Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riscrivimi quale combinazione avevi col vecchio abbonamento e quale hai col nuovo. Cosa vedevi prima dell'allineamento e cosa vedi ora.

Allora: prima con il vecchio avevo Sky tv + hd a cui avevo aggiunto cinema sport e calcio tramite gift che teoricamente scadevano il 5 Giugno.

Adesso ho Sky tv + hd + sport a cui voglio aggiungere c ( ma ancora non l'ho fatto) cnema e calcio dal fai da te.

Cosa vedo?
Tutto tranne Sky famiglia che è l'unico pack che guarda caso non avevo sul vecchio abbonamanto.

Riprto la cosa è un po strana poichè dal fai da te risulta attivo il niovo abbonamento con soli due pacchetti ed i prezzi scontati, ma di fatto vedo come se avessi il vecchio.

Chi ci capisce?

Più che altro vorrei capire quando è opportuno aggiungere i pack mancanti ( anche se adesso li vedo in teoria non ci sono) per non avere problemi di scadenze diverse; l'abbonamento è partito ieri ma, correggimi se sbaglio, i 12 mesi partiranno dal primo Luglio....giusto?
Quindi se i pacchetti calcio e cinema durano 12 mesi.."reali" dovrebbero scadere circa 20 giorni prima e quindi se li aggiungo....che so....tipo il 25 di Giugno dovrei starci dentro......confermi?

Questo è importante capirlo per un eventuale nuova disdetta a scadenza il prossimo anno.....non vorrei che per pochi giorni mi tocca rendere gli sconti!

Volevo aspettare ad aggiungere i pack anche per capire come evolve questa situazione del vedere roba che teoricamente non ho piû.

Che dire, per il momento ti ringrazio davvero di cuore per esserti "appassionato" alla mia vicenda.....ma sicuramente i tuoi consigli saranno preziosi per molti altri.

Grazie ancora, se vuoi altre info chiedi pure!

HD è sempre compreso per chi ha 2 pack?

Non credo proprio...una volta l'hd era compreso per chi aveva l'abbonamento full, ma adesso lo paghi a parte anche se hai quello.

Spero che qualcuno più ferrato di me mi smentisca, ma temo purtroppo che sia così.

HD è sempre compreso per chi ha 2 pack?
Sky TV+ 1 pack con HD incluso € 29,90/mese
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ffiliate_Affiliation_Leadium_0x0_dem-prospect

Ma ci sono errori su errori nelle Note:laughing7:

NOTE LEGALI
1)
Offerta valida dal 19/5/2014 al 29/6/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD[/COLOR][/SIZE][/U][/I][/B] ed in più la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014; con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD: 24,90€/mese per 12 mesi (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore.
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. Tale corrispettivo è incluso nell’abbonamento in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito.
Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 59€ (anziché 100,83€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 144,10€).
2)
Offerta valida dal 01/4/14 al 26/6/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + un due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD: 34,90€/mese per 12 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. Tale corrispettivo è incluso nell’abbonamento in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 59€ (anziché 100,83€).
In alternativa, , ove richiesto, installazione standard con parabola o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 144,10€).
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
SKY GO E SKY ON DEMAND: servizi inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto dei servizi Sky Go e Sky On Demand sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo e sky.it/ondemand.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 01/04/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA

Allora: prima con il vecchio avevo Sky tv + hd a cui avevo aggiunto cinema sport e calcio tramite gift che teoricamente scadevano il 5 Giugno.

Adesso ho Sky tv + hd + sport a cui voglio aggiungere c ( ma ancora non l'ho fatto) cnema e calcio dal fai da te.

Cosa vedo?
Tutto tranne Sky famiglia che è l'unico pack che guarda caso non avevo sul vecchio abbonamanto.

Riprto la cosa è un po strana poichè dal fai da te risulta attivo il niovo abbonamento con soli due pacchetti ed i prezzi scontati, ma di fatto vedo come se avessi il vecchio.

Chi ci capisce?

Più che altro vorrei capire quando è opportuno aggiungere i pack mancanti ( anche se adesso li vedo in teoria non ci sono) per non avere problemi di scadenze diverse; l'abbonamento è partito ieri ma, correggimi se sbaglio, i 12 mesi partiranno dal primo Luglio....giusto?
Quindi se i pacchetti calcio e cinema durano 12 mesi.."reali" dovrebbero scadere circa 20 giorni prima e quindi se li aggiungo....che so....tipo il 25 di Giugno dovrei starci dentro......confermi?

Questo è importante capirlo per un eventuale nuova disdetta a scadenza il prossimo anno.....non vorrei che per pochi giorni mi tocca rendere gli sconti!

Volevo aspettare ad aggiungere i pack anche per capire come evolve questa situazione del vedere roba che teoricamente non ho piû.

Che dire, per il momento ti ringrazio davvero di cuore per esserti "appassionato" alla mia vicenda.....ma sicuramente i tuoi consigli saranno preziosi per molti altri.

Grazie ancora, se vuoi altre info chiedi pure!
I gift vanno disdetti se no i pack si pagano a listino pieno, forse i tuoi gift scadono a fine mese?
Sky mi fu attivato il 3/1/13, aggiunsi Famiglia a inizio febbraio, la scadenza rimase 1/2/14.

[QUOTEe9355;3998190]I g fft vanno disdetti se no i pack si pagano a listino piend, forse i tuoi gift scadono a fine mese?
Sky mi fu attivato il 3/1/13, aggiunsi Famiglia a inizio febbraio, la scadenza rimase 1/2/14.[/QUOTE]

I gift furuno attivati il 4 Febbraio ed avendo durata di 4 mesi dovrebbero essere già scaduti...o meglio, è scaduta l'ocferta dopodiché sarebbero andati a prezzo pieno.
Io in realtà non ho mai fatto una disdetta specifica per i gift ho semplicemente disdetto l'abbonamento, dando per scontato che era sufficiente per tutto.
Non è forse così??!!??

A 'sto punto dopo chiamo Sky e sento cosa mi dicono.

I gift furuno attivati il 4 Febbraio ed avendo durata di 4 mesi dovrebbero essere già scaduti...o meglio, è scaduta l'ocferta dopodiché sarebbero andati a prezzo pieno.
Io in realtà non ho mai fatto una disdetta specifica per i gift ho semplicemente disdetto l'abbonamento, dando per scontato che era sufficiente per tutto.
Non è forse così??!!??

A 'sto punto dopo chiamo Sky e sento cosa mi dicono.
I gift si disdicono un mese prima della scadenza degli stessi.

Una testimonianza fresca fresca.

http://www.digital-forum.it/showthr...%80-o-i-Gift&p=3995149&viewfull=1#post3995149

Ultima modifica:
Aggiornando la mia situazione.

Sto procedendo all'annullamento della prima richiesta fatta tramite il codice F&F .

Volendo rifare tutto da capo, voi dite che me lo passerano un secondo codice f&f e tendando magari di aggiungere altri pack volta x volta sul fai da te?

ragazzi per chi è in scadenza come me a fine luglio (quindi 01/08) conviene fare il contratto fake con la promozione f&f per avere un buono sconto o attendere tra un mese se ci sono promo più convenienti? dubito di questo....se volessi fare da ora il fake comporterebbe qualcosa il fatto che manca ancora oltre 1 mese alla scadenza naturale? posso farlo da subito ? premetto che ho già inviato la disdetta...grazie

Ciao ragazzi, una cortesia ho provato ad abbonarmi con la friends & family effettuando un contratto fake, la cosa che non ho capito è che via chat l'assistente mi ha chiesto il codice fiscale per attivare l'abbonamento, cosi facendo però non è che riescono a vedere che sono in scadenza?
Chi ha effettuato il contratto fake con la friends and family come ha fatto, è stato aiutato dall'assistente oppure gli è stato fornito il codice nuovo e ha continuato da solo?
Grazie

Una domanda al volo...
Ho il contratto in scadenza il 30/6.Quando conviene fare il fake?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sky TV+ 1 pack con HD incluso € 29,90/mese
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ffiliate_Affiliation_Leadium_0x0_dem-prospect

Ma ci sono errori su errori nelle Note:laughing7:

NOTE LEGALI
1)
Offerta valida dal 19/5/2014 al 29/6/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD[/COLOR][/SIZE][/U][/I][/B] ed in più la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014; con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD: 24,90€/mese per 12 mesi (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. Tale corrispettivo è incluso nell’abbonamento in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito.
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 144,10€).
2)
Offerta valida dal 01/4/14 al 26/6/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Canone mensile per Sky TV + un due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD: 34,90€/mese per 12 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. Tale corrispettivo è incluso nell’abbonamento in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito
In alternativa, , ove richiesto, installazione standard con parabola o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 144,10€).
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
SKY GO E SKY ON DEMAND: servizi inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto dei servizi Sky Go e Sky On Demand sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo e sky.it/ondemand.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 01/04/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA

Ma non ho capito è 24,90 o 29,90 ?

Una domanda al volo...
Ho il contratto in scadenza il 30/6.Quando conviene fare il fake?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non si sa. Va a fortuna. Statisticamente il tasso maggiore di riuscita è per quelli effettuati dopo la metà del mese, a crescere con l'avvicinarsi della fine del mese (ed ovviamente prima del 29). Oppure dopo aver ricevuto la fattura (che comunque viene emessa molto prima della mail che si riceve, quindi è un dato relativo).
Il che non ti garantisce la riuscita al 100%, così come non è detto che facendolo ora non vada.

Io stesso sono indeciso, ma non farò niente prima della metà del mese. Penso al 20.

Grazie intanto per la risposta. :)
Io ho skytv. calcio, cinema, sport, hd, 3d e ondemand. Attualmente a 43€ al mese, in scadenza 01/08.
Il multivison è gratis per un anno grazie alla promo Samsung.
Quindi, se ho capito bene, mi consigli di dare la disdetta per tutto tranne tv e aggiungere poi i pacchetti con le promo dei link (previa verifica cumulabilità)?

non c'era la possibilità di attivare calcio + sport insieme? Con la convenzione quanto verrebbe? Grazie

ciao ragazzi. ho avuto la possibilità di accedere a questa promo:

Promo abbonamento Sky!!
Abbonamento prepagato a Skytv con hd compreso al costo di 89 euro per 12 mesi!!!!!!!!!!!! Si possono aggiungere altri pacchetti pagandoli mensilmente come da listino ossia:
Cinema: 15 euro al mese
Sport: 14 euro al mese
Calcio: 14 euro al mese
SkyFamiglia: 5 euro al mese

Omaggio visione dei mondiali di calcio !!

Offerta limitata e valida per sola smart card.
L'ondemand non è attivabile.

INTERESSA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso