Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto sms
(Ho scadenza 30/6)

Sky ti ha riservato un'offerta imperdibile: Sky Famiglia al 50% per 12 mesi. Affrettati, hai tempo fino a domenica. Per tutte le info chiama 800999807

nessun link perche' nn esiste,mentre simuli la composizione dell'abbonamento on line,si apre una chat e tu chiedi all'operatore che vuoi abbonarti ma col codice friends and family che solo loro hanno...ovviamente lui te lo da se ne ha ancora a disposizione, ma vorra' che ti abboni con lui col link che ti postera' lui...ti consiglio se vuoi il full..di abbonarti prima a sky tv+famiglia+1 pack...e poi aggiungerli nel tuo fai da te i restanti 2 pack...perche' molti hanno visto che facendo cosi, avere un ulteriore sconto.p.s questo codice permette di avere uno sconto del 33% su tutte le combinazioni esclusa l hd ,quella se la vuoi la si paga sempre 5 euro
Ma se con il codice F&F c'è il 33% di sconto con qualsiasi composizione tranne l'HD conviene fare sky TV + calcio + sport a 29.90 che con il 33% di sconto viene 20.03 più l'HD a 5 euro viene quello che io cerco a 25 euro! Faccio così?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma se con il codice F&F c'è il 33% di sconto con qualsiasi composizione tranne l'HD conviene fare sky TV + calcio + sport a 29.90 che con il 33% di sconto viene 20.03 più l'HD a 5 euro viene quello che io cerco a 25 euro! Faccio così?

Il codice F&F non si può abbinare ad altre promo!
Si applica al prezzo di listino!
Quindi o utilizzi il codice F&F o sfrutti una delle promo on line presenti...

Il codice F&F non si può abbinare ad altre promo!
Si applica al prezzo di listino!
Quindi o utilizzi il codice F&F o sfrutti una delle promo on line presenti...
Ah grazie, finalmente ho capito bene il funzionamento di questo codice F&F! Ma comunque potrei attivarlo sullo sky TV normale a 19 e comunque risparmiare qualcosa dato che spesso mi offrono di fare il downgrade ed avere solo sky TV. Ritornando invece alla mia situazione (scadenza 30/06), oggi mi ha detto un operatore che ho gratis l'HD per un altro anno, poi un'altra invece ha detto no non è vero...non ci sto capendo più niente! Ma nel caso in cui ho questo HD gratis per un altro anno quasi quasi senza fare il fake rimango così solo con sky TV e l'HD (gratis) e campo di gift e ticket. Cosa mi consigliate?

Ah grazie, finalmente ho capito bene il funzionamento di questo codice F&F! Ma comunque potrei attivarlo sullo sky TV normale a 19 e comunque risparmiare qualcosa dato che spesso mi offrono di fare il downgrade ed avere solo sky TV. Ritornando invece alla mia situazione (scadenza 30/06), oggi mi ha detto un operatore che ho gratis l'HD per un altro anno, poi un'altra invece ha detto no non è vero...non ci sto capendo più niente! Ma nel caso in cui ho questo HD gratis per un altro anno quasi quasi senza fare il fake rimango così solo con sky TV e l'HD (gratis) e campo di gift e ticket. Cosa mi consigliate?

Se non erro il F&F si può fruire con SKYTV + 1 PACK (quindi non potresti fare solo SKY TV)

Potresti ovviamente anche campare di gift e ticket...ma come sai là va un po' a fortuna...su cosa trovi e che non ti appioppino, nel caso dei gift, costi di disattivazione ad esempio!

anche io ho lo stesso problema, non mi fa aggiungere i pack, solo skyfamiglia...

chiamato il servizio clienti, loro non vedono le promozioni online, volevano applicare il 33% (promo F&F) sui pacchetto a listino. Quindi cinema da 15 euro a 11 circa e calcio da 14 a 10 e qualcosa....Posso solo sperare che si risolva il problema del fai da te, altrimenti mi toccherà attivare i pack così, andando a pagare in totale 47 euro circa per un full (skytv+sport+calcio+cinema+hd).

Non ho capito, se fai la promo a 29,90 non puoi fare la promo F&F ma solo dopo puoi aggiungere il III pack con sconto F&F o partire direttamente con la promo F&F Sky TV+Calcio+Sport+HD a € 36,49 http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Per questo si parte dal base e si aggiungono i pack dopo l'allineamento o dopo che si è clienti Sky in modo da pagare meno di € 36,49 per Sky TV+Calcio+Sport+HD.

Scusate ma la promozione F&F fino a quando durerà?
Fino al 29/6/14

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Ma se non ti danno il codice F&F puoi sempre ripiegare con la promo ASSOCRAL, scadenza 29/6/14, ma non danno l'On Demand via internet da subito e devi sottoscrivere la carta ASSO City a € 12/anno, per il resto la promo ASSOCRAL è simile alla promo F&F.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php

Lo sconto F&F è usufruibile se ci si abbona minimo a Sky TV+ 1 pack. Per i già abbonati serve un codice F&F per già abbonati e uno può aggiungere uno o più pack con sconto del 33%, ma se uno ha attivato la promo F&F, in un secondo momento può aggiungere un pack scontato col 33% ed eventuale promo sui pack aggiuntivi senza che occorra il codice F&F per i già abbonati.

Grazie mille e9355
Fino al 29/6/14

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Ma se non ti danno il codice F&F puoi sempre ripiegare con la promo ASSOCRAL, scadenza 29/6/14, ma non danno l'On Demand via internet da subito e devi sottoscrivere la carta ASSO City a € 12/anno, per il resto la promo ASSOCRAL è simile alla promo F&F.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php

Lo sconto F&F è usufruibile se ci si abbona minimo a Sky TV+ 1 pack. Per i già abbonati serve un codice F&F per già abbonati e uno può aggiungere uno o più pack con sconto del 33%, ma se uno ha attivato la promo F&F, in un secondo momento può aggiungere un pack scontato col 33% ed eventuale promo sui pack aggiuntivi senza che occorra il codice F&F per i già abbonati.
Bene, ma quindi nella mia situazione forse mi conviene più fare il fake di 34.90 con sport calcio ed HD e stare un anno tranquillo anche se in effetti se davvero ho questo benedetto HD gratis per un anno faccio il downgrade al solo sky TV e poi campo di gift o ticket

e9355 pensi che sarà prorogata la promozione F&F? e lo sconto del 25% sui singoli pack?
Grazie ancora:)

e9355 pensi che sarà prorogata la promozione F&F? e lo sconto del 25% sui singoli pack?
Grazie ancora:)

Scusate mi spiegate questa promo f&f come funziona?
Ho l'abbonamento in scadenza al 30 giugno e sono in trattativa con sky per prolungare l'abbonamento, (tv+famiglia+sport+calcio e hd) a 34 euro con lo sconto di un anno, ma chiaramente mi negano le stesse condizioni, mi hanno proposto di partire con la base + un pack e poi di aggiungere successivamente magari a settembre i vari calcio e sport.
Avrei anche un codice convenzione forze dell'ordine che scade il 29 giugno, ma è relativo ai nuovi abbonati.
Consigli? Per ora non ho accettato nulla e ho confermato la chiusura già tre volte ma continuano a provarci.
Un'altra chiamata questa volta circa la possibilità di rifare un nuovo abbonamento quello con due pack a 34,90, ma la fregatura è che oltre ai 49 euro di attivazione, perdo sky go e l'on demand che è riservato a chi è gia cliente da un anno.
L'hanno studiata bene così vogliono evitare ai clienti di uscire e rientrare con le promo.
Li ho mandati gentilmente a quel paese.

Ultima modifica:
Scusate mi spiegate questa promo f&f come funziona?
Ho l'abbonamento in scadenza al 30 giugno e sono in trattativa con sky per prolungare l'abbonamento, (tv+famiglia+sport+calcio e hd) a 34 euro con lo sconto di un anno, ma chiaramente mi negano le stesse condizioni, mi hanno proposto di partire con la base + un pack e poi di aggiungere successivamente magari a settembre i vari calcio e sport.
Avrei anche un codice convenzione forze dell'ordine che scade il 29 giugno, ma è relativo ai nuovi abbonati.
Consigli? Per ora non ho accettato nulla e ho confermato la chiusura già tre volte ma continuano a provarci.
Un'altra chiamata questa volta circa la possibilità di rifare un nuovo abbonamento quello con due pack a 34,90, ma la fregatura è che oltre ai 49 euro di attivazione, perdo sky go e l'on demand che è riservato a chi è gia cliente da un anno.
L'hanno studiata bene così vogliono evitare ai clienti di uscire e rientrare con le promo.
Li ho mandati gentilmente a quel paese.
Sky go è per tutti a prescindere, l'On Demand via satellite è per tutti, quello via internet no, con la promo Friends&fFamily (F&F) è compreso da subito anche l'On Demand via internet. Vai in chat e chiedi un codice con sconto del 33% ma conferma nella schermata che si apre che non sei cliente Sky, ma poi procedi ugualmente ad attivare il contratto F&F come se tu fossi nuovo cliente immettendo i medesimi dati del tuo attuale contratto in essere, come spiegato a pag. 1 di questo post, SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+HD ti costerà € 39,84/mese. Ma se col contratto fake con promo F&F parti da Sky TV+Famiglia+1 pack e aggiungi dopo l'altro pack pagherai meno, poco meno di€ 36/mese, ma la promo sui pack aggiuntivi scade il 29/ 6 per Sport e il 30/ 6 per Calcio.
Ma il contratto non è attivabile on line nell'area dedicata al sito della PS "doppiavela"? Lì ci sono solo le informazioni circa la convenzione Sky?

Tutte le informazioni utili verranno pubblicate sul portale intranet della Polizia di Stato"doppiavela", alla pagina Assistenza>Convenzioni>Acquisti>Sky.

Ultima modifica:
L'abbonamento mi scade il 01/07 ed ho fatto regolarmente la disdetta confermata da Sky, se faccio il fake attivando la promo descritta in prima pagina come "3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky TV+2 Pack a € 29,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 29/06/2014" e non mi riallineano cosa succede? Mi annullano il contratto? Pago i costi una tantum o cosa?

Sky go è per tutti a prescindere, l'On Demand via satellite è per tutti, quello via internet no, con la promo Friends&fFamily (F&F) è compreso da subito anche l'On Demand via internet. Vai in chat e chiedi un codice con sconto del 33% ma conferma nella schermata che si apre che non sei cliente Sky, ma poi procedi ugualmente ad attivare il contratto F&F come se tu fossi nuovo cliente immettendo i medesimi dati del tuo attuale contratto in essere, come spiegato a pag. 1 di questo post, SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+HD ti costerà € 39,84/mese. Ma se col contratto fake con promo F&F parti da Sky TV+Famiglia+1 pack e aggiungi dopo l'altro pack pagherai meno, poco meno di€ 36/mese, ma la promo sui pack aggiuntivi scade il 29/ 6 per Sport e il 30/ 6 per Calcio.
Ma il contratto non è attivabile on line nell'area dedicata al sito della PS "doppiavela"? Lì ci sono solo le informazioni circa la convenzione Sky?

Tutte le informazioni utili verranno pubblicate sul portale intranet della Polizia di Stato"doppiavela", alla pagina Assistenza>Convenzioni>Acquisti>Sky.

ciao e9355,
scrivo a te ma la domanda è per tutti.
il mio contratto scadee a novembre.
Visto che la Assocral sta per scadere e che in questo momento ci sono anche codici F&F avrei pensato di fare un tentativo di riallineamento senza fare la disdetta dell'attuale contratto.
Ovvero prima attivo il nuovo e quando mi contattano faccio presente che appena attivato il nuovo contratto manderò la didetta del vecchio avvalendomi del decreto bersani.
Secondo te/voi c'è una remota possibilità che mi allineino il contratto con i nuovi prezzi?

PS: ma la promo assocral che è stata prolungata fino al 29 giogno c'è la possibilità che venga di nuovo prolungata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso