Sono già abbonato con cinema e sport. Vorrei aderire a questa promo
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
Cosa dovrei fare?
Cosa dovrei fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tecnico in quale giorno ha installato il tutto? Il contratto, come sai, parte da quando viene attivata la smart card.Pagare a listino ? Col piffero !!! Cancellato da Sky a febbraio scorso per contestazione , ieri pomeriggio sono riuscito ad attivare questo regalo x Natale a mia figlia
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...doStart&codPromo=5791&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10100
che durerà esattamente 12 mesi e verrà chiuso con invio di disdetta i primi di ottobre 2014 x chiusura 30 novembre 2014.
SKYTv +Cinema 19 € +Sport 10€ compreso HD --> 29€/mese x 10 mesi + altri due mesi aa listino 53€x2 peer un totale ANNUALE di 396 euro pari a 33 euro/mese, (decoder HD e Consegna deoder inclusi)
Il costo di listino sarebbe stato di 53 €/mese , 636€/anno......ne pago 33/mese , 396€/anno con [B] RISPARMIO SUL PREZZO DI LISTINO DI OLTRE il 37% ]per 12 mesi e poi disdetta .... evviva l'Italia ....in risposta ai quei gran campioni che continuano a dire che Sky ha chiuso rubinetti e tubature......e questa promozione sarebbe stata favorevole anche ai disdettanti che non hanno avuto proposte accettabili. BUONA GIORNATA AI ROSICONI
ottima battuta... mi hai fatto ridere! Personalmente pagherò a listino solo quando i prezzi verranno abbassati al loro reale valore. 49 euro per un full+hd può essere un prezzo onesto. Sopra questa cifra è strozzinaggio puro!
Se sky si ostina a proporre il solo listino non vedrà i miei soldi per un pezzo.e ti assicuro che ne ha avuti parecchi da me.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 4
posso chiederti come fai tu a stabilire quale sia il prezzo corretto di un prodotto, se non hai minimamente idea di quanto quel prodotto costi produrlo, realizzarlo, e venderlo ? ti sei mai chiesto cosa c'è dietro tutto questo ?!?
Clikki sul pulsante "Anche per i clienti Sky" che ti manda al link seguente:Sono già abbonato con cinema e sport. Vorrei aderire a questa promo
Cosa dovrei fare?
Nessuno ha fatto la carta ASSO CRAL? L'offerta è la stessa della promo del Full a € 48/mese fino al 30/9/14, ma in più lo sconto è per 12 mesi e anche del 33% al posto del 25% del Full a € 48/mesi attualmente per 10 mesi.
In passato è accaduto che compilando quel form, dedicato ai clienti Sky, o non hanno chiamato o facevano finta che la promo non fosse disponibile, quindi alla fine meglio fare un nuovo contratto per tentare eventualmente di allinearlo col vecchio.Clikki sul pulsante "Anche per i clienti Sky" che ti manda al link seguente:
http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html
inserisci i tui dati ed aspetti che ti ricontattano
A quindi in pubblicità e sul sito dicono valida fino al 30/09/14...
Mentre nelle condizioni dell'offerta c'era scritto valida per 12 mesi...
Potevano adeguare la pubblicità alle note legali![]()
Se il My Sky lo hai già non ti arriva nulla e non paghi, idem per il decoder standard. Dipende cosa usi per pagare, se usi il RID non paghi ma se capita ti rimborsano, con la carta di credito paghi subito e poi ti rimborsano, con postepay paghi subito e ti rimborsano, ma se sulla postepay non hai credito sufficiente dovresti pagare al corriere nel caso di decoder standard e all'installatore nel caso del My Sky HD, in quest'ultimo caso dato che riceverai la telefonata per l'eventuale allineamento allora non ti faranno pagare nulla.ciao io ho sky tv+famiglia+cinema+hd+mysky in scadenza il 1/2/2014 cosa mi consigliate di fare?mando raccomandata o faccio contratto fake?
facendo il fake ho letto dei costi di attivazione del mysky, li pagherei se mi allineano?
Grazie
Un forumista ha scritto che l'assistenza gli ha detto che è per 12 mesi.Quindi non ho capito, questa promozione vale 12 mesi o vale fino al 30/9?
Non è che uno pensa di poter farsi forza delle note informative e poi si trova fregato a pagare 4 mesi a prezzo pieno?
Una cosa è certa.... Che i numeri li sanno dare bene a SkyUn forumista ha scritto che l'assistenza gli ha detto che è per 12 mesi.
Quindi è un terno al lotto, mi fa piacere.Un forumista ha scritto che l'assistenza gli ha detto che è per 12 mesi.
Ciao a tutti,
io sono al buio da stamattina. Disdetta inviata con largo anticipo (agosto o settembre credo), mai ricevuto un contatto telefonico finora. Giusto un paio di messaggi sul decoder e una lettera cartacea (manco fossimo nel millennio scorso!!!) in cui mi si invitava a chiamare non so quale numero verde.
Premesso che si può vivere tranquillamente senza sky, oggi rifaccio un giro sul forum e noto questo bellissimo thread con il riassunto di tutte le promo in corso al momento. Faccio due conti e vedo se è il caso di riabbonarsi a condizioni più vantaggiose. Il mio target è 2 pack (cinema + uno tra sport e calcio) con myskyHD. On Demand ce l'ho avuta per un anno ma siccome ho l'adsl lontana dal decoder non l'ho usata quasi mai, ergo... non mi frega di perdere eventualmente l'anzianità. Diciamo che se mi regalassero skylink l'apprezzerei ma non si può avere tutto.
Facciamo 2 conti: se mi abbono oggi la scadenza anniversaria dell'abbonamento va a finire al 1 gennaio 2015 (1 giorno del mese successivo alla data di stipula del contratto) quindi parliamo di 13 mesi di abbonamento (giorno più giorno meno). A listino farebbero 53x13 = 689 €.
Per le mie "esigenze" la promo più conveniente è senza dubbio la calcio24 (nella versione aggiornata valida fino al 4/12). Vediamo quanto si risparmia nel caso peggiore...
tv+cinema+calcio+hd = 29 € x 10 mesi + 53 euro x 3 mesi + 49 euro una tantum per l'attivazione = 498 euro!
vale a dire 38,3 euro al mese invece di 53, pari a un dignitoso 28% di sconto.
Se poi sono fortunato riesco a tenermi il decoder e a risparmiare l'attivazione, quindi siamo a 449 euro per 13 mesi ovvero 34,5 € al mese invece dei soliti 53, quindi un lusinghiero 35 % di sconto.
Sui 13 mesi si risparmiano 190 € nel caso peggiore, 239 € in quello migliore.
Diciamo che così si recuperano i soldi per pagare l'IMU che il governo sta reintroducendo anche per la prima casa...
Questo è quanto ho scritto un paio di giorni fa......ma attenzione a questi discorsi !!! qualcuno che non li vuol sentire.
[I]Cancellato da Sky a febbraio scorso per contestazione , sono riuscito ad attivare questo regalo x Natale a mia figlia
https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...AwbDAw&p=10100
che durerà esattamente 12 mesi e verrà chiuso con invio di disdetta i primi di ottobre 2014 x chiusura 30 novembre 2014.
SKYTv +Cinema 19 € +Sport 10€ compreso HD --> 29€/mese x 10 mesi + altri due mesi aa listino 53€x2 peer un totale ANNUALE di 396 euro pari a 33 euro/mese, (decoder HD e Consegna deoder inclusi)
Il costo di listino sarebbe stato di 53 €/mese , 636€/anno......ne pago 33/mese , 396€/anno con RISPARMIO SUL PREZZO DI LISTINO DI OLTRE il 37% ]per 12 mesi e poi disdetta .... evviva l'Italia ....in risposta ai quei gran campioni che continuano a dire che Sky ha chiuso rubinetti e tubature ......e questa promozione sarebbe stata favorevole anche ai disdettanti che non hanno avuto proposte accettabili. BUONA GIORNATA [/I]