Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato sky a marzo con la promozione friends & family, e pago 32 euro al mese, per 12 mesi, per skytv+sport+cinema. Andando sul fai da te ho notato che posso attivare il pacchetto famiglia con lo sconto della promozione, andandolo ad attivare oggi, il contratto scadrà sempre al termine dei 12 mesi?

Ho attivato sky a marzo con la promozione friends & family, e pago 32 euro al mese, per 12 mesi, per skytv+sport+cinema. Andando sul fai da te ho notato che posso attivare il pacchetto famiglia con lo sconto della promozione, andandolo ad attivare oggi, il contratto scadrà sempre al termine dei 12 mesi?

Ma senza l ' hd?

salve
da quello che leggo sul forum, si può fare il fake anche se non in scadenza
a me scade l'abbonamento il 02\11\14
se faccio disdetta adesso la decorrenza sarà il 31\07 giusto?
quando dovro fare il face?cosa mi consigliate?
grazie
Nessuno??

In alcune offerte non è compreso, tipo la promo ASSOCRAL, pochi giorni era invece compreso, la promo F&F,ecc.

Comunque ho visto che non sono l'unico in retention ad esser stato contattato. forse conviene ancora aspettare che magari calano le braghe come ogni anno e pazienza se da qui al 30.06 mondiale solo in rai.

Comunque ho visto che non sono l'unico in retention ad esser stato contattato. forse conviene ancora aspettare che magari calano le braghe come ogni anno e pazienza se da qui al 30.06 mondiale solo in rai.
Ma fai il fake, non credo ti offrano di più.

Tutto ok. Confermato €. 27,11 per skytv+hd+sport.

p.s. se aggiungessi lo sport quanto andrei a pagare con la F & F.? Grazie
simula aggiungendo il pack ti uscira' il quanto andresti a pagare...se nn ti conviene poi annulli...facci sapere i prezzi che ti escono

Infatti, ma ha scritto due volte sport , voleva dire cinema ?...
va beh si tratta di spiccioli.con F&F I PREZZI SONO:
skytv+cinema 22.78
tv+famiglia+cinema 26.13
tv+sport 22.11idem col calcio
tv+famiglia+sport 25.46idem col calcio
tv+famiglia+cinema+sport 35.51idem col calcio
full 44,89
aggiungere per ogni combinazione 19 euro unatantum come costi ed altri 5 euro per l hd
Ma tutti coloro che hanno aderito, suggeriscono di partire da tv+1 pack+hd o tv+famiglia+pack +hd,perche' hanno visto che aggiungendo nel fai da te i pack mancanti ottenevano un ulteriore sconto...piu' esaustivo di cosi' non sappiamo come spiegartelo e spiegarlo
p.s. con questa promo nn si puo' partire solo con sky tv o tv+ famiglia, a prescindere ci sia o meno l hd, lo sconto parte sempre se aggiungi obbligatoriamente1 pack...saluti:evil5:

skytv+cinema 22.78
tv+famiglia+cinema 26.13
full 44,89
aggiungere per ogni combinazione 19 euro unatantum come costi ed altri 5 euro per l hd
Ma tutti coloro che hanno aderito, suggeriscono di partire da tv+1 pack+hd o tv+famiglia+pack +hd,perche' hanno visto che aggiungendo nel fai da te i pack mancanti ottenevano un ulteriore sconto...piu' esaustivo di cosi' non sappiamo come spiegartelo e spiegarlo
p.s. con questa promo nn si puo' partire solo con sky tv o tv+ famiglia, a prescindere ci sia o meno l hd, lo sconto parte sempre se aggiungi obbligatoriamente1 pack...saluti:evil5:

scusate se mi intrometto in tutta questa discussione:
mi sono abbonato alla promozione che scade al 29 giugno
skttv+sport+calcio+ hd = 34,50 a questo prima della scadenza sul fai da te aggiungerò sky cinema che mi danno a € 10,00 € = il totale fa 44,50 compreso hd
senza chiedere a nessuno chissa che favore per avere il codice friends & family
per me la migliore offerta è questa per chi come me ha ricevitore hd normale non ho pagato assolutamente niente,avendo fatto con postepay si sono tenuti 60 € che poi ti ridanno sulle fatture

skytv+cinema 22.78
tv+famiglia+cinema 26.13
full 44,89

Quindi
HD+SkyTv+SkySport+SkyCalcio (aggiunto dopo con 33% di sconto su il prezzo già scontato a 10 euro) dovrebbe venire sui 30 euro??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso