Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io posseggo un abbonamento con skytv+hd a 19 per un anno fino ad giugno ho avuto skytv+skysport+skycalcio+hd a 29 euro adesso potrei richiedere questa offerta di 29 con vincolo di 15 mesi o e solo per nuovi abbonati aiutatemi graziee

Nulla ti vieta di aderire a quell'offerta, però devi considerare che perderai l'anzianità... e magari qualche altro particolare a nostra insaputa. Ah dimenticavo, per avere quell'offerta devi disdire... la prego di leggere bene i dettagli tramite i link qualche post addietro.

Nulla ti vieta di aderire a quell'offerta, però devi considerare che perderai l'anzianità... e magari qualche altro particolare a nostra insaputa. Ah dimenticavo, per avere quell'offerta devi disdire... la prego di leggere bene i dettagli tramite i link qualche post addietro.

grazie per la risposta quindi dovrei prima disdire il contratto mio attuale e poi riabbonarmi non posso farla gia da cliente sky?

grazie per la risposta quindi dovrei prima disdire il contratto mio attuale e poi riabbonarmi non posso farla gia da cliente sky?
Certo che devi disdire e sperare nella solita offerta di retention (ormai sono sempre meno interessanti). Altrimenti punta a quelle offerte in cui hai letto in precedenza anche a costo di azzerare l'anzianità (in certi casi è importante, magari tornerà utile per il futuro).

Certo che devi disdire e sperare nella solita offerta di retention (ormai sono sempre meno interessanti). Altrimenti punta a quelle offerte in cui hai letto in precedenza anche a costo di azzerare l'anzianità (in certi casi è importante, magari tornerà utile per il futuro).
allora mi sa che a costo di perdere l'anzianita faro quella di 29 euro con skytv-skysport-skycalcio anche se dovro pagare 59 euro come un nuovo abbonato per per 1 anno a 29 e molto conveniente per ora aspetto fino al 15 agosto casomai esce qualche ticket sport per 6 mesi speriamo

Sto leggendo la vostra chat io sono in disdetta al 31/07 e per ora nessuna offerta decente.
Posso chiedervi il link per valutare se fare questa?
Grazie

Ciao ragazzi,

il mio abbonamento scade il 30/9, mi hanno proposto un nuovo abbonamento a 48,90 compreso tutto tranne i documentari, quindi anche on-demand, visione HD e 3D altrimenti compreso di documentari a 53.90 . Offerta con validità fino a 1/2016.
Secondo voi è una buona offerta? Ora pago 41,54 con tutto tranne i documentari.

Ma se faccio un nuovo abbonamento perdo il servizio on-demand ?

Quando conviene mandare la disdetta? Io pensavo entro il 15/8.

Ultima domanda: se mi dovessero contattare per una retention, offrendomi di restare allo stesso prezzo come faccio ad essere sicuro che poi nella prima fattura del 13esimo mese mi arrivare lo stesso prezzo e non il prezzo pieno?

Grazie ciao

Non so se è la discussione adatta ma dato che voglio abbonarmi a sky con una delle attuale offerte non è del tutto OT.
Dato che a me interessa solo sport e calcio delle funzioni del mysky non me ce ne faccio molto (o cmq non da giustificare il costo di installazione di 70 euro) pensavo di abbonarmi col il decoder standard. Secondo voi posso avere problemi di installazione dato che ricevo il decoder a casa? Attualmente con un decoder free to air prendo bene tutti i canali di hotbird. Grazie

Non so se è la discussione adatta ma dato che voglio abbonarmi a sky con una delle attuale offerte non è del tutto OT.
Dato che a me interessa solo sport e calcio delle funzioni del mysky non me ce ne faccio molto (o cmq non da giustificare il costo di installazione di 70 euro) pensavo di abbonarmi col il decoder standard. Secondo voi posso avere problemi di installazione dato che ricevo il decoder a casa? Attualmente con un decoder free to air prendo bene tutti i canali di hotbird. Grazie
Non credo ci siano problemi.

Aggiornamento in prima pagina.

8 - PROMO FRIENDS&FAMILY, SCONTO SUI PACK DI CIRCA IL 25% - SCADENZA 28/9/14 - PER I GIA' CLIENTI I PACK AGGIUNTIVI SONO SCONTATI DEL 50% - PER CHI HA ANCORA I CODICI DELLA PROMO VALIDA FINO AL 28/7/14 PER ORA SONO ANCORA UTILIZZABILI A QUESTO LINK https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820

- Nuovi clienti

Scegli Sky Tv più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire da 24,90€ al mese fino al 6/1/2016! In più, My Sky e Sky Go sono inclusi e l'installazione è scontata. E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.

- Già clienti

Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.

Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese. E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky. Usa il tuo codice promozionale, chiama ora Chiama il numero verde

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo (ndr., solo il primo pack è obbligatorio aggiungerlo per telefono ed essere in possesso di un codice Friends&Family per già abbonati, i restanti pack si possono aggiungere anche dal Fai da te senza necessità di alcun codice).

L’offerta è valida fino al 28/09/2014. Dal 7/1/2016 l'abbonamento prosegue al prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta (listino su sky.it). In caso di adeguamento impianto satellitare esistente o di installazione standard è previsto un contributo una tantum.

*Nota informativa per i nuovi abbonati

*Nota informativa per i clienti Sky

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Sono riuscito a "rubare" dall'operatore in chat un codice per la vecchia F&F al 33% valido per 30 minuti.
Ho effettuato l'abbonamento con vincolo di 12 mesi e 19,90 di attivazione, per SKY TV + CALCIO + HD a 27,11 euro.
Ora io vorrei aggiungere gli altri pacchetti anche o dei ticket: sapete qual è l'ordine corretto che mi consenta di arrivare ad un full con il massimo risparmio?
grazie!

Sono riuscito a "rubare" dall'operatore in chat un codice per la vecchia F&F al 33% valido per 30 minuti.
Ho effettuato l'abbonamento con vincolo di 12 mesi e 19,90 di attivazione, per SKY TV + CALCIO + HD a 27,11 euro.
Ora io vorrei aggiungere gli altri pacchetti anche o dei ticket: sapete qual è l'ordine corretto che mi consenta di arrivare ad un full con il massimo risparmio?
grazie!
Sei partito bene, ora non devi seguire nessun ordine.

Ah ok bene grazie..aspetto la conferma dell'abbonamento e procedo all'aggiunta nel faidate...con il full sai a quanto dovrei arrivare di spesa?
Sport € 5,38/mese, Cinema € 5,05/mese, Famiglia € 3,5/mese= € 40,89/mese per 12 mesi. Se aggiungevi Famiglia non cambiava nulla perchè su Famiglia non c'è la promo sui pack aggiuntivi e paghi sempre € 3,35/mese per 12 mesi.

Sport € 5,38/mese, Cinema € 5,05/mese, Famiglia € 3,5/mese= € 40,89/mese per 12 mesi. Se aggiungevi Famiglia non cambiava nulla perchè su Famiglia non c'è la promo sui pack aggiuntivi e paghi sempre € 3,35/mese per 12 mesi.

Ah ho capito, vabbè fa niente li aggiungo tutti ora...grazie per le info ;)

Ma se è vero che i pack aggiunti dal Fai da te costano meno che con la F&F precedente mi sa che non è male nemmeno questa offerta anche se il costo di attivazione è di € 39.

F&F vecchio - Pack aggiuntivo Cinema F&F € 5,05/mese - F&F nuovo - Pack aggiuntivo Cinema F&F € 2,5/mese - Differnza € 2,55/mese x 12= € 30,6

F&F vecchio - Pack aggiuntivo Calcio o Sport F&F € 5,38/mese - F&F nuovo - Pack aggiuntivo Calcio o Sport € 3/mese - Differenza € 2,38 x 12= € 28,56

Totale € 59,16, si pagano € 39 di attivazione - Differenza € 20,16, ancora differenza € 1,16.

allora ottenuto codice F&F chiamato per l'attivazione , ora ho sky tv + hd (21,50 mi sono fatto scontare hd in retention) calcio a 7 euro, ma se aggiungo i pacchetti cinema e sport nel fai da te le scontiste non si sommano e mi da 10€ per ognuno... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso