Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che cederò all'offerta da 40€ che scade a mezzanotte, ma i 60€ di anticipo e i 69€ dell'installazione devono già essere presenti sulla carta? Perché mi sarebbe impossibile ricaricarla a quest'ora.

Ciao a tutti! Sono un fedele cliente da 11 anni (ai tempi di tele +). Da 3 anni, dopo anni di full sono passato a sky TV + famiglia + sport per 35.50 al mese ma che da settembre diventeranno 36.50, da ottobre 37.50 e cosí via fino ai 43 pieni (era lo sconto del passaggio a nuovo listino). Sono in scadenza l'1 settembre. Sarei interessato a qualche offerta per mantenere la stessa situazione, magari aggiungendo il pack cinema e togliendo famiglia però ovviamente spendendo qualcosa meno. Sono disposto a rinunciare al l'anzianità ma mi scoccerebbe perdere l'on demand (soprattutto se aggiungessi il cinema).
Non ho mai provato strade alternative a parte richiedere qualche promo occasionale (tipo pack mondiali). Qualcuno mi darebbe gentilmente qualche dritta? Ho letto le promo in prima pagina ma non capisco molto, poi ho sentito qui del contratto fake, grazie a chi mi aiuterà

Ciao a tutti! Sono un fedele cliente da 11 anni (ai tempi di tele +). Da 3 anni, dopo anni di full sono passato a sky TV + famiglia + sport per 35.50 al mese ma che da settembre diventeranno 36.50, da ottobre 37.50 e cosí via fino ai 43 pieni (era lo sconto del passaggio a nuovo listino). Sono in scadenza l'1 settembre. Sarei interessato a qualche offerta per mantenere la stessa situazione, magari aggiungendo il pack cinema e togliendo famiglia però ovviamente spendendo qualcosa meno. Sono disposto a rinunciare al l'anzianità ma mi scoccerebbe perdere l'on demand (soprattutto se aggiungessi il cinema).
Non ho mai provato strade alternative a parte richiedere qualche promo occasionale (tipo pack mondiali). Qualcuno mi darebbe gentilmente qualche dritta? Ho letto le promo in prima pagina ma non capisco molto, poi ho sentito qui del contratto fake, grazie a chi mi aiuterà
Su ho linkato il fake e le promo, non fare come qualcuno che scrive tanto ma poco legge.

Il mio problema e' che non vi è Certezza che del riallineamento. Se questo non avviene che me ne faccio del nuovo contratto dove pagherei tutti i costi di attivazione e perderei l'anzianità?
Altra alterntiva è riallineamento e perdita di anzianità o annulli il contratto nuovo disdicendo l'appuntamento col tecnico o ti fai un contratto nuovo a nome di un tuo familiare convivente.

Aggiornamento in prima pagina, prom prorogata sino al 30/9/14.

3 - Sky TV+1 PACK+ON DEMAND+SKY GO a € 24,90/mese - VALIDA FINO AL 30/09/2014 - VINCOLO DI 15 MESI

NOTE LEGALI

...Offerta valida dal 01/7/2014 al 30/9/14/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario...

Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore.

www.sky.it/estate

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/offertaestate

Altra alterntiva è riallineamento e perdita di anzianità o annulli il contratto nuovo disdicendo l'appuntamento col tecnico o ti fai un contratto nuovo a nome di un tuo familiare convivente.

Si ma con il contratto nuovo a nome di un familiare perdo l'anzianità e pago i 69 euro di adeguamento impianto anche se ho già tutto. Giusto?

Si ma con il contratto nuovo a nome di un familiare perdo l'anzianità e pago i 69 euro di adeguamento impianto anche se ho già tutto. Giusto?
Sì, tenta il fake, se va bene meglio, se no ti ritrovi come ora. Insomma per quello che vuoi tu ti rimane solo il fake. Cosa ti interessa non perdere? Promo ASSOCRAL o promo Friends&Family paghi € 39. Leggi in prima pagina.

Aggiornamento in prima pagina, prom prorogata sino al 30/9/14.

3 - Sky TV+1 PACK+ON DEMAND+SKY GO a € 24,90/mese - VALIDA FINO AL 30/09/2014 - VINCOLO DI 15 MESI

NOTE LEGALI

...Offerta valida dal 01/7/2014 al 30/9/14/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario...

Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore.

www.sky.it/estate

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/offertaestate

Non capisco questa offerta ..
Non è' migliore quella a 29,90 due pack? Nessuno farebbe questa. Mah forse mi sfugge qlc.
Comunque anche per questa c'è il grosso dilemma riallineamento....

Non capisco questa offerta ..
Non è' migliore quella a 29,90 due pack? Nessuno farebbe questa. Mah forse mi sfugge qlc.
Comunque anche per questa c'è il grosso dilemma riallineamento....
La promo a € 29,90/mese per ora non c'è.
Metti anche che uno vuole Sky TV+1pack+On Demand= 24,90/mese.
Il Full costa meno con la promo Sky TV+1 pack che con quella Sky TV+2pack a € 29,90/mese se uno aggiunge i pack con sconto del 50% usufruendo della promo Friends&Family o ASSOCRAL, ogni combinazione ha un costo differente, quindi non si può dire, se non computando promo e costi, che con quella promo il full costi di meno o di più con una determinata promo (esempio di Sky TV+1pack a € 24,90/mese).

Ultima modifica:
Sì, tenta il fake, se va bene meglio, se no ti ritrovi come ora. Insomma per quello che vuoi tu ti rimane solo il fake. Cosa ti interessa non perdere? Promo ASSOCRAL o promo Friends&Family paghi € 39. Leggi in prima pagina.

Allora spiego la mia situazione:
io ho sky tv + family + hd + sport + on demand a 38 euro.
Io vorrei con 40 euro riuscire ad avere oltre quello che ho il cinema per poi aggiungere un ticket calcio ed avere il full. Non mi sembra una grossissima richiesta dato che con 39,90 in repentino a chi aveva il full danno il full 12 mesi.

Ora io come primo passo ho inviato una pec per la disdetta da una posta certificata di un mio amico. Non sapendo se a sky va bene domani invio raccomandata per disdetta al 01.10.2014.

Ora per quello che vorrei ottenere dovrei capire cosa fare e se sia possibile.

La promo c'è. Ho chiamato io due volte e me l'avrebbero data. Dammi una email o scrivimi che te la invio.
Ufficialmente la promo è scaduta alle 24:01 del 18/8/14.
Ma ti riferisci a questa http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html (credo che quel link continuerà a funzionare, funziona da quasi 2 anni) o a questa promo n.6 che è qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti?

Togli la tua e-mail.

La promo a € 29,90/mese per ora non c'è.
Metti anche che uno vuole Sky TV+1pack+On Demand= 24,90/mese.
Il Full costa meno con la promo Sky TV+1 pack che con quella Sky TV+2pack a € 29,90/mese se uno aggiunge i pack con sconto del 50% usufruendo della promo Friends&Family o ASSOCRAL, ogni combinazione ha un costo differente, quindi non si può dire, se non computando promo e costi, che con quella promo il full costi di meno o di più con una determinata promo (esempio di Sky TV+1pack a € 24,90/mese).

Il friend and family in chat mi hanno detto che è' esaurito. Non saprei come e dove ottenerlo.
Quello è' ottimo a 7 euro a pack.

Io vorrei con 40 euro riuscire ad avere oltre quello che ho il cinema per poi aggiungere un ticket calcio ed avere il full. Non mi sembra una grossissima richiesta dato che con 39,90 in repentino a chi aveva il full danno il full 12 mesi.

Ora io come primo passo ho inviato una pec per la disdetta da una posta certificata di un mio amico. Non sapendo se a sky va bene domani invio raccomandata per disdetta al 01.10.2014.

Io vorrei con 40 euro riuscire ad avere oltre quello che ho il cinema. Non mi sembra una grossissima richiesta dato che con 39,90 in repentino a chi aveva il full danno il full 12 mesi.

Fai il fake e poi si vedrà. Fai Sky TV+Famiglia+HD a € 19,90/mese, poi una volta allineato aggiungi Sport e Cinema scontati del 50% (magari ti regalano 15 giorni full). Fai la carta ASSOCRAL e il totale medio mensile è di € 40,40/mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso