Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quotCiao scusa l'ignoranza: il fake è quella metodica x cui mi registro in internet come se fossi un nuovo cliente ma utilizzo i dati della mia attuale posizione e, quando mi chiamano per definire chiedo se mi riallineano sulla vecchia utenza?
Io sto ancora cercando un ticket Cinema...non esiste un numero da chiamare? Ho contattato lo 027070 e mi offrono sempre durate di 12 mesi che quindi andrebbero a sforare la scadenza del mio contratto di 12 mesi.
Allora, ieri ho attivato lo sport, con un codice promozionale e quindi attivato al prezzo scontato del 50% fino al 6 gennaio 2016 (stessa scadenza del mio abbonamento)
Ora nel mio faidate riporta sempre 10 euro gli altri pacchetti, anche cliccando sui link del 6.90.
Mandata mail a sky e attendo risposta.
Allora, ieri ho attivato lo sport, con un codice promozionale e quindi attivato al prezzo scontato del 50% fino al 6 gennaio 2016 (stessa scadenza del mio abbonamento)
Ora nel mio faidate riporta sempre 10 euro gli altri pacchetti, anche cliccando sui link del 6.90.
Mandata mail a sky e attendo risposta.
Sono nuovo abbonato con offerta 29x12 . Dal contratto risulta a partire dal 17/09/14 con scadenza 01/10/15. La scadenza non mi convince, non dovrebbe essere fine mese di settembre del 2015? Questa data mi porterà a pagare a prezzo pieno i rimanenti giorni di settembre e tutto il mese di ottobre? Chiedo a voi più esperti il comportamento di sky è giusto oppure NO. Per mancanza di chiarezza e di correttezza scappai via da sky alcuni anni fa. Inoltre, per il decoder HD hanno preteso una cauzione di euro 99, è una prassi normale? mi saranno restituiti al termine del contratto? Il libretto di istruzioni del decoder pace hd dzs3001ns dove posso reperirlo. grazie a chi risponderà.
ben arrivato.
Si potevi fare meglio.
Per prima cosa potevi venire qui e chiedere consigli, che sono gratis.
Il primo che ti avrei dato sarebbe stato di non bloccare il prezzo e il contratto per 24 mesi.
Adesso, o meglio con le promozioni attuali, quello che hai preso tu costa 21.50 per dodici mesi in fase di rinnovo.
Poi esistono vari modi per ottenere sconti come nuovo abbonato.
Infine, se chiedevi qui di darti un codice "porta un amico" avresti fatto risparmiare a uno di noi qualche euro sul suo contratto.
Quando hai attivato sky?
Forse no.
Puoi disdire entro i 14 giorni.
Sul fax c'è il tuo account.
Fai la disdetta con il modulo indicato da sky. Con raccomandata ricevuta di ritorno.
E ricominci daccapo.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk