Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una domanda...il contratto mi scade 1/8/14 e ho fatto disdetta e ricevuto il messaggio sul decoder, ma se io faccio un fake e f&f con una nuova promozione (Famiglia, Cinema e Calcio spero a circa €30) nel riallenamento mi devo prendere per forza un nuovo decoder, scheda Sky e deve passare per forza l'installatore, cosa che non vorrei perchè ho la parabola condominiale.

Ci sono buone offerte in giro?

Grazie

Scusate ma mi fa aggiungere solo il calcio con il 25% di sconto, se voglio il cinema devo togliere il calcio, non è possibile entrambi?
Poi la scheda è sempre quella che utilizzo ora, perchè e venuto il tecnico ma ha portato solo il decoder.
Grazie

Ragazzi io sono stato riallineato,compresi i pack nel decoder,la mia domanda è la promoIone parte da subito o questi ultimi giorni me li fanno pagare a prezzo pieno?io nel mio faidate vedo ancora 4 pacchetti attivi,mentre nella nuova promozione ho sky tv,calcio,hd e il prezzo di 52 euro mensili!è normale??

Si esatto ho chiesto il my skyhd..spero mi chiamino loro perché io credo che le possibilità si abbassino drasticamente se chiamiamo noi,perché si rifanno alle clausole del contratto (dopo sessanta giorni puoi sottoscrivere un nuovo abbonamento)..in tal caso cosa posso dire allo 02..??
il riellineamento non è una retention. Se chiami o ti chiamano cambia poco. Loro riallineano perchè conviene a loro ... anche.
All'installatore posso dire anche che sto aspettando di risolvere una situazione amministrativa con sky e al massimo mi faccio lasciare il numero e lo chiamo io se le cose non si sviluppano in un certo modo,giusto?
si giusto, ma meno dici all'installatore meglio è.
Va bene attendo senza aggiungere niente però se non si aggiorna prima del 29 come la mettiamo nome? Ma a te nel fai da te cosa dà sbagliato? In ogni caso ora riprovo a chiamare allo 02 vediamo un pò che succede
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
beh manca una settimana. Spero proprio che si risolva prima. Hanno parlato di 72 ore.

Sono stato appena riallineato da sky (friends and family tv,calcio e hd)ora aspetto che si stabilizzi il faidate e provo ad inserire gli altri pacchetti!!
ottimo.
anche io come battlehymn83, appena riallineato.
Dopo quanto tempo si vede il fai da te aggiornato?

Grazie Pino
speriamo poco. Siamo tutti appesi. Io ho già perso la soundbar.
finalmente fai da te aggiornato. tutto ok. il multivision risulta di nuovo, e il pack sport con 25% confermato.
pietro quanti giorni di attesa?

4 giorni, da venerdì sera (giorno del fake) a stamattina, quando è ricomparso il multivision. ieri ho aggiunto il pack sport a prezzo scontato grazie ad un operatore...

Mi hanno offerto l'hd gratis per 4 mesi e dopo i 4 mesi posso decidere cosa fare. Ho chiesto se sarebbe cambiata la scadenza, mi han detto di no. Nonostante i mille dubbi a riguardo ho accettato.

Ho 14 giorni di tempo per recedere, vi risulta che l'hd sia attivabile senza che cambi la scadenza del contratto? Magari mi confondevo col MySkyHD...
Che sono questi 14 giorni? Si hanno 10 giorni lavorativi per recedere.

Allora per la questione faidate come bisogna muoversi?io sono stato riallineato con f&f e ora il mio nuovo abbonamento (tv-calcio-hd)è già visibile sul mio decoder e sono stati "spenti"i pacchetti precedenti del mio vecchio abbonamento,anche ricevuta email da sky che indica che il nuovo contratto si è allineato al codice cliente precedente..ma nel faidate trovo sempre la vecchia composizione di quattro pacchetti e non mi fa aggiungere i nuovi pacchi con il doppio sconto..come devo fare?devo chiamare o chat?

da me col fake (fatto venerdì sera) ma senza f&f sono passati forse 10 minuti dalla telefonata per il riallineamento (avvenuta sabato), il fai da te era bloccato e quindi ieri ho aggiunto il pack a prezzo scontato con l'operatore, ma era scomparso il multivision (i canali però si vedevano lo stesso), oggi risulta anche il multivision. non so se il fai da te adesso sia completamente funzionante, visto che non devo aggiungere altro non posso fare prove...
E il pack ti è stato aggiunto quindi a € 5,38 per Calcio o Sport, Cinema a € 5,05?

no, non ho fatto la f&f, ma comunque l'ho avuto col 25% di sconto, cioè a 10 euro...

Che sono questi 14 giorni? Si hanno 10 giorni lavorativi per recedere.

credo sia cambiata la legge, anche nella registrazione del consenso ha detto 14 giorni.

ovviamente, da verme qual si è dimostrata, l'operatrice mi ha mentito. la data di scadenza del contratto è cambiata. a me poco importa, quando avrò voglia disdetta con decreto bersani e non mi pongo il problema. rimane la questione di principio del solito, orrendo, comportamento degli operatori che chiamano a casa delle persone.

Alla fine, aggiungendo i vari pack, vado con il full a 40,89 euro hd compreso, che dite va bene?

Sono stato riallineato oggi nonostante non ho richiesto mysky hd. Però sulla sezione fai da te ho ancora la scadenza vecchia. Secondo voi quando aggiornano e quando posso aggiungere i pack con lo sconto f&f???

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sono stato riallineato oggi nonostante non ho richiesto mysky hd. Però sulla sezione fai da te ho ancora la scadenza vecchia. Secondo voi quando aggiornano e quando posso aggiungere i pack con lo sconto f&f???

Siamo tutti nella stessa barca..mi pare che sky lo stia facendo apposta per negare l'aggiunta dei pack con la sovrapposizione degli sconti...

Xke che scadenza c è per l agg dei pack con doppio sconto?

E quale sarebbe il prezzo con doppio sconto di cinema e sport?

Grazie molto gentile. C è uno sconto anche sui 59 euro del mysky hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso