Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente email per ora, ma ho avuto la conferma da un operatore un chat. Tutto ok. Richiesta soundbar.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano in questo mini-calvario, in particolare paolocisti per la sua gentilezza.

Se non ci diamo una mano tra di noi..... :) ciao

Ciao ragazzi, io fra sette giorni sono in scadenza e sono alla ricerca di un nuovo contratto.. Ho un forte dubbio che mi assale, secondo il vostro parere sono ancora in tempo a fare il fake cn la f&f visti tutti i problemi degli ultimi giorni?? Io sono interessato soprattutto a sport e calcio ma se riesco ad inserire il cinema nell'abbonamento non mi dispiacerebbe! O mi consigliate direttamente di fare l'offerta (tv_sport_calcio a 29 euro +5 di hd)?spero in un vostro consiglio:D

ciao ragazzi , attendo un vostro consiglio... ieri attivato da zero nuovo contratto con F&F SKY TV + SPORT . Riesco secondo voi ad aggiungere gli altri pack con tutti gli sconti entro i tempi richiesti (mi sembra fine mese ) ??
O mi conviene ormai far uscire il tecnico dopo il primo luglio quando si capirà se ci saranno ancora gli sconti per il fai da te ?
Grazie

buongiorno, io ho fatto il fake e sono stato reallineato, stamani io non ero a casa ma mi ha chiamato mia madre e mi ha detto che il corriere mi ha conseganto il decoder di sky, cosa devo fare?

€ 3,35/mese per 12 mesi.
Sisi giusto, errore mio. Comunque ho parlato con un'operatrice in chat che mi ha confermato la sovrapposizione della scontistica ed ha detto ho aggiornato prova nel pomeriggio. Speriamo bene ma lo dico in ottica sound bar perché in ottica scadenza 29 giugno credo di dovercela fare tranquillamente. Però mi ha confermato che l'HD gratis era nel vecchio sconto, quindi niente cinema per ora (aspetterò ticket / gift) e aggiungerò lo sport per arrivare a 32,49 euro (sky TV + calcio + sport + HD).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
buongiorno, io ho fatto il fake e sono stato reallineato, stamani io non ero a casa ma mi ha chiamato mia madre e mi ha detto che il corriere mi ha conseganto il decoder di sky, cosa devo fare?
qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi.non so se chiamare sky grazie ciao a tutti

Appena fatto il fake in chat con f&f..tv,calcio,hd a 27,11 €...ora aspetto riallineamento,speriamo!! P.s mi saranno scalate 19 euro per l'attivazione ,mi saranno restituite alla prima fattura in caso di riallineamento??grazie

Appena fatto il fake in chat con f&f..tv,calcio,hd a 27,11 €...ora aspetto riallineamento,speriamo!! P.s mi saranno scalate 19 euro per l'attivazione ,mi saranno restituite alla prima fattura in caso di riallineamento??grazie
Hai già il myskyhd? Se si non prendono i 19 euro ma solo i 29 iniziali (che hanno preso anche a me) che ti saranno poi restituiti. Se invece passi dal decoder normale a quello HD li dovresti pagare i 19 euro di attivazione.

Hai già il myskyhd? Se si non prendono i 19 euro ma solo i 29 iniziali (che hanno preso anche a me) che ti saranno poi restituiti. Se invece passi dal decoder normale a quello HD li dovresti pagare i 19 euro di attivazione.

Si si io ho già il mysky hd!!la tipa in chat mi ha detto che dovevo pagare i 19 euro di attivazione e basta per le spese my sky,ovviamente lei prendeva in considerazione che stavo facendo un nuovo abbonamento non che ero già un abbonato :)...ps. Controllando ora la poste pay mi sono state scalate 60 euro..ma è normale questa cosa???

Si si io ho già il mysky hd!!la tipa in chat mi ha detto che dovevo pagare i 19 euro di attivazione e basta per le spese my sky,ovviamente lei prendeva in considerazione che stavo facendo un nuovo abbonamento non che ero già un abbonato :)
Ah sisi è chiaro, anche a me disse devi pagare solo 19 euro di attivazione per il myskyhd ma in realtà hanno preso dalla carta solo i 29 di anticipo e non i 19.

Ah sisi è chiaro, anche a me disse devi pagare solo 19 euro di attivazione per il myskyhd ma in realtà hanno preso dalla carta solo i 29 di anticipo e non i 19.

Io avendo la poste pay indicata come metodo di pagamento mi hanno scalato 60 euro!! È normale questa cosa??

Io avendo la poste pay indicata come metodo di pagamento mi hanno scalato 60 euro!! È normale questa cosa??
Non so come funziona con la postepay ma comunque la cifra di 60 euro è un pò strana, anche perché al massimo doveva essere di 48 euro facendo 29+19. Non so aiutarti purtroppo :-(

Non so come funziona con la postepay ma comunque la cifra di 60 euro è un pò strana, anche perché al massimo doveva essere di 48 euro facendo 29+19. Non so aiutarti purtroppo :-(

Si, è normale, te li restituiscono in fattura, se non li avevi su postepay avresti dovuto darli al tecnico, in caso di nuova attivazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa se insisto,che significa te li restituiscono in fattura?grazie ancora!
Significa che quando ci sarà la descrizione della fatturazione ti sarà riconosciuto uno sconto pari a quello che hai anticipato. Nel tuo caso le prossime due fatture non li pagherai se sono minori a 60 euro, oppure metti la differenza nella seconda ma sempre tenendo conto dei 60 anticipati (abbonamento di 33 euro al mese ad esempio? Prima fattura zero euro, seconda fattura 6 euro).

qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi.non so se chiamare sky grazie ciao a tutti
A questo punto ordinate sempre il My Sky HD, così potete dire al tecnico che c'è stato il riallineamento o siete in attesa della chiamata da Sky per l'allineamento.

confermo anche io, fai da te aggiornato con pacchetti richiesti nei giorni scorsi!!!

Significa che quando ci sarà la descrizione della fatturazione ti sarà riconosciuto uno sconto pari a quello che hai anticipato. Nel tuo caso le prossime due fatture non li pagherai se sono minori a 60 euro, oppure metti la differenza nella seconda ma sempre tenendo conto dei 60 anticipati (abbonamento di 33 euro al mese ad esempio? Prima fattura zero euro, seconda fattura 6 euro).

Grazie mille sei stato gentilissimo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso