Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate ,
un cinema +calcio+sport+hd costa 46,54 al mese ...
Come fate a fare FF con altri prezzi ???
ho appena fatto
la simulazione con il codice
Il Full completo 49,89!!

Ma scusate ,
un cinema +calcio+sport+hd costa 46,54 al mese ...
Come fate a fare FF con altri prezzi ???
ho appena fatto
la simulazione con il codice
Il Full completo 49,89!!
Il codice F&F sconta del 33% la composizione rispetto ai prezzi di listino. Il metodo che stiamo utilizzando ora è diverso, ci si serve del codice F&F per fare un abbonamento minimo (consigliato calcio + sky TV), in questo modo (con HD incluso) viene 27,11 euro. Successivamente, sfruttando la promozione dello sconto sull'aggiunta dei pack online, c'è un ulteriore sconto che determina i seguenti costi: pack cinema 5,05 euro, pack sport (o calcio se siete partiti da sport) 5,38 euro e pack famiglia 3,55 euro. Se si somma il tutto ai 27,11 iniziali arriviamo a 37,54 euro per i tre pack mentre con il full (quindi anche famiglia) a 41,09 euro.
Questo perché il 33% di sconto che abbiamo grazie al codice F&F si applica al prezzo di listino (14 sport e calcio e 15 al cinema) e poi da lì si sottrae 4 euro per sport e calcio e 5 euro per il cinema.
Il problema successivo, che ho anche io tra l'altro, è che la pagina fai da te non è ancora aggiornata, infatti, personalmente, mi porta un canone di 8,11 euro mensili perché sicuramente terrà conto delle vecchie scontistiche ma una volta aggiornato dovrebbe tornare tutto alla normalità ed aggiungere i pack ai prezzi sopra sarà (spero) cosa semplice. Alcuni, magari chiamando o parlando in chat con un operatore (infatti quando si cerca di aggiungere esce la possibilità di poter parlare con un operatore) ha risolto. Nell'attesa aspettiamo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

visto che ho un problema con l'aggiunta del pack sport, c'è un modo per far uscire la chat dal fai da te?

visto che ho un problema con l'aggiunta del pack sport, c'è un modo per far uscire la chat dal fai da te?

Torni indietro facendo "ripristina" dopo aver avviato il procedimento. Ma se è il problema che penso io ce l'abbiamo tutti e inizio a pensare che non sia un problema, quanto un blocco del cumulo degli sconti (perché pur non potendo visualizzare nulla sport me lo fa aggiungere, togliendo però il cumulo).

niente... fatto 5 volte non appare... proverò a chiamare, se mi sbloccano il sistema ok, male che vada me lo aggiungeranno loro e niente soundbar...

il messaggio comunque è questo:
Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

io non ho fatto la f&f, solo fake, quindi non so se è collegato al fatto che ci sono "troppi sconti"...

niente... fatto 5 volte non appare... proverò a chiamare, se mi sbloccano il sistema ok, male che vada me lo aggiungeranno loro e niente soundbar...

Forse perché è domenica. Anzi, sicuramente per quello. Se hai il F&F ti consiglio di non avere fretta. Il pack a 9.38 e senza soundbar ti spetta comunque, nella peggiore delle ipotesi.
Inoltre telefonando più volte io non ho cavato un ragno dal buco. Se riesci facci sapere.

EDIT: Ah, non avevo visto la tua aggiunta. Allora è diverso.

chiamato... nada. mi sa che bisogna trovare l'operatore giusto che sblocchi il sistema. riproverò domani. pazienza oggi la f1 la guarderò sulla rai :D

chiamato... nada. mi sa che bisogna trovare l'operatore giusto che sblocchi il sistema. riproverò domani. pazienza oggi la f1 la guarderò sulla rai :D
Esattamente come farò io, menomale la fanno sulla Rai Xd. Comunque anche io premendo ripristina non mi fa apparire la chat, perché è domenica è ufficiale. Ho anche chiamato e mi hanno detto te lo aggiungo io e viene sui 9 euro, ho detto vabbe aspetto domani. La cosa strana è che ho detto, scusate ma quanto devo pagare si può sapere? (perché a me esce 9,11 al mese) e lei ha detto 19 al mese...uhm...mai possibile non riescono a capire senza fare confusioni tra le scontistiche? Mah
Ah a me la Rai non si vede sul decoder, ne sui canali 100 ne sui 5000...

attivato in chat oggi abbonamento skytv+sport con codice F&F ... riuscirò ad attivare gli altri due pack con lo sconto entro fine mese ???

Fake e Cral

Ciao raga
al 31.08 mi scade il primo anno di abbonamento SKY
L'anno scorso avevo aderito alla promo TV+Calcio+Sport+HD a 29€
In seguito ho aggiunto Cinema a 9€ e mi son preso pure l'Home Theatre.

Adesso vorrei dare disdetta per non pagare il pieno e sfruttare la tessera CRAL ma ho un dubbio.

Se non sbaglio il FAKE non lo posso fare perchè l'unica modalità x la Cral è il numero verde.

Mi conviene disdire tutto e chiamare x contratto nuovo quando arriva messaggio sul decoder, oppure mi conviene togliere solo i pack tenendo TV a 19€ e aggiungerli di nuovo in seguito con lo sconto?

Grazie per i vs. suggerimenti

Ho sentito un'operatrice che mi è parsa molto competente. Mi ha detto che se non si aggiorna può essere che ci sia incompatibilità o qualche anomalia. Infatti è strano che questo blocco sia capitato proprio ora. Allora, quello che ho, ce l'ho, ho fatto lo screen. Quindi ora ufficialmente mi faccio i fatti miei. Con buona pace del pacchetto SPORT e della soundbar.
Non voglio cose che non mi spettano e credo di pagare ora come ora un prezzo equo sia per me che per Sky.

il fatto è che anche aggiungendo il pack sport senza sconto l'operazione non va a buon fine. ho come l'impressione che ci sia un conflitto con i 15 giorni di visione gratuita...

Ciao a tutti
Io ho attivato da pochi giorni primo contratto Sky tv+Calcio+Sport a 29.90 + HD a 5 euro
per aggiungere famiglia sono +5 euro e per il cinema sono +10 euro
Non posso riallineare questo contratto con un codice F&F?
Mi conviene fare recesso e rifare un nuovo abbonamento cercando di ottenere un codicec F&F?

Grazie

il fatto è che anche aggiungendo il pack sport senza sconto l'operazione non va a buon fine. ho come l'impressione che ci sia un conflitto con i 15 giorni di visione gratuita...

Infatti mi ha esposto anche questa ipotesi, chiedendomi che fretta avessi visto che avevo 15 gg di Full. Ah, se potesse servire a qualcuno, oltre il Full per 15 giorni mi è stato detto che ho Mondiali inclusi (mentre alcuni con F&F pare non ce l'abbiano). Il che conferma che va a fortuna.

Io non ho avuto i 15 gg di full gratis eppure da ieri che ho ricevuto il riallineamento il fai da te è ancora impazzito. Mi sa che la sound bar salta ragazzi, ma almeno prima del 29 devono risolvere in modo da farci mettere lo sport a 5,38 come abbiamo detto!

Io non ho avuto i 15 gg di full gratis eppure da ieri che ho ricevuto il riallineamento il fai da te è ancora impazzito. Mi sa che la sound bar salta ragazzi, ma almeno prima del 29 devono risolvere in modo da farci mettere lo sport a 5,38 come abbiamo detto!

La soundbar salta sicuro, pazienza. Ma io temo che il fatto sia ben più grave.

La soundbar salta sicuro, pazienza. Ma io temo che il fatto sia ben più grave.

Tengo questa brutta sensazione anche io :-( ma purtroppo prima il fake e il riallineamento non si poteva fare dato che comunque si consiglia di farlo verso il venti del mese. Però io penso che male che vada viene 6,70 euro lo sport non credo (spero) che venga 9 e qualcosa come dicono loro. Poco fa una della chat ha detto aspetta domani dato che ieri hai fatto l'abbonamento. Ci vorrebbe un feedback da chi ha avuto il riallineamento sul tempo che ci vuole per far apparire la dicitura:
SKYTV+ SPORT (o CALCIO) 33,00 €-
Sconto 10.89 €
HD 0,00 € (che poi diverrà 5 euro nella fattura successiva dato che la maggior parte di noi aveva l'HD gratis)
TOTALE 22,11 €

A me la prima riga ok, poi lo sconto porta 24,89 €
HD 0,00
TOTALE 8,11 €
Finché non dice quanto sopra io non tocco nulla perché se si aggiunge lo sport diventa 9,49 mentre se aggiungo il cinema 8,16 ma sotto prima di confermare mi appare questa scritta:
Nella prima voce mi dà giustamente o 48,00 nel caso di inserimento cinema oppure 47,00 nel caso di inserimento sport ma sotto vicino al conferma mi dice:
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 14,00 PER 12MESI
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO € 14,00 PER 12MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 18,00 (19,00 nel caso metto il cinema) PER 12 MESI.
Se invece simulo il tutto dall'app sky fai da te, l'incremento è realistico ma la dicitura finale del cambio di sconto al mese rimane, infatti con lo sport sale da 8,11 a 14,11 (quindi sei euro che è comunque non uguale a 5,38) e con il cinema da 8,11 a 13,11 (quindi cinque euro che è vicino a 5,05).
Misteri...attendo domani mattina con la speranza in ottica sound bar altrimenti niente sound bar ma almeno un pò di chiarezza!

Io non so cosa consigliare, posso dire cosa farò io. Mi starò fermo e quieto. Ho uno screen che mi dà Tv + Cinema + Calcio + Famiglia a 31.5. Più l'HD che verrà dopo. Mi sta bene. Per Sport vedrò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso