Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito una cosa, ma con il Friends & Family c'è o meno l'HD?
Altra cosa, se facessi solo Sky Tv + Sky famiglia a 19€ con la F&F (o potrei prendere solo Sky tv) poi avrei lo sconto sui pacchetti che andrei ad aggiungere dopo? O conviene prendere un pacchetto da subito avendo Sky TV + pacchetto a 24,90€ (a cui ho paura andrebbe aggiunto l'HD).

Edit: Contattando via chat sky, alla domanda se con il Friends & Family i pacchetti aggiuntivi fossero scontati mi hanno risposto: "con i pacchetti che aggiungi successivamente seguono l'offerta che hai stipulato".
HD: "5€"
Solo Sky tv: "è obbligatorio un pacchetto in + allo skytv".

Mi sa che è ancora più conveniente per me prendere una prepagata con un solo pacchetto, ma almeno pago meno di 150€ e per un anno sto apposto così...
Qualcuno tempo fa qualcuno scrisse che col F&F si potesse sottoscrivere anche il solo Sky TV+Famiglia, anche se dal sito e dalle note sembrava di no, quindi coinfermi che col F&F non è possibile partire col minimo Sky TV+Famiglia?

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Ciao a tutti carissimi, so che siete i più esperti in materia e mi servirebbe il vostro aiuto!

Ho mandato raccomandata per disdetta a scadenza naturale (1 Novembre 2014) dell'attuale abbonamento: Sky TV + Calcio + My Sky + HD ad EURO 24,00
Raccomandata spedita il giorno 30 Settembre con timbro di ricezione da parte di Sky il giorno 6 Ottobre (spero non mi facciano storie per i 30 giorni adducendo che l'hanno ricevuta il 6)...

...bene, sto traslocando e nel nuovo appartamento vorrei mantenere lo stesso pacchetto (Sky TV + Calcio + My Sky + HD) al miglior prezzo possibile.
Domani penso di chiamare chiedendo se la pratica di disdetta sta procedendo ed il punto di consegna per il decoder, se il commerciale tentasse di mantenere il cliente quali offerte mi dovrei aspettare e quali invece dovrei tentare di ottenere?

Che ti facciano "storie" è arcisicuro :(
Ciò significa pagamento a prezzo pieno di un mese e gli 11€ della Bersani
Buona sera,ho un abbonamento stipulato a meta' settembre,sky tv,cinema,calcio e hd a 39,90,con scadenza gennaio 2016,adesso mi ritrovo nel fai da te che il contratto scade a ottobre 2015.Chiamato sky mi dicono che le promozioni sono valide fino a gennaio 2016 ma il contratto scade a ottobre 2015,quindi da febbraio a ottobre 2016 vado a prezzo pieno.Se prima di ottobre 2015 mando disdetta dovro' pagare la differenza dello sconto avuto?.
Aspetta.... La scadenza è ottobre 2015 o 2016?
Non per fare il puntiglioso, ma per capire ;)
Se ti sei abbonato a 09/14 (come credo) allora quella scadenza è un anno dopo, ovvero 09/15. Data oltre la quale continueresti ad usufruire del prezzo scontato fino a 01/16.
Se dai disdetta l'1/10/15 (immagino) non paghi nulla; tra quella data e il 31/01/16 (sempre immagino) paghi solo la Bersani; dal 01/01/16 in avanti pure ma il costo dell'abbonamento sale a listino :eek:
Se ho detto castronerie qualcuno mi corregga. Ma non mi pare :)

Salve, ho un abbonamento che scade a giugno del prox anno (appena rinnovato) mi ero scordato della scadenza... sky tv+sport+calcio con hd 52€ adesso vorrei trovare qualche soluzione per abbassare il prezzo...secondo voi è meglio un downgred con inserimento di pack dal fai da te scontati o una disdetta? Il dubbio che mi affligge posso inserire più pack consecutivi nell'eventualità dopo il downgred...
Up

Qualcuno tempo fa qualcuno scrisse che col F&F si potesse sottoscrivere anche il solo Sky TV+Famiglia, anche se dal sito e dalle note sembrava di no, quindi coinfermi che col F&F non è possibile partire col minimo Sky TV+Famiglia?

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Questo non l'ho chiesto, mi pareva più conveniente prendere Sky tv + un pacchetto anche perchè famiglia non mi interessava. Certo mi piacerebbe fare abbonamento, per poi aggiungere magari qualche ticket ogni tanto... ma alla fine quello che mi interessa di più è sky tv + cinema questa volta (ho una scheda sky tv + sport che scade tra un mese) quindi con una bella prepagata la pago 140€ - 150€ quindi circa 12€ al mese... della serie anche prendendone una seconda con calcio pagherei circa 24€ al mese e l'HD è compreso :icon_cool:

Mi è comparsa nel fai da te l'opportunità di attivare il Pack Calcio a 6,90 invece di 14 euro fino al 2016 (!). Mi pare buona come offerta. Alla scadenza della promo potrò disdire normalmente il pack o avrò qualche vincolo?

Appena contattato da un dipendente sky, mi ha offerto gratis per quattro mesi sky hd. Accettato, qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? al termine dei 4 mesi passo a prezzo pieno, oppure posso disdettare.:icon_bounce:

Ciao a tutti. Leggendo post precedenti, mi è venuto un dubbio sulla mia situazione. Vi spiego. Ho aderito alla promo 16 mesi. Il mio contratto é partito il 27 agosto 2014 e la promo finisce il 6 gennaio 2016 ma sul fai da te leggo che la scadenza é fissata il 1 settembre 2015. Successivamente ho accettato un ticket di 4 mesi a metà prezzo e la scadenza é slittata al 1 novembre sempre del 2015. A questo punto se volessi fare disdetta quando dovrei farla: un mese prima della scadenza riportata sul fai da te o un mese prima della fine della promo? Aggiungo che sul contratto cartaceo é scritto che la durata é di dodici mesi salvo diversa durata per promo in atto. Grazie

Buongiorno, ho un dubbio: con la riconnessione mi hanno aggiunto 15 giorni di.visione gratuita di 3 pack. Se volessi aggiungere un pack per ricevere il regalo, decadono i 15 giorni o no? O prima scadono i 15 giorni e poi parte il pack? Grazie

Che ti facciano "storie" è arcisicuro :(
Ciò significa pagamento a prezzo pieno di un mese e gli 11€ della Bersani

Aspetta.... La scadenza è ottobre 2015 o 2016?
Non per fare il puntiglioso, ma per capire ;)
Se ti sei abbonato a 09/14 (come credo) allora quella scadenza è un anno dopo, ovvero 09/15. Data oltre la quale continueresti ad usufruire del prezzo scontato fino a 01/16.
Se dai disdetta l'1/10/15 (immagino) non paghi nulla; tra quella data e il 31/01/16 (sempre immagino) paghi solo la Bersani; dal 01/01/16 in avanti pure ma il costo dell'abbonamento sale a listino :eek:
Se ho detto castronerie qualcuno mi corregga. Ma non mi pare :)

La scadenza e' ottobre 2015,ho mandato una mail per chiedere ancora chiarimenti ma per il momento nessuna risposta.:tongue7:

Il mio abbonamento scade a Gennaio 2015 e per 9 mesi (01/14 - 09/14) ho usufruito di una promo a prezzo ridotto. Dando disdetta anticipata adesso pagherei anche gli sconti fruiti o solo la bersani? Sono passato a prezzo pieno,67 euro per la full

Buongiorno
un mio amico è intenzionato ad abbonarsi ad SKY. Che offerte ci sono? Gli ho proposto di abbonarsi con un pacchetto minimo per poi aggiungere online i pacchetti cinema/sport/calcio a 6.9 ma ho visto che sono validi solo per chi è abbonato prima di luglio 2012. Corretto? Datemi un consiglio.

Vi ringrazio.

Il mio abbonamento scade a Gennaio 2015 e per 9 mesi (01/14 - 09/14) ho usufruito di una promo a prezzo ridotto. Dando disdetta anticipata adesso pagherei anche gli sconti fruiti o solo la bersani? Sono passato a prezzo pieno,67 euro per la full

Anche io in questa situazione abbonamento scadenza 31/12 tv-cinema e sport con promo a prezzo ridotto fino al 30 settembre. Qualche mese fa ho chiesto chiarimenti per downgrade a tv-sport, mi è stato detto che avrei pagato 11 euro e rotti e risparmiando in tutto poco più di 30 euro col downgrade. al che ho deciso di proseguire col mio abbonamento e ho già fatto disdetta a scadenza già stata presa in carico.

nuovo abbonato

Ragazzi sono abbonato con nuovo contratto da 10 giorni, con promo a 19.90 fino a 6 gennaio 2016 se attivo lo sport a 10 euro, poi posso attivare cinema e calcio a 6.90?
come da promo

PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI CON VINCOLO DI 15 MESI E DI 12 MESI - SCADENZA IL 31/10/14 E IL 16/11/14

Calcio a € 6,90/mese fino al 2016

http://www.sky.it/area-clienti/landi...ng/calcio.html

Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport

Sky Cinema a € 6,90/mese fino al 2016

http://www.sky.it/area-clienti/landi...ng/cinema.html

Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport

Sport a € 10/mese per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landi...ing/sport.html

Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.

Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio attivare eventualmente il pack aggiuntivo una volta divenuti clienti perché così pagate meno i pack rispetto a quando li aggiungete contestualmente alla sottoscrizione dell servizio Sky.

Solo per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

Non vorrei che è riservata ai clienti con un minimo di anzianità..

Oggi è venuto il tecnico SKY, c'era in casa mio cognato e gli hanno detto che deve pagare 80 euro per montare una scatola di derivazione per usare la registrazione my sky HD.. Io gli ho fatto presente che anche con un cavo di registra e mi è stato detto che sky obbliga a montare sta scatola.. Ovviamente se devo pagare non firmo.. Cosa consigliate?

Oggi è venuto il tecnico SKY, c'era in casa mio cognato e gli hanno detto che deve pagare 80 euro per montare una scatola di derivazione per usare la registrazione my sky HD.. Io gli ho fatto presente che anche con un cavo di registra e mi è stato detto che sky obbliga a montare sta scatola.. Ovviamente se devo pagare non firmo.. Cosa consigliate?
Non è obbligatorio montare scr o fa passare 2 cavi. Myskyhd funziona ugualmente con delle limitazioni

Ragazzi se attivo l'opzione 3D gratis avendo i 3 pacchetti, slitta la data di scadenza contratto o rimane invariata ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso