Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
statisticamente, in base alle vostre esperienze o alle testimonianze sul forum, fino a che ora è possibile ricevere la chiamata per il riallineamento?
Ormai sono tornati a casa? O possono chiamare anche più tardi?

statisticamente, in base alle vostre esperienze o alle testimonianze sul forum, fino a che ora è possibile ricevere la chiamata per il riallineamento?
Ormai sono tornati a casa? O possono chiamare anche più tardi?
Non smaniare. Aspetta.

Non smaniare. Aspetta.
sono in ansia :D

in effetti una mezzoretta fa ho chiamato un numero verde di quelli scritti in precedenza e una mi ha detto che non potevo avere 2 abbonamenti, lei non poteva fare niente e che sarei stato richiamato, quando non si sa :icon_twisted:
intanto ho appena ricevuto un SMS automatico con il quale mi si consiglia di chiamare il num verde per conoscere le modalità di riconsegna decoder...

Questa è la più brutta? IlMV con Cinema è ulteriormente aumentato di € 3 o ricordo male? Che cos'è il pagamento SDD?

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-multivision.html

Termini e condizioni

diciamo questa é una delle brutte notizie...
Non si potrà più fare il MV con sport e/o calcio
solo con SkyTV+famiglia+cinema a €15.

poi novità per i costi di installazione
installazione parabola standard: passa da €79 a €99
adeguamento impianto mysky: passa da €59 a €69

c'è di buono che ora il mysky si può richiedere a €0 anche senza HD...
mentre prima, senza HD, costava €99

pagamento SDD significa (sepa Direct debit)...
in pratica il Rid Bancario :)

Ultima modifica:
diciamo questa é una delle brutte notizie...
Non si potrà più fare il MV con sport e/o calcio
solo con SkyTV+famiglia+cinema a €15.

poi novità per i costi di installazione
installazione parabola standard: passa da €79 a €99
adeguamento impianto mysky: passa da €59 a €69

c'è di buono che ora il mysky si può richiedere a €0 anche senza HD...
mentre prima, senza HD, costava €99
La modifica del MV è una mazzata non indifferente.

Ora c'è l'Home Theatre.

Questa me l'ero persa :5eek:
Dopo fake f&f e riallineamento, ho aggiunto 1 pack sotto promo soundbar: richiesta :happy3:
Ieri, nonostante non fossi molto interessato, mi sono convinto ad aggiungere Cinema visto che comunque con il cumulo sconti viene solo 5 euro, ma non sapevo della promo Home Theatre.
Eppure dopo aver fatto l'abbonamento non ho abbandonato il forum ma ho continuato a seguirlo regolarmente, senza però notare il post in proposito.
Anche poco fa mi sono fatto una rilettura dal giorno 26, ma non sono riuscito a trovarlo; sono comunque riuscito a risalire al link per la richiesta, che è appena partita :laughing7:
Mi sono sentito in dovere di dirlo perché alla fine si tratta di un ulteriore vantaggio ottenuto solo grazie a questo utilissimo forum, e, nello specifico, alla gentilezza e attiva partecipazione di e9355; senza la sua risposta...
Grazie :D

Ciao a tutti,
Sono in disdetta con scadenza 01/08, e penso di fare il fake con la promo f&f scegliendo skytv + famiglia + sport + hd, per poi aggiungere dal fai da te cinema e calcio; attualmente ho anche un multivision con tv, famiglia e cinema e vorrei mantenerlo...
le ultime novità sul mv purtroppo non ci volevano...
come mi consigliate di procedere per il mv?
nel link della f&f leggo che se si ha il full è possibile aggiungere il mv con lo sconto del 33%... ciò vuol dire che se faccio il fake con un codice f&f, dopo il riallineamento aggiungo due pack da fai da te (ed arrivo al full), e quindi aggiungo il mv, anche il mv sarà in automatico scontato del 33% o dovrò richiedere un altro codice f&f per ottenere lo sconto anche sul mv?
grazie ;)

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha qualche link con qualche offerta x riabbonarmi on line.
Sono in scadenza kon disdetta fatta al 31/07.
Anke lo skorso anno feci kosi e mi riallinearono kon la promo spostata sul vecchio contratto.
29,00€ al mese x 12 mesi. Anke se poi x 3 mesi mi fecero pagare 10€ in piu giustifikando qst aumento
X il fatto ke avevo fatto sto gioketto....

Mi autocito, per rispondermi da solo. Nel fai da te, mi era sfuggito il tasto "Termini e Condizioni" e per quanto riguarda lo sconto a 10 Euro c'è scritto ciò:

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Aspetto con tutta la calma del mondo! :)

E ma non è che poi la scadenza dell'abbonamento se metti lo sport a settembre si allunga fino a settembre prossimo??

Aggiornamento canone mensile in area Fai da Te.
Già alle ore 00,03 risultavano essere stati adeguati i costi dell'abbonamento fake riallineato, ovvero eliminata la sovrapposizione con la residua scontistica di quello in scadenza.
Due le buone notizie:
la prima, in realtà un conferma, è la rispondenza ai calcoli circolati, sopratutto in relazione alla effettiva sovrapposizione degli sconti (un f&f SkyTv+Calcio da 22,11 con aggiunta postuma di Sport a 5,38 e Cinema a 5,05, riporta il previsto canone mensile di € 32,54);
la seconda, al momento una sorpresa (speriamo duri), è che questo è anche il costo complessivo comprendente l'HD, il cui importo è rimasto invece ancorato a 0,00.
Hai visto mai?...

Aggiornamento canone mensile in area Fai da Te.
Già alle ore 00,03 risultavano essere stati adeguati i costi dell'abbonamento fake riallineato, ovvero eliminata la sovrapposizione con la residua scontistica di quello in scadenza.
Due le buone notizie:
la prima, in realtà un conferma, è la rispondenza ai calcoli circolati, sopratutto in relazione alla effettiva sovrapposizione degli sconti (un f&f SkyTv+Calcio da 22,11 con aggiunta postuma di Sport a 5,38 e Cinema a 5,05, riporta il previsto canone mensile di € 32,54);
la seconda, al momento una sorpresa (speriamo duri), è che questo è anche il costo complessivo comprendente l'HD, il cui importo è rimasto invece ancorato a 0,00.
Hai visto mai?...
scusa portasti dirmi a livello di cifre come funzionava la combo di sconti per arrivare a 5,38 e 5,05?

cioè 14-30%-33% ? ma non torna

scusa portasti dirmi a livello di cifre come funzionava la combo di sconti per arrivare a 5,38 e 5,05?

cioè 14-30%-33% ? ma non torna

Calcio/Sport = 14,00 - 33% (x la f&f) - 4,00 (x riduzione on-line da 14 a 10) = 5,38
Cinema = 15,00 - 33% (x la f&f) - 5,00 (x riduzione on-line da 15 a 10) = 5,05
Non so perché, ma questo è il modo in cui Sky cumula i due sconti.
Anch'io all'inizio non capivo, consideravo logico applicare il 33% al costo scontato del pacchetto, per cui stimavo 6,70.

Calcio/Sport = 14,00 - 33% (x la f&f) - 4,00 (x riduzione on-line da 14 a 10) = 5,38
Cinema = 15,00 - 33% (x la f&f) - 5,00 (x riduzione on-line da 15 a 10) = 5,05
Non so perché, ma questo è il modo in cui Sky cumula i due sconti.
Anch'io all'inizio non capivo, consideravo logico applicare il 33% al costo scontato del pacchetto, per cui stimavo 6,70.
quindi è ancora attivabile il tutto?
io ho fatto il fake con un altra promo http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...le_null_null&gclid=CKeY4I_for8CFQIewwodsqQA2w
ma quasi quasi, se non dovesse andare, mollo tutto e uso un nuovo nominativo con la F&F.
avrei ancora scarsi 20 euro da scontare dal vecchio abbonamento, e invece dpvrei pagare 19 euro di attivazione (quindi sfallano 40 euro), ma pazienza.
L'mportante è che si possa davvero ancora fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso