Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso di riallineamento con abbonamento stipulato secondo l'offerta al punto 2 (TV+2pack 29,90€) la perdita dell'On Demand è confermata (come streaming)

Probabilmente la risposta c'è già, ma con il Tapatalk non è ottimale cercare

consiglio su abbonamento

salve a tutti...volevo un semplice consiglio...
a fine agosto scade la mia offerta SKY TV + CALCIO + SPORT + HD A 29 euro. Ho già inviato la disdetta perchè se no pagherei di listino qualcosa come 50 euro. Secondo voi mi contatteranno per offrirmi qualche offerta decente oppure mi conviene recedere dal contratto e rientrare con la nuova offerta che prevede SKY TV+CALCIO+SPORT a 29.90 ma senza l' HD?

L'HD a zero per quanto ti dura? E' una promo ricevuta tramite telefonata prima che ti scadesse il contratto (retention)? Tenta coi ticket, ma se i pack li aggiungi on -line quanto ti costano? Hai simulato l'aggiunta da Fai da te e visualizzato l'importo che pagheresti?
allora hd mi avevano detto al telefono quando mi hanno chiamato per rinnovare il contratto che rimaneva a 0 poi se aggiungo il paccheto calcio o sport lo pago 10 euro ciascuno quindi sarebbe slytv+skysport+skycalcio+hd a 39 euro al mese

allora hd mi avevano detto al telefono quando mi hanno chiamato per rinnovare il contratto che rimaneva a 0 poi se aggiungo il paccheto calcio o sport lo pago 10 euro ciascuno quindi sarebbe slytv+skysport+skycalcio+hd a 39 euro al mese
Che promo è? Una retention o un nuovo abonamento? Nel primo caso meglio spostarci nella sezione retention.

salve a tutti, sono abbonato da oltre 6 anni e attualmente ho il full + multivision (cinema e mondo) a 55€.
Il prezzo non è male rispetto a quelli di listino ok, ma 55 al mese iniziano a diventare troppi...volevo sapere se c'è un modo di mantenere tutto così e pagare di meno...contratti fake promo varie....grazie mille.

up

Si avevo letto anch'io ma quindi dovrei fare un nuovo contratto e disdire questo attuale...?
non ci sono altre promo per chi è già abbonato e di solito le offerte sono per incentivare ad aggiungere qualcosa, visto che hai tutto non puoi aggiungere niente con la f&f e se non fai disdetta non ti chiameranno mai per offerte, al limite puoi chiamare tu e vedere cosa propongono ma non aspettarti niente

Si avevo letto anch'io ma quindi dovrei fare un nuovo contratto e disdire questo attuale...?
Se non vuoi disdire per i già clienti c'è la promo Sky TV+2pack a € 29,90/mese ma paghi i costi di attivazione e perdi l'anzianità, quindi On Demand via internet, ecc.

Leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti promo n. 6

Per chi è già abbonato c'è lo sconto sul Mv se hai il full o lo sconto del 50% sui pack se hai un codice F&F per già abbonati o se non hai il codice F&F per i già abbonati c'è il pack a € 10/mese per 12 mesi.

@e9355 Domando a te che sei sempre al corrente :)
Il nuovo premio per l'aggiunta dei pack risulta essere l'Home Theatre Philips, giusto?
Andando in questo link http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html risulta che l'attuale premio è valido fino al 1/9 ma in basso risulta ancora "L'iniziativa non è valida. Verifica il Regolamento" con il pdf ancora non aggiornato (è quello di Luglio).
Ho io il link sbagliato o devono ancora aggiornare? :eusa_think:

@e9355 Domando a te che sei sempre al corrente :)
Il nuovo premio per l'aggiunta dei pack risulta essere l'Home Theatre Philips, giusto?
Andando in questo link http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html risulta che l'attuale premio è valido fino al 1/9 ma in basso risulta ancora "L'iniziativa non è valida. Verifica il Regolamento" con il pdf ancora non aggiornato (è quello di Luglio).
Ho io il link sbagliato o devono ancora aggiornare? :eusa_think:
Hai il link vecchio, per ogni promo cambiano il link.
Il link che leggo nel PDF Regolamento dell'operazione a premi è giusto http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html

Completa casa tua con l'offerta perfetta!
Hai già aggiunto un pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.
Affettati hai tempo fino all'8 Agosto!

Hai il link vecchio, per ogni promo cambiano il link.
Il link che leggo nel PDF Regolamento dell'operazione a premi è giusto http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html

Completa casa tua con l'offerta perfetta!
Hai già aggiunto un pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.
Affettati hai tempo fino all'8 Agosto!

Ok perfetto grazie ;)

non ci sono altre promo per chi è già abbonato e di solito le offerte sono per incentivare ad aggiungere qualcosa, visto che hai tutto non puoi aggiungere niente con la f&f e se non fai disdetta non ti chiameranno mai per offerte, al limite puoi chiamare tu e vedere cosa propongono ma non aspettarti niente

Se non vuoi disdire per i già clienti c'è la promo Sky TV+2pack a € 29,90/mese ma paghi i costi di attivazione e perdi l'anzianità, quindi On Demand via internet, ecc.

Leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti promo n. 6

Per chi è già abbonato c'è lo sconto sul Mv se hai il full o lo sconto del 50% sui pack se hai un codice F&F per già abbonati o se non hai il codice F&F per i già abbonati c'è il pack a € 10/mese per 12 mesi.

Grazie a tutti e due, quindi al momento avendo già tutto non ho alternative che disdire e riabbonarmi...:(

PS: Avevo letto anch'io di quell'offerta a 29,90 a cui aderendo, si perderebbero i benefici del vecchio abbonato...Ma è sicuro? Non è solo una forma di disincentivazione? Non fanno l'allineamento col contratto vecchio?

Grazie a tutti e due, quindi al momento avendo già tutto non ho alternative che disdire e riabbonarmi...:(

PS: Avevo letto anch'io di quell'offerta a 29,90 a cui aderendo, si perderebbero i benefici del vecchio abbonato...Ma è sicuro? Non è solo una forma di disincentivazione? Non fanno l'allineamento col contratto vecchio?
Se è scritto così credo sia così, compila il form e chiedi.

Che promo è? Una retention o un nuovo abonamento? Nel primo caso meglio spostarci nella sezione retention.

non e ne la 1 ne la seconda il contratto mio scadeva a giugno mi si e rinnovato in automatico e quando mi hanno chiamato al telefono perche io avevo scritto sul sito per loa disdetta mi hanno detto se volevo togliere alcuni pacchetti perche seno si rinnovavano a costi di listini io ho detto si che volevo rimanere solo con un pacchetto skytv +hd e mi ha detto quello che mi sarebbe uscito 19 euro al mese hd nel mio contratto ed a 0 come costo sul fai da te ce skytv a 19 poi hd 0

non e ne la 1 ne la seconda il contratto mio scadeva a giugno mi si e rinnovato in automatico e quando mi hanno chiamato al telefono perche io avevo scritto sul sito per loa disdetta mi hanno detto se volevo togliere alcuni pacchetti perche seno si rinnovavano a costi di listini io ho detto si che volevo rimanere solo con un pacchetto skytv +hd e mi ha detto quello che mi sarebbe uscito 19 euro al mese hd nel mio contratto ed a 0 come costo sul fai da te ce skytv a 19 poi hd 0
Ma hai il listino vecchio? Perchè non mi spiego l'opzione HD inclusa.

Ma hai il listino vecchio? Perchè non mi spiego l'opzione HD inclusa.

vi aggiorno ragazzi sono stato contattoto tramite chat e quello mi ha fatto 2 proposte una era un tiket sport per 4 mesi a 29 euro l'altra era il pacchetto sport a crescere il primo mese 1 euro poi 3 poi 5 poi 7 poi 9 poi 10 per i restanti 7 mesi mi ha detto che ed un ìofferta particolare che non fanno a tutti ed io ho attivato quest'ultima ho fatto bene? che dite, in piu adesso mi attivo il calcio sul fai da te a 10 euro.

Ultima modifica:
era il pacchetto sport a crescere il primo mese 1 euro poi 3 poi 5 poi 7 poi 9 poi 10 per i restanti 7 mesi mi ha detto che ed un ìofferta particolare che non fanno a tutti

1 + 3 + 5 + 7 + 9 + 10 e siamo già a 35 euro, aggiungi 6 mesi a 14 euro mensili e fanno 84 euro. Totale 119 euro, dividi in 12: praticamente 10 euro al mese. Non vedo la convenienza.

1 + 3 + 5 + 7 + 9 + 10 e siamo già a 35 euro, aggiungi 6 mesi a 14 euro mensili e fanno 84 euro. Totale 119 euro, dividi in 12: praticamente 10 euro al mese. Non vedo la convenienza.

i successivi 6 mesi a 10 euro il primo mese 1 euro il secondo mese 3 euro il 3 5 euro poi 7 poi 9 poi i successivi 7 mesi a 10 euro. sono
70+1+3+5+7+9 = 95 /12 = 7 euro al mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso