Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti/page573
Inoltre, in prima pagina c'è l'offerta a € 24,90/mese senza usare convenzioni, se si tratta di fake discutene nel thread dedicato.
OK, scusami ancora, allora parto da qui http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html e faccio Sky TV + Famiglia + HD a € 24,90 per 24 mesi senza altre promo speciali. Spero nel riallineamento e poi con la card movimento del cittadino metto sport a € 7 per 24 mesi.

Confermi che questo è il modo migliore per limitare i danni? Devo solo sperare nel riallineamento e che non mi chiedano costi di attivazione come fosse un nuovo abbonamento.

Resta da chiarire se invece, partendo da un nuovo abbonamento Assocral (anche in caso di mancato allineamento, i costi di attivazione sarebbero annullati, per cui si perderebbe solo l'anzianità), si possa dopo qualche giorno - ossia appena nuovamente abbonati - utilizzare l'altra promozione Assocral per aggiungere uno o forse più (*) pack aggiuntivi, o se invece le due promozioni siano incompatibili tra loro.

(*) Al contrario di quanto scritto nella pagina della convenzione già precedentemente linkata: "Per te il 50% di sconto per i primi 2 ANNI (2) su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento" e nella pagina 6 di questo documento per la Convenzione Natale 2014, al punto (2) della nota informativa si parla specificamente di "UN pacchetto a scelta".

Resta da chiarire se invece, partendo da un nuovo abbonamento Assocral (anche in caso di mancato allineamento, i costi di attivazione sarebbero annullati, per cui si perderebbe solo l'anzianità), si possa dopo qualche giorno - ossia appena nuovamente abbonati - utilizzare l'altra promozione Assocral per aggiungere uno o forse più (*) pack aggiuntivi, o se invece le due promozioni siano incompatibili tra loro.

(*) Al contrario di quanto scritto nella pagina della convenzione già precedentemente linkata: "Per te il 50% di sconto per i primi 2 ANNI (2) su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento" e nella pagina 6 di questo documento per la Convenzione Natale 2014, al punto (2) della nota informativa si parla specificamente di "UN pacchetto a scelta".

ma visto che per fare l'abbonamento con la promo assocral serve fare un numero verde, perchè non chiedete al telefono se si può fare l'abbonamento in questo modo alla operatrice?

Ecco, appunto, perché non lo fai? Io ci ho già provato - tra l'altro il mio numero viene riconosciuto come "vecchio abbonato" - e non ne sono venuto a capo... avrebbero perfino dovuto richiamarmi! :eusa_think:

ma visto che per fare l'abbonamento con la promo assocral serve fare un numero verde, perchè non chiedete al telefono se si può fare l'abbonamento in questo modo alla operatrice?
Semplicemente perché non è sempre del tutto vero ciò che gli operatori dicono al telefono.

Altra cosa, come nuovo abbonato o già abbonato si parla di Promo vincolata a codice, mentre come già cliente che richiede il MV scontato di Promo vincolata a codice nominale. In verità non saprei se i già clienti che chiedono il MV scontato devono ricevere un codice personale a differenza del nuovo abbonato.

Ultima modifica:
Ecco, appunto, perché non lo fai? Io ci ho già provato - tra l'altro il mio numero viene riconosciuto come "vecchio abbonato" - e non ne sono venuto a capo... avrebbero perfino dovuto richiamarmi! :eusa_think:

prova a chiamare anteponeno #31# al numero di sky. In questo modo non vedono il numero del chiamante.

Semplicemente perché non è sempre del tutto vero ciò che gli operatori dicono al telefono.

Altra cosa, come nuovo abbonato o già abbonato si parla di Promo vincolata a codice, mentre come già cliente che richiede il MV scontato di Promo vincolata a codice nominale. In verità non saprei se i già clienti che chiedono il MV scontato devono ricevere un codice personale a differenza del nuovo abbonato.

sulla poca professionalità di chi ti parla al telefono sfondi una porta aperta. Però in questo caso parli con personale sky e mai con esterni di call center.
io ho avuto modo di parlarci quando mi serviva e mi sono sembrati abbastanza chiari e onesti.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti/page573
Inoltre, in prima pagina c'è l'offerta a € 24,90/mese senza usare convenzioni, se si tratta di fake discutene nel thread dedicato.
OK, scusami ancora, allora parto da qui http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html e faccio Sky TV + Famiglia + HD a € 24,90 per 24 mesi senza altre promo speciali. Spero nel riallineamento e poi con la card movimento del cittadino metto sport a € 7 per 24 mesi.

Confermi che questo è il modo migliore per limitare i danni? Devo solo sperare nel riallineamento e che non mi chiedano costi di attivazione come fosse un nuovo abbonamento.

Ancora non mi è chiaro quale sarebbe il "rischio" o la "limitazione dei danni" procedendo DA SUBITO con Assocral (riallineamento fake o vero e proprio nuovo abbonamento)... :eusa_think:

e9355, con riferimento a questa tua risposta:

perché parli di "rischio"?
Io parlo come precauzione ma per chi vuole fare il fake meglio partire senza promo Assocral, cosa che forse faró io anche se comunque faró Sky Tv*Famiglia+2pack+HD+Mv con Cinema, perché nella promo ASSOCRAL precedente ricordo che più di un utente che partì con quella promo diceva che non poteva aggiungere il terzo pack scontato e la promo ASSOCRAL precedente a questa era simile alla Friends&Family attuale, poi non capisco perché nelle note non viene citato l'esempio con la combinazione di 3 pack.

Nuova promo ASSOCRAL

Nuovi abbonati, attivabile entro il 31/12/2014.

...oppure Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 39,90€ al
mese per i primi 24 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 52€/mese...

Ultima modifica:
Chiama e facci sapere.

scusa PPL ma perchè dovrei chiamare io?

hai scritto:

poi ancora:
Se anche fosse vero, non si potrebbero aggiungere i pack a metà prezzo con la promozione Assocral, dopo essere rientrati in qualità di "abbonati"? Solo che in questo modo si avrebbe il vincolo dei 24 mesi sui pack aggiunti e temo che l'eventuale disdetta dell'abbonamento dopo un anno richiederebbe il pagamento degli sconti. :eusa_think:

io ti ho consigliato di chiamare.
Poi hai posto il problema del numero anagrafato e ti ho detto come fare per non farlo leggere Pensavo di averti aiutato abbastanza.
ma chiama e facci sapere ...
boh non mi sembra il modo corretto di chiedere una mano.
Non credi?

a me l'abbonamento scade ad agosto. Sto qui per dare una mano.
Ma tu non mi sembra che la stia chiedendo nel modo più simpatico.

ciao.

Beh, dai, non prendertela ;). Io ci ho già provato e non ho ricavato un granché, tra l'altro non ho particolari urgenze e tranquillamente posso fare a meno di Sky per qualche settimana o mese (o anni?). Pensavo che tu fossi direttamente interessato e quindi mi aspettavo un passo anche da parte tua. Evidentemente ho sbagliato e me ne scuso :icon_redface:, ma è chiaro che in una community tutti dovremmo dare una mano e contribuire in prima persona alle "scoperte" e/o chiarimenti...

Ultima modifica:
Io parlo come precauzione ma per chi vuole fare il fake meglio partire senza promo Assocral, cosa che forse faró io anche se comunque faró Sky Tv*Famiglia+2pack+HD+Mv con Cinema, perché nella promo ASSOCRAL precedente ricordo che più di un utente che partì con quella promo diceva che non poteva aggiungere il terzo pack scontato e la promo ASSOCRAL precedente a questa era simile alla Friends&Family attuale, poi non capisco perché nelle note non viene citato l'esempio con la combinazione di 3 pack.

Nuova promo ASSOCRAL

Nuovi abbonati, attivabile entro il 31/12/2014.

...oppure Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 39,90€ al
mese per i primi 24 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 52€/mese...
e9355, scusami se ti assillo ma vorrei tentare... allora parto da qui http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html e faccio Sky TV + Famiglia + HD a € 24,90 per 24 mesi senza altre promo speciali. Spero nel riallineamento e poi con la card movimento del cittadino che da quanto ho letto porterà il marchio asso cral, metto sport a € 7 per 24 mesi.

e9355, scusami se ti assillo ma vorrei tentare... allora parto da qui http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html e faccio Sky TV + Famiglia + HD a € 24,90 per 24 mesi senza altre promo speciali. Spero nel riallineamento e poi con la card movimento del cittadino che da quanto ho letto porterà il marchio asso cral, metto sport a € 7 per 24 mesi.

Male che vada invia un PEC di disdetta entri 14 giorni e nel caso ti telefonasse il tecnico o si presentasse a casa rifiuti e così non paghi nulla.

Una domanda...ma una volta fatta la registrazione per accettare una promozione...se si vuole disdire entro 14 gg...come si fa?

Invia questo modulo "Recesso entro i primi 14 giorni"

Da utilizzare nel caso di abbonamento stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali qualora non siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento.

Ultima modifica:
Male che vada invia un PEC di disdetta entri 14 giorni e nel caso ti telefonasse il tecnico o si presentasse a casa rifiuti e così non paghi nulla.
No!!! Così mi terrorizzi! Come possono attivare qualche cosa e mandarmi il tecnico a casa se non mi chiamano telefonicamente e se non ricevono da me il contratto firmato, che facendo il fake, io non manderò mai, come fatto l'anno scorso? Mi sfugge qualche cosa ovvero che è possibile?

Ho fatto l'esempio estremo, se non erro anche senza spedire il contratto alcuni forumisti hanno ricevuto la chiamata dal tecnico e chi aveva scelto il decoder standard il decoder via corriere, in quel caso qualcuno ha rifiutato e qualcuno ha rimandato alla fine del mese con fake non andato a buon fine anche per non pagare alcuni giorni a listino o in attesa di una successiva telefonata per il riallineamento.

Salve a tutti,
ad oggi x un Full mi confermate che la soluzione migliore è la seguente?:
sottoscrivere tv+fam+hd + decoder standard a 24,90 (+29 una tantum)
poi, per chi può sfruttare la promozione assocral, aggiungere gratuitamente il mysky ed i tre pacchetti mancanti ad euro 21,5
Quindi il totale mensile x il full sarebbe di Euro 46,40 (+i 29 pagati per l'invio del decoder standard)
E' corretto? Si può fare meglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso