Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei descrivermi la mia situazione e secondo voi come sarebbe meglio muovermi.
Sono stato cliente sky per il primo anno tra il 2012/2013 poi a fine contratto mando la disdetta e aspetto che mi chiami sky. Lo fanno ma parlano con mio padre che accetta una "offerta" ( se proprio vogliamo definirla così) per evitare di dover rifare un nuovo abbonamento ecc ecc (tutto questo a settembre 2013). Cmq per farla breve Sky tv + calcio a 33 € ( in pratica prezzo di listino -_-) + ticket cinema per 8 mesi a 49 euro. Poi io dal Faidate ho aggiunto sport in offerta a 10 euro per 12 mesi a partire dal 1/10/2013. Ora arriviamo ad agosto, io vorrei mandare la disdetta (in quanto il contratto scadeva il 30 settembre 2014) ma cosa succede sky chiama mio padre e gli offre l'opzione HD GRATIS per 4 mesi e poi a pagamento a 5 euro, mio padre accetta ma non gli viene detto che così facendo è come se avesse rinnovato l'abbonamento che ora non scade più il 30 settembre 2014 ma il 31 agosto 2015. Ora cosa mi consigliate? disdire l'abbonamento ? però ho sport in promozione a 10 euro mi sembra fino al 30 settembre 2014... e quindi se disdico poi dovrei pagare cosa? 11 euro più gli sconti ? o solo 11 euro? oppure fare un nuovo contratto fake e vedere se riallacciano al vecchio... ditemi voi ... perchè penso che se lascio tutto così andrei a pagare il prezzo listino a partire da 1/10/2014 cioè Sky tv + calcio + sport a 47 euro e in più da gennaio anche HD a 5 euro ... quindi davvero troppo ... Cosa mi consigliate?
ps: parlando in chat e fingendomi nuovo cliente mi avevano offerto un codice fef che mi permetteva di avera sky tv+ calcio a 24,90 oppure skytv+ calcio + sport a 34,90 e attivazione a 39