Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma non ho capito una cosa : perché posso aggiungere solo a listino e non quelli in promo a 10€?
Che cambia rispetto alla family and friends per quanto riguarda questa cosa di aggiungere i pacchetti a 10€?
Non si può avere quindi il 33% su 10€ nemmeno online o nello sky center

Scusami se ti possono sembrare ripetitive queste domande ma non ho capito bene
Grazie mille :)
Ciao

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

ma perché, A LOGICA, se aggiungi un pacchetto a €10 (quindi in promozione) secondo te puoi aggiungere anche un ulteriore 33%? quanto lo vai a pagare quel pacchetto? 6? e perché non aggiungerci magari qualche altro sconticino... magari arrivi a €1....

A parte gli scherzi... non siamo al mercato, non si possono accumulare sconti su sconti... o fai uno o fai l'altro...

Io sono in scadenza il 31 dicembre con una F&F. E dovrei avere a breve un codice F & F per un nuovo abbonamento. Non ho capito se posso fare il nuovo abbonamento entro fine mese e lasciar scadere l'altro. Questa cosa del riallineamento la devo chiedere o la fa sky in automatico? Oppure mi mandano un nuovo decoder eccetera?

Io sono in scadenza il 31 dicembre con una F&F. E dovrei avere a breve un codice F & F per un nuovo abbonamento. Non ho capito se posso fare il nuovo abbonamento entro fine mese e lasciar scadere l'altro. Questa cosa del riallineamento la devo chiedere o la fa sky in automatico? Oppure mi mandano un nuovo decoder eccetera?

Ho postato nel thread del riallineamento. Non avevo visto che esisteva.

Attivato secondo abbonamento.su seconda casa skytv piu sport piu hd a 22€ x 12 mesi installazione con mysky hd a 39€.mi sembra una buona offerta x 12 mesi

Davvero molto buona!
Posso chiederti tramite quale canale l'hai avuta?
Ho chiamato il servizio clienti chiedendo se c'e qualche promozione x attivare un secondo abbonamento in un altra casa.ho chiesto se era piu conveniente intestarlo alla mia compagna con presenta un amico in quanto a caaa.dei miei genitori ho gia un abbonamento a mio nome.con il.presenta un amico gli ho detto che speravo in qualcosa di meglio e che avrei aspettato l anno nuovo poi mi ha offerto questo.

Non so più cosa fare... voglio attivare la promo a 29 euro al mese come già cliente ma nessuno mi dice che esiste, né call center né email....
Mi sembra di parlare con un muro!
CI PRENDONO IN GIRO???

Non so più cosa fare... voglio attivare la promo a 29 euro al mese come già cliente ma nessuno mi dice che esiste, né call center né email....
Mi sembra di parlare con un muro!
CI PRENDONO IN GIRO???
ma se sei GIÀ CLIENTE, mi spieghi in che modo puoi attivare la promo €29??????
Credo non ti rispondano per educazione :D
ps:
che abbonamento hai adesso??

già fatto, mi chiamano ma non sanno niente, non sa niente nessuno
quello a loro risulta come richiesta di disdetta online
Infatti, hanno sempre fatto così anche quando era attiva la promo Sky TV+Calcio a € 19/mese per 12 mesi, compilando il modulo per farsi telefonare gli operatori dicevano di non saperne nulla o che il contratto nuovo non poteva essere riallineato. Allora alcuni utenti hanno sottoscritto ugualmente la promo con gli stessi dati anagrafici, stesso indirizzo e le stesse coordinate di pagamento (denominato in questo forum contratto fake), in quel caso chiamano e nella maggior parte allineano il contratto nuovo col vecchio.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro

Non rischio... magari mi trovo con due contratti.....
A sto punto faro il giochetto della disdetta, una volta io, una volta mia moglie...

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e complimenti per il sito.
Oggi mi hanno proposto l'home pack sky+fastweb quello da 29 per intenderci..ho aggiunto calcio,sport e HD (pacchetto cinema in regalo), installazione 29 euro(compresa parabola), installazione fastweb gratuita...tutto mi verrebbe 54+3 di costi di attivazione quindi 57 mensili. Contratto di 12 mesi.
Che dite è una buona offerta?
L'hd me lo fanno pagare 5 al mese,mentre parlando con gli operato sky mi hanno sempre detto che me lo avrebbero regalato...
non capisco inoltre se nei 29 euro è compreso il pacchetto sky famiglia, l'operatrice dice di si, su sky non risulta...qualcuno può darmi un parere sull'offerta?

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e complimenti per il sito.
Oggi mi hanno proposto l'home pack sky+fastweb quello da 29 per intenderci..ho aggiunto calcio,sport e HD (pacchetto cinema in regalo), installazione 29 euro(compresa parabola), installazione fastweb gratuita...tutto mi verrebbe 54+3 di costi di attivazione quindi 57 mensili. Contratto di 12 mesi.
Che dite è una buona offerta?
L'hd me lo fanno pagare 5 al mese,mentre parlando con gli operato sky mi hanno sempre detto che me lo avrebbero regalato...
non capisco inoltre se nei 29 euro è compreso il pacchetto sky famiglia, l'operatrice dice di si, su sky non risulta...qualcuno può darmi un parere sull'offerta?

L'offerta da €29 comprende:
Fastweb Full a €15
SkyTV a €14

e stop....

HD, famiglia, calcio, cinema, sport
si aggiungono e si pagano

L'offerta da €29 comprende:
Fastweb Full a €15
SkyTV a €14

e stop....

HD, famiglia, calcio, cinema, sport
si aggiungono e si pagano

Ok e infatti il totale sarebbe 57 con tutto..quindi con 28 euro in più avrei hd,famiglia,calcio cinema e sport...è una buona offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso