Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento in prima pagina

7 - PROMO PARTNER SKY E 3 - Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 23/10/14 hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 29€ al mese

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 23/10/2014 a:
39€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited Smartphone incluso 25€/mese, tassa inclusa (NO TAX) VINCOLO DI DURATA CONTRATTUALE: 30 MESI.
oppure a 29€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited SIM 15€/mese per 12 mesi, tassa inclusa (NO TAX). VINCOLO DI DURATA CONTRATTUALE DEI SERVIZI SKY: 30 MESI; VINCOLO DI DURATA DI TOP UNLIMITED SIM: 12 MESI.

Scarica la lista dei punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui.

Ciao scusa l'ignoranza: il fake è quella metodica x cui mi registro in internet come se fossi un nuovo cliente ma utilizzo i dati della mia attuale posizione e, quando mi chiamano per definire chiedo se mi riallineano sulla vecchia utenza?

Mi hanno chiamato per inviarmi decodere ecc;
ho detto che avrei desiderato un riallineamento in quanto già cliente;
riposta: NUN SE PPO FFA'

Ciao a tutti, mercoledì finalmente attivo SKY.. il tecnico mi ha informato di una promo secondo la quale avrei il multivision base gratis per 3 mesi, poi a 5 euro al mese, ma che potrei disdire senza costi aggiuntivi e tenere il decoder (standard, non my sky hd).. Che dite è vero?

Io sto ancora cercando un ticket Cinema...non esiste un numero da chiamare? Ho contattato lo 027070 e mi offrono sempre durate di 12 mesi che quindi andrebbero a sforare la scadenza del mio contratto di 12 mesi.

Cosa ti offrono per 12 mesi di cinema? Che modalità e quali prezzi?

Allora, ieri ho attivato lo sport, con un codice promozionale e quindi attivato al prezzo scontato del 50% fino al 6 gennaio 2016 (stessa scadenza del mio abbonamento)
Ora nel mio faidate riporta sempre 10 euro gli altri pacchetti, anche cliccando sui link del 6.90.
Mandata mail a sky e attendo risposta.

Ciao scusa: potresti farmi capire come si ottiene il codice promozionale?
Grazie

Allora, ieri ho attivato lo sport, con un codice promozionale e quindi attivato al prezzo scontato del 50% fino al 6 gennaio 2016 (stessa scadenza del mio abbonamento)
Ora nel mio faidate riporta sempre 10 euro gli altri pacchetti, anche cliccando sui link del 6.90.
Mandata mail a sky e attendo risposta.

come faccio ad avere il codice promozionale anch'io?

Devi avere una convenzione.. Tipo quella della carta di credito descritta nel primo thread

Se sei un vecchio abbonato, il pack Sport al 50% te lo buttano appresso !!! A me lo avevano attivato a luglio, senza mia esplicita richiesta, in occasione di una chiamata in cui volevo informazioni sulle Italiane nelle Coppe Europee . Dopo due mesi ho fatto il downgrade, perché il pack non trasmette ciò che mi avevano detto si potesse vedere. E' un pack che ormai i calciofili se lo filano sempre meno....

Sono nuovo abbonato con offerta 29x12 . Dal contratto risulta a partire dal 17/09/14 con scadenza 01/10/15. La scadenza non mi convince, non dovrebbe essere fine mese di settembre del 2015? Questa data mi porterà a pagare a prezzo pieno i rimanenti giorni di settembre e tutto il mese di ottobre? Chiedo a voi più esperti il comportamento di sky è giusto oppure NO. Per mancanza di chiarezza e di correttezza scappai via da sky alcuni anni fa. Inoltre, per il decoder HD hanno preteso una cauzione di euro 99, è una prassi normale? mi saranno restituiti al termine del contratto? Il libretto di istruzioni del decoder pace hd dzs3001ns dove posso reperirlo. grazie a chi risponderà.

Nessuno sa rispondere al mio quesito?

Paghi a prezzo pieno 13 giorni di settembre. Non paghi nulla per ottobre.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Nettamente peggiorative queste offerte rispetto lo scorso anni. Chissà cosa ci attenderà il prossimo

Ciao ho deciso di abbonarmi a sky. Spero di non pentirmene.
Ho aderito a questa offerta: cinema + famiglia + HD 34,90 prezzo bloccato per 24 mesi.
Installazione parabola 99.
Potevo fare meglio? Aspettando natale avrei trovato di meglio?
Ho altri costi a parte i 99 di parabola e i 34,90 di canone?
Grazie

ben arrivato.
Si potevi fare meglio.
Per prima cosa potevi venire qui e chiedere consigli, che sono gratis.
Il primo che ti avrei dato sarebbe stato di non bloccare il prezzo e il contratto per 24 mesi.
Adesso, o meglio con le promozioni attuali, quello che hai preso tu costa 21.50 per dodici mesi in fase di rinnovo.
Poi esistono vari modi per ottenere sconti come nuovo abbonato.
Infine, se chiedevi qui di darti un codice "porta un amico" avresti fatto risparmiare a uno di noi qualche euro sul suo contratto.

Quando hai attivato sky?

ben arrivato.
Si potevi fare meglio.
Per prima cosa potevi venire qui e chiedere consigli, che sono gratis.
Il primo che ti avrei dato sarebbe stato di non bloccare il prezzo e il contratto per 24 mesi.
Adesso, o meglio con le promozioni attuali, quello che hai preso tu costa 21.50 per dodici mesi in fase di rinnovo.
Poi esistono vari modi per ottenere sconti come nuovo abbonato.
Infine, se chiedevi qui di darti un codice "porta un amico" avresti fatto risparmiare a uno di noi qualche euro sul suo contratto.

Quando hai attivato sky?

Ah cavolo.
Ho fatto ieri online e mandato il fax firmato stamattina. Insomma l'ho preso in quel posto?

Ultima modifica:
Forse no.
Puoi disdire entro i 14 giorni.
Sul fax c'è il tuo account.
Fai la disdetta con il modulo indicato da sky. Con raccomandata ricevuta di ritorno.
E ricominci daccapo.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso