%) fornitomi in chat da un operatore. abbonamento full con multivision:

Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio per 12 mesi + HD + SKY GO + SKY 3D + SKY ON DEMAND A €49.89 per un anno.
MULTIVISION a 23€
Installazione My Sky HD a €19 (una tantum)

Un discreto sconto rispetto ai €95 di listino

Ora attendiamo la chiamata per il riallineamento del contratto (sperando anche nello storno dei €19).

Secondo voi qualora non dovessi ricevere chiamate entro questa settimana meglio procedere con il recesso consentito dalla legge (10 giorni dalla stipula)?

Fake fatto ieri sera utilizzando un F&F (-33%) fornitomi in chat da un operatore. abbonamento full con multivision:

Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio per 12 mesi + HD + SKY GO + SKY 3D + SKY ON DEMAND A €49.89 per un anno.
MULTIVISION a 23€
Installazione My Sky HD a €19 (una tantum)

Un discreto sconto rispetto ai €95 di listino

Ora attendiamo la chiamata per il riallineamento del contratto (sperando anche nello storno dei €19).

Secondo voi qualora non dovessi ricevere chiamate entro questa settimana meglio procedere con il recesso consentito dalla legge (10 giorni dalla stipula)?

ma non hai nessuno in famiglia al quale intestare un nuovo contratto?
Lo hai letto il mio post sopra?
fino al 29 giugno, salvo ulteriore proroga, potevi avere la stessa cosa per meno di 41 euro al mese.
E ripeto con un nuovo decoder myskyhd.
In che significa (@antonio 89), che se ora hai un decoder vecchio con 250 Gb di memoria aggiornandolo passi a 500. Con un firmware nuovo, quindi migliore, più veloce etc etc.

@antonio 89: provo a fare i conti e ti scrivo. però sono un po' incasinato oggi.

fino al 29 giugno, salvo ulteriore proroga, potevi avere la stessa cosa per meno di 41 euro al mese.
In che significa (@antonio 89), che se ora hai un decoder vecchio con 250 Gb di memoria aggiornandolo passi a 500. Con un firmware nuovo, quindi migliore, più veloce etc etc.

@antonio 89: provo a fare i conti e ti scrivo. però sono un po' incasinato oggi.
Oltre che il canone scontato del 33% sul multivision con la promo ASSOCRAL. Insomma, con l'ulteriore risparmio ci si paga, ad esempio, un po' le bollette del telefono.

Grazie robert! Comunque ho visto lo scatolo e dice già 500 GB l'hdd del myskyhd. Fai con calma poi mi farai sapere tanto ho tempo. Grazie davvero!

Mi associo alla richiesta di Antonio, tra l'altro ho anch'io l'abbonamento in scadenza il primo luglio e voglio cambiare decoder non avendo ora il mysky

scusate, leggo da un sacco il forum ma è la prima volta che scrivo: ma se il contratto mi scade per esempio il 1 giugno e ho dato disdetta nei tempi io non posso fare un nuovo contratto con assocral (o meno) già dal giorno 2 giugno?

scusate, leggo da un sacco il forum ma è la prima volta che scrivo: ma se il contratto mi scade per esempio il 1 giugno e ho dato disdetta nei tempi io non posso fare un nuovo contratto con assocral (o meno) già dal giorno 2 giugno?

no non puoi.

Quando il contratto si chiude il tuo nominativo viene gestito come cliente "in uscita" fino a quando non riconsegni gli apparati sei in questa situazione.
E comunque per 60 giorni sei impossibilitato a fare un nuovo contratto.
Questo è quello che succede normalmente, anche se ci sono state eccezioni a questo modus operandi di sky.

Che intendi per aggiornare il decoder? Comunque il mio obiettivo non è il full, è pagare massimo 30 euro al mese per avere sport calcio e hd. Ma posso anche avere un solo pacchetto e spendere di meno per poi usare ticket / gift.

Grazie robert! Comunque ho visto lo scatolo e dice già 500 GB l'hdd del myskyhd. Fai con calma poi mi farai sapere tanto ho tempo. Grazie davvero!

Mi associo alla richiesta di Antonio, tra l'altro ho anch'io l'abbonamento in scadenza il primo luglio e voglio cambiare decoder non avendo ora il mysky

in base a questa tabella pubblicata da scevagol:
2ljn534.jpg

puoi partire con HD, skytv + sport (oppure calcio) che ti costa 27.11 euro
poi, sul fai da te aggiungi il calcio (oppure lo sport) che ti costa altri 5.38 euro
E hai a 32.49 quello che stavi cercando.
In effetti devi considerarci anche:
- il costo mensile dell'associazione assocral (1 euro al mese);
- il costo di consegna del myskyhd una tantum fiss0 di 19 euro.
quindi il costo totale sarà di 35.04 x i primi dodici mesi.
... ricordati di disdire dopo i dodici mesi altrimenti passi a listino. :5eek:

Il contratto a nome di mia mamma scade il 31/05.
Posso farne uno a mio nome con questi ottimi prezzi? o meglio attendere una reconnection ?

quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89

Ho un dubbio...
Ma in questo caso, facendo un nuovo abbonamento e quindi perdendo l'anzianità, cosa comporterebbe?
Ricordo c'erano problemi sia sull'on demand e sia sulla possibilità di registrare, sui nuovi myskyhd, i canali non sky o del ddt (ricordo una specifica discussione in merito)...

C'è qualcuno che può fugare questi dubbi?

Il contratto a nome di mia mamma scade il 31/05.
Posso farne uno a mio nome con questi ottimi prezzi? o meglio attendere una reconnection ?

certo che puoi. Ti iscrivi, aspetti la tessera (une settimana) e poi ti fai il contratto a nome tuo (carta di credito o rid necessari).
Poi, magari il prossimo anno lo rifai fare a tua madre ;-)
Non mi pare ci siano esperienze, qui nel forum, molto allettanti fra chi ha ricevuto l'offerta di reconnection.

Ho un dubbio...
Ma in questo caso, facendo un nuovo abbonamento e quindi perdendo l'anzianità, cosa comporterebbe?
Ricordo c'erano problemi sia sull'on demand e sia sulla possibilità di registrare, sui nuovi myskyhd, i canali non sky o del ddt (ricordo una specifica discussione in merito)...

C'è qualcuno che può fugare questi dubbi?

Perdere l'ansianità potrebbe significare perdere un invito al cinema se sei clienti sky da dieci anni: una presa per il c ... collo, volevo dire collo. ;-))

L'od-demand non è più vincolato all'anno di ansianità, tuttavia la questione della degistrazione del digitale terrestre, l'ho letta ma non la ricordo bene. Forse un problema c'è.

quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89

Se il 33% di sconto è quello da te indicato circa i pack aggiuntivi Cinema, Calcio, Sport allora è meglio così.

quindi HD -----> € 5,00

Totale € 40,89
robertomb ma il 33% di 10 euro fa 3.3 di sconto per un costo a pack di 6.70 perche' dici 5,38 sport e calcio e 5.05 cinema il totale dovrebbe essere comprensivo hd di 43.86 poi se hai provato te gia' e ti e' apparso 40,89 alzo le mani lo stesso faccio se ho sbagliato i calcoli...vorrei solo capire grazie
sport

Totale € 40,89
robertomb ma il 33% di 10 euro fa 3.3 di sconto per un costo a pack di 6.70 perche' dici 5,38 sport e calcio e 5.05 cinema il totale dovrebbe essere comprensivo hd di 43.86 poi se hai provato te gia' e ti e' apparso 40,89 alzo le mani lo stesso faccio se ho sbagliato i calcoli...vorrei solo capire grazie
sport

Io condivido le tue perplessità tuttavia sembra che il computer di sky ragioni diversamente ovvero:
La convenzione Assocral ti sconta il listino del 33 per cento poi la promozione attuale ti toglie 4 euro o 5 a seconda ecco così gli importi che ti ho indicato. finché i calcoli vengono fatti quel modo i prezzi vengono fatturati sono quelli.
Scusa la punteggiatura ma sto dettando mentre guido ciao

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Ragazzi un aiuto... Mia moglie ha il contratto in scadenza al 1.8.14. Attualmente abbiamo il full + il multivision.
Per mantenere tutto e spendere il meno possibile da quello che ho capito conviene fare la promo assocral, giusto?
Solo che non ho capito alcune cose:
- conviene farla a nome mio o farlo sempre a nome della moglie per poi fare il riallineamento?
- la scadenza al 29.6 è x l'attivazione o x la richiesta della promo?
- come dovrei muovermi per fare tutti i passaggi corretti, pacchetto dopo pacchetto, e quindi spendere il meno possibile?
- se attivo un pacchetto successivamente on line si allunga la scadenza o non cambia niente (considerando che dopo un anno darei disdetta...)

Chi mi aiuta? Grazie a tutti! :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso