Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sottoscrivere il seguente abbonamento (sembra il più conveniente):
- € 29,90/mese per 12 mesi con Sky TV+1pack con UEFA Champions League inclusa. Una tantum € 69 con My Sky HD € 29 con decoder HD. NIENTE NOKIA.

Però mi sono venuti due dubbi:
1) l'installazione della parabola è inclusa nei 69€?
2) vale la pena spendere 69€ per il MySky visto che vedo solo il calcio?Potrei risparmiare prendendo il decoder normale

Grazie per gli aiuti
Che pack vuoi? Clicca in alto a sinistra su "SERVE L'INSTALLAZIONE?" e ti escono i costi.

installazioneContent.jpg

Intendevo evitando il terno al lotto dei ticket che non sempre danno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta cliente chiami il numero 800075570 e puoi ottenere pack scontati, tipo a € 6/mese. Oppure chiami il numero verde ASSOCRAL e hai il 50% di sconto sui pack. Ordinati la carta che costa € 12/anno.

Il mio F&F è di giugno per cui quello vecchio e dovrebbe avere lo sconto!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Ma son l'unico su questo forum che ha sottoscritto nuovo abbo con la nuova F&F? :eusa_shifty:

Cmq oggi un'operatrice (decisamente più attendibile) che ha verificato il mio abbonamento appena sottoscritto mi ha confermato che la "F&F - nuovi clienti post 30/7/14" esaurisce i suoi effetti benefici con l'attivazione dell'abbonamento, i pacchetti aggiuntivi non hanno più sconti F&F (a meno che uno non abbia un altro codice F&F (quello per i già clienti).
Ripeto, finchè non mi attivano la visione non accedo al fai da te per cui non posso confermare ma temo sia proprio così.
Dopo un po' di piangina&leccaculismo ho ottenuto altro codice F&F per già clienti... con quello avrò il 50% su un pacchetto che decido di aggiungere.
Secondo voi....se riesco a farlo online posso cumulare con la promo esistente aggiunta pacchetti a 10€ ottenendo calcio a 5€ o sono due promo diverse e non cumulabili tanto per cambiare?
Tanto se chiedo se qualcuno l'ha fatto non esisterà, sarò il pioniere anche di questa :laughing7:

Una volta cliente chiami il numero 800075570 e puoi ottenere pack scontati, tipo a € 6/mese. Oppure chiami il numero verde ASSOCRAL e hai il 50% di sconto sui pack. Ordinati la carta che costa € 12/anno.

Ho inviato disdetta proprio ieri... Forse mi conveniva fare solo un downgrade a sky tv e aggiungere poi i vari pack

Ho inviato disdetta proprio ieri... Forse mi conveniva fare solo un downgrade a sky tv e aggiungere poi i vari pack

Se ti chiamano oppure se ti riallineano il downgrade avviene in tempo reale, altrimenti o a scadenza contratto o al massimo il downgrade partirà da ottobre.

Se fai il contratto il 12/9 ad esempio, quando ti chiama il tecnico, nel caso tu scegliessi il My Sky HD (altrimenti credo che il decoder HD ti arrivi per corriere), fissi l'appuntamento per il 30/9 altrimenti nel frattempo paghi 2 abbonamenti finchè non scade l'altro abbonamento. Sky difficilmente intesta 2 contratti alla stessa persona con medesimo indirizzo, lo fa solo dopo circa 60 giorni dalla cessazione del contratto precedente, salvo se ti chiamano loro e propongono un'offerta o che nel caso ti vengano allineati i 2 contratti e qui si parla di contratto fake, per info circa il fake leggi almeno la prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot invece per le nuove offerte da sfruttare eventualmente col fake leggi anche la prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Però nel frattempo se mi dovessero chiamare cos'è che propongono in questo periodo come sconti?
Quale sarebbe una buona offerta da accettare?
Se decidessi di fare un nuovo contratto mi conviene intestarlo alla stessa persona o una diversa?
Se non ho capito male se lo intesto alla stessa persona potrebbero chiamarmi per un riallineamento e qui entrerebbe in gioco il fake giusto?
Se invece lo intesto alla mia ragazza per esempio vado avanti come classico nuovo cliente.

Poi deciso l'intestatario del nuovo eventuale contratto, cosa conviene fare? Prima recuperare un codice F&F in chat e fare un nuovo abbonamento e poi aggiungere in pack dopo con lo sconto del 50% è corretto?

Grazie ciao

Ma son l'unico su questo forum che ha sottoscritto nuovo abbo con la nuova F&F? :eusa_shifty:

Cmq oggi un'operatrice (decisamente più attendibile) che ha verificato il mio abbonamento appena sottoscritto mi ha confermato che la "F&F - nuovi clienti post 30/7/14" esaurisce i suoi effetti benefici con l'attivazione dell'abbonamento, i pacchetti aggiuntivi non hanno più sconti F&F (a meno che uno non abbia un altro codice F&F (quello per i già clienti).
Ripeto, finchè non mi attivano la visione non accedo al fai da te per cui non posso confermare ma temo sia proprio così.
Dopo un po' di piangina&leccaculismo ho ottenuto altro codice F&F per già clienti... con quello avrò il 50% su un pacchetto che decido di aggiungere.
Secondo voi....se riesco a farlo online posso cumulare con la promo esistente aggiunta pacchetti a 10€ ottenendo calcio a 5€ o sono due promo diverse e non cumulabili tanto per cambiare?
Tanto se chiedo se qualcuno l'ha fatto non esisterà, sarò il pioniere anche di questa :laughing7:
Per quello che ho letto con la F&F dal 31/7/14 in poi se aggiungi on-line un pack lo paghi € 10/mese, se lo aggiungi per telefono lo paghi la metà usando il codice F&F per già abbnati. Se chiami il numero 800075570 stanno dando i pack a € 6/mese.

Ormai ho inviato disdetta

Meglio, quando chiamano chiedi il downgrade o fai subito il fake appena ti arriva il messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta invita, a parte che puoi annullare la disdetta appena ti chiamano anche quindi accettando un'offerta.

Però nel frattempo se mi dovessero chiamare cos'è che propongono in questo periodo come sconti?
Quale sarebbe una buona offerta da accettare?
Se decidessi di fare un nuovo contratto mi conviene intestarlo alla stessa persona o una diversa?
Se non ho capito male se lo intesto alla stessa persona potrebbero chiamarmi per un riallineamento e qui entrerebbe in gioco il fake giusto?
Se invece lo intesto alla mia ragazza per esempio vado avanti come classico nuovo cliente.

Poi deciso l'intestatario del nuovo eventuale contratto, cosa conviene fare? Prima recuperare un codice F&F in chat e fare un nuovo abbonamento e poi aggiungere in pack dopo con lo sconto del 50% è corretto?

Grazie ciao
Consulta il thread retention per sapere le offerte prima della scadenza, hanno dato il full+HD a € 39/mese. Se vuoi fare un altro contratto prima della scadenza consulta il thread del fake, se vuoi proseguire senza rischi il contratto con Sky TV+2pack a € 29,90/mese ma pagando un costo di attivazione e l'anzianità o vuoi intestare il contratto a un tuo familiare convivente vai qui, conviene sempre partire col minimo Sky TV+1pack e poi aggiungere altri packhttp://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti offerta n.6

6 - PROMOZIONE PER GIA' CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK+SKY GO A € 29,90/MESE, SI PERDE L'ANZIANITA', QUINDI L'ON DEMAND VIA INTERNET (DISPONIBILE SOLO L'ON DEMAND VIA SATELLITE COL MEGLIO DELLA SETTIMANA SCELTO DA SKY) MA DISPONIBILE SOLO DOPO 12 MESI

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo Corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky. - Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Ultima modifica:
Ragazzi non so se è già stato segnalato. Ho telefonato al 199 per un problema di sky sport (che ho disdetto); parlando con l'operatrice mi ha detto di una promozione di 6 euro al mese x 12 mesi sia del pacchetto calcio che cinema. Li ho attivati entrambi, ho anche chiesto se ci fosse qualche vincolo e mi ha detto di no e mi ha anche specificato che se volessi togliere il calcio a fine campionato posso senza pagare la differenza fra promozione e prezzo pieno...speriamo bene. Mi ha detto che dal sito non si può fare ma è solamente una promozione telefonando al servizio clienti.
L'ho appena fatto, speriamo non ci siano sorprese. Se già segnalato me ne scuso.

Ultima modifica:
Ragazzi non so se è già stato segnalato. Ho telefonato al 199 per un problema di sky sport (che ho disdetto); parlando con l'operatrice mi ha detto di una promozione di 6 euro al mese x 12 mesi sia del pacchetto calcio che cinema. Li ho attivati entrambi, ho anche chiesto se ci fosse qualche vincolo e mi ha detto di no e mi ha anche specificato che se volessi togliere il calcio a fine campionato posso senza pagare la differenza fra promozione e prezzo pieno...speriamo bene. Mi ha detto che dal sito non si può fare ma è solamente una promozione telefonando al servizio clienti.
L'ho appena fatto, speriamo non ci siano sorprese. Se già segnalato me ne scuso.
Sì, li hanno ottenuti anche in queti giorni, l'ho scritto anche qui, pochi mesaggi prima del tuo
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4101743&viewfull=1#post4101743

Ma ti si è aggiornato il Fai da te? Se n'è già parlato dell'offerta bisogna beccare solo gli operatori di call center giusti, tra l'altro pare che si cumuli anche con offerte tipo il F&F.

6 - PROMOZIONE PER GIA' CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK+SKY GO A € 29,90/MESE CON VINCOLO DI 15 MESI, SI PERDE L'ANZIANITA', QUINDI L'ON DEMAND VIA INTERNET (DISPONIBILE SOLO L'ON DEMAND VIA SATELLITE COL MEGLIO DELLA SETTIMANA SCELTO DA SKY) MA DISPONIBILE SOLO DOPO 12 MESI

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo Corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky. - Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Non mi è chiara una cosa. Nel titolo della promo è scritto "vincolo 15 mesi", mentre dalle note fa capire che dopo 12 mesi si può recedere... E io allora non ho capito: posso recedere dopo 12 mesi oppure no? Grazie e ottimo lavoro: hai creato un topic utilissimo e sempre aggiornato.

Non mi è chiara una cosa. Nel titolo della promo è scritto "vincolo 15 mesi", mentre dalle note fa capire che dopo 12 mesi si può recedere... E io allora non ho capito: posso recedere dopo 12 mesi oppure no? Grazie e ottimo lavoro: hai creato un topic utilissimo e sempre aggiornato.
(I contratti durano sempre 12 mesi, ma in questo caso una delle 2 offerte ha il vincolo di 15 mesi, se disdici prima paghi la "penale", ecco perchè ti finiscono di confondere, il costo mensile è in promo fino al 6/1/15. Mi ero confuso con le altre offerte.) Questa dura 12 mesi. Correggo anche in prima pagina.

Ultima modifica:
I contratti durano sempre 12 mesi, ma in questo caso una delle 2 offerte ha il vincolo di 15 mesi, se disdici prima paghi la "penale", ecco perchè ti finiscono di confondere, il costo mensile è in promo fino al 6/1/15. Mi ero confuso con le altre offerte. Questa dura 12 mesi. Correggo anche in prima pagina.
OK. Grazie! :)

Ultima modifica:
mi sono abbnato da 1 giorno ora nel fai da te mi e venuta fuori la promozione aggiungi sport col 25 % di sconto e cinema col 30% di sconto ma non c e la scadenza dell offerta,entro quanto secondo voi devo decidere?

mi sono abbnato da 1 giorno ora nel fai da te mi e venuta fuori la promozione aggiungi sport col 25 % di sconto e cinema col 30% di sconto ma non c e la scadenza dell offerta,entro quanto secondo voi devo decidere?
Provieni da qualche promo? In genere dovrebbe scadere il 28/9/14.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso